Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: auto tedesche, garanzia e relativa estensione

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito auto tedesche, garanzia e relativa estensione

    salve a tutti ragazzi, oggi sono stato da un venditore di auto di importazione tedesche e mi ha detto che se ho un problema all'auto la garanzia audi è valida anche qui in Italia in qualsiasi luogo e posso fare pure l'estensione per altri 2 anni (per un totale di 4) direttamente dalla Germania. è vero o è una bufala ? chiedo xke sn ignorante in materia e ho avuto solo macchine audi italiane e non vorrei ritrovarmi con spiacevoli sorprese. Vi ringrazio per il vostro aiuto.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di audista s-line
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    526
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A3 SPB S-LINE defap 140@170cv by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDundee Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi, oggi sono stato da un venditore di auto di importazione tedesche e mi ha detto che se ho un problema all'auto la garanzia audi è valida anche qui in Italia in qualsiasi luogo e posso fare pure l'estensione per altri 2 anni (per un totale di 4) direttamente dalla Germania. è vero o è una bufala ? chiedo xke sn ignorante in materia e ho avuto solo macchine audi italiane e non vorrei ritrovarmi con spiacevoli sorprese. Vi ringrazio per il vostro aiuto.
    la mia è tedesca e il rivenditore mi ha detto che la garanzia è valida e posso anche fare l'estensione....
    [/URL]

  4. #3
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    la mia arriva dalla crucconia.

    l ho acquistata e per scrupolo sono andato nella concessionaria della mia zona a chiedere info per la garanzia ecc ecc...

    il segretario di officina, molto gentile e competente ha preso i dati della vettura e li ha inseriti nel database italiano per "naturalizzarla".

    la garanzia ufficiale audi ha validità europea, se vuoi fare l estensione va fatta entro i prime 16 mesi dalla prima immatricolazione se non ricordo male per avere i 4 anni con copertura completa altrimenti dopo questo periodo diventa una copertura annuale.

    io cosiglio di prenderla e poi farla registrare nella rete ufficiale anche per via di eventuali azioni di richiamo, se vi fate registrare audi sa dove inviare le eventuali lettere di avviso...

    costo della pratica zero.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •