Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: rumore portabagagli

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    ragazzi fateci avere i codici ricambio di queste plastiche da sostituire....mi sa che siamo in parecchi ad avvertire questo fastidioso rumore......anche sembra di avere qualcosa nel bagagliio!!!!!

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    amici, lunedì devo passare in officina e me lo smontano... se è questa benedetta plastica e se riuscirò ad avere i codici ve li farò sapere. cmq non penso sia tutta colpa delle strade di roma, ma di un difetto della macchina, perchè di strade dissestate ne faccio poche e sto molto attento alle buche. a presto

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Venerdi, ho sistemato il tutto hanno cambiato i parasassi postieri, mi hanno confermato che è una cosa piuttosto frequente, cmq ora tutto ok. Naturalmente tutto in garanzia.

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    macchina ritirata... mi hanno sostituito le plasticche incriminate (quelle sotto il braccio della sospensione, credo si dica così), finalmente il silenzio totale. il lavoro non me lo hanno passato in garanzia perchè dicono che la colpa è stata la mia, essendo le plastiche quasi distrutte. mah tutte ste buche e dossi che dicono loro non le ho mai prese anzi.. cmq il costo totale è stato di 44 euro di cui 26 di manutenzione. la prossima volta me li cambio da solo se dovessero rompersi nuovamente.

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    scusate sono chiamate parasassi posteriori

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Lless
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi 140Cv 3p

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi...anke a me fa questo problema ma io ho una 3p nn una sportback..e cmq si..sembra ke qualcosa tikketti contro la carrozzeria laterale destra posteriore quando prendi buke o sconnessi...come se un filo penzolante sbattesse sulla carrozzeria..è questo l'effetto ke vi giunge a orekkio?!?ke rabbia..ah la mia è un import 05/2006!!!

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucas86a3 Visualizza Messaggio
    macchina ritirata... mi hanno sostituito le plasticche incriminate (quelle sotto il braccio della sospensione, credo si dica così), finalmente il silenzio totale. il lavoro non me lo hanno passato in garanzia perchè dicono che la colpa è stata la mia, essendo le plastiche quasi distrutte. mah tutte ste buche e dossi che dicono loro non le ho mai prese anzi.. cmq il costo totale è stato di 44 euro di cui 26 di manutenzione. la prossima volta me li cambio da solo se dovessero rompersi nuovamente.
    Luca come vedo hanno sostituito anche a lo stesso pezzo, anche se a me l hanno passato in garanziaCmq la cosa importante è aver risolto il problema.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •