Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: A4 Avant MY 2008 fotoreport

  1. #11
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thejoker Visualizza Messaggio
    Complimenti per il fotoreport, davvero dettagliato.
    Non trovate un po' più bella la berlina?
    Personalmente no,preferisco l'avant.

  2.  

  3. #12
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Complimenti Emanuele! Promosso a fotoreporter!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #13
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Complimenti Emanuele! Promosso a fotoreporter!!!!!
    Si fa quel che si può....
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  5. #14
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Complimenti Manu....

    Mi pare di averlo già visto questo reportage....

  6. #15
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Premetto che siamo sun un forum dello stato italiano dove è prevista la libertà di espressione quindi nessuno voglia condannarmi per quello che dirò

    Sono stato possessore ed estimatore di A4 B5 e B6 dopodichè il mio amore per Audi si è un po' affievolito con l'avvento della B7 con quel muso troppo a sbalzo oltre l'asse anteriore, troppo appuntito e un single frame che poco si addiceva con il resto del frontale, sembra preso e "messo lì". Poi, ma questa è una nota dolente di tutte le case costruttrici, passaruota enormi per gomme da 18/19 e poi te le "buttano fuori" con i 16 e fa ridere ma questo ripeto è un po' la tendenza di tutte. Quindi B7 bocciata e sono passato a BMW non perchè la ritenessi migliore ma solo perchè è capitata un'occasione e ho voluto la prova e fare un paragone, se qulche curoso volesse sapere una mio opinione circa il paragone Audi BMW sono a disposizione. All'uscita dei primi disegni/rendering della B8 ho pensato, bene, questa è la mia prossima auto, fantastica, poi le foto ufficiali e già era cambiata da questi disegni fantastici ...... nel frattempo esce la nuova A6, bellissima, linee proporzionate e filanti ....... ecco che finalmente arriva la B8 su strada e ci rimango male, il muso è finalmente proporzionato con quegli occhi a led fantastici, gli interni sono da auto di lusso e fin qui tutto ok ma poi la gurdi nell'insieme e ti accorgi che catzo è una A6 lavata in acqua calda ...... sono convinto che Audi poteva tirar fuori qualcosa di meglio di una piccola A6.

    P.S. adesso devo cambiare il BMW mi tocca, invece di fare un passo avanti, fare un passo indietro e mi prendo ancora una B6 .......... si però adesso prendo una S4 B6 e quello che risparmio sull'acquisto della macchina lo butto in benzina (B6 secondo me la serie migliore che abbia prodotto Audi)

  7. #16
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Un servizio fotograficco eccellente...
    Complimenti davvero Emanuele.

    A mio parere cmq è una bellissima macchina, diciamo che con i dovuti optional diventa veramente il TOP nel suo segmento...
    Un saluto a tutti

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Beh naturalmente complimenti ad Emanuele per il lavoro svolto

  9. #18
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertoman Visualizza Messaggio
    Beh naturalmente complimenti ad Emanuele per il lavoro svolto

    Grande Albe...
    pensa che anch'io sono andato vicinissimo ad una S4 B6.... l'ho mancata per pelo...

    Ottima scelta... davvero grande mezzo....

    Complimenti anche per il colore.....

  10. #19
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Nuova Audi A4 Avant 2.0 Tdi 170CV Quattro - package S-line + S-line exterior - Cerchi in lega da 19"

    Predefinito

    Bel reportage comlimenti!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertoman Visualizza Messaggio
    Premetto che siamo sun un forum dello stato italiano dove è prevista la libertà di espressione quindi nessuno voglia condannarmi per quello che dirò

    Sono stato possessore ed estimatore di A4 B5 e B6 dopodichè il mio amore per Audi si è un po' affievolito con l'avvento della B7 con quel muso troppo a sbalzo oltre l'asse anteriore, troppo appuntito e un single frame che poco si addiceva con il resto del frontale, sembra preso e "messo lì". Poi, ma questa è una nota dolente di tutte le case costruttrici, passaruota enormi per gomme da 18/19 e poi te le "buttano fuori" con i 16 e fa ridere ma questo ripeto è un po' la tendenza di tutte. Quindi B7 bocciata e sono passato a BMW non perchè la ritenessi migliore ma solo perchè è capitata un'occasione e ho voluto la prova e fare un paragone, se qulche curoso volesse sapere una mio opinione circa il paragone Audi BMW sono a disposizione. All'uscita dei primi disegni/rendering della B8 ho pensato, bene, questa è la mia prossima auto, fantastica, poi le foto ufficiali e già era cambiata da questi disegni fantastici ...... nel frattempo esce la nuova A6, bellissima, linee proporzionate e filanti ....... ecco che finalmente arriva la B8 su strada e ci rimango male, il muso è finalmente proporzionato con quegli occhi a led fantastici, gli interni sono da auto di lusso e fin qui tutto ok ma poi la gurdi nell'insieme e ti accorgi che catzo è una A6 lavata in acqua calda ...... sono convinto che Audi poteva tirar fuori qualcosa di meglio di una piccola A6.

    P.S. adesso devo cambiare il BMW mi tocca, invece di fare un passo avanti, fare un passo indietro e mi prendo ancora una B6 .......... si però adesso prendo una S4 B6 e quello che risparmio sull'acquisto della macchina lo butto in benzina (B6 secondo me la serie migliore che abbia prodotto Audi)

    Parole sante, stessa cosa che ho pensato io. Se fossi in te non tornerei ad audi dopo aver passato per bmw. Io se potessi mi comprerei subito al volo una serie 1!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •