Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema abs-esp

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    126
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi s3 8l 225cv

    Predefinito Problema abs-esp

    da qualche mese , quando fa piu' caldo, mi si accendono contemporaneamente le spie ABS e ESP rimanendo fisse, ho fatto una vaggata (con il memoscan) e risulta il seguente errore:

    00285
    ABS Wheel sensor speed
    Sensor: front right
    (G45)
    Signal outside tollerance

    il meccanico mi ha cambiato il sensore di rotazione ant destro ma le spie si sono riaccese il giorno dopo, (114 euro buttati nel cesso) , il problema è che secondo lui è la centralina dell' abs che ha qualche problema.
    Per il fascio di cavi dice che è a posto.
    ora mi chiedo, il fascio di cavi lo avra' controllato a "occhio" , in audi hanno qualche particolare strumento per la verifica del corretto funzionamento del cavo???
    siccome la centralina non costa due lire , non vorrei andare troppo a tentativi...
    dimenticavo, sempre il meccanico mi ha detto che per sostituire il cavo del sensore è è un lavoro abbastanza lungo quindi mi verrebbe un botto di manodopera...

    questo è un meccanico old school(il meccanico i famiglia) , con questo non voglio dire che mi fido ...

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Nicola F
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    - OLD: A3 8L 1.8T 20v - NOW: A3 SB Ambition 8VA 1.6 TDI

    Predefinito

    io ho +0- lo stesso problema (solo ABS e non per il caldo) e nonostante abbia sistituito il sensore con uno nuovo e originale (per 60€ manodopera inclusa) il problema non è andato via...
    Tu hai risolto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •