Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: 140 o 170??

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    sprido è normale chi gli devi fare un assetto serio per migliorare nel misto. con un assetto serio dovrebbe anche migliorare la trazione.. nelle curve l'assetto di serie la fa sembrare una barca.. è normale che le emozioni vanno a farsi benedire. secondo me se gli mettiamo un bell'assetto e dei freni migliori vengono fuori delle belle bestioline. la s3 è un'altra cosa ok.. però non è detto che non sia la nostra prossima auto :D ora però goditi questa perchè merita, sai in quanti c'è la invidiano una a3..
    Ultima modifica di Paky; 12-06-2009 alle 17:24

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    sprido è normale chi gli devi fare un assetto serio per migliorare nel misto. con un assetto serio dovrebbe anche migliorare la trazione.. nelle curve l'assetto di serie la fa sembrare una barca.. è normale che le emozioni vanno a farsi benedire. secondo me se gli mettiamo un bell'assetto e dei freni migliori vengono fuori delle belle bestioline. la s3 è un'altra cosa ok.. però non è detto che non sia la nostra prossima auto :D ora però goditi questa perchè merita, sai in quanti c'è la invidiano una a3..
    In pratica con un bilstein b8 ed eibach prokit (o sportline?) secondo te si risolverebbe il "problema"? Sarei curioso di provarne una per capire se ne vale la pena davvero. Tornando indietro l'avrei presa quattro senza pensarci, maledetta fretta... Per la frenata in effetti un upgrade ci vorrebbe... Eh chissà... Di sicuro sarà un turbobenzina!
    Ultima modifica di sprido; 12-06-2009 alle 18:39

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    siamo d'accordo su tutti i punti. anche io rimpiango tantissimo la "quattro" però sono sicuro che un assetto con i controcazzi migliora tantissimo. la nostra ha tanto rollio.. in accellerazione.. soprattutto dopo che ho fatto la mappa.. la prima cosa che ho notato è stato l'aumento del beccheggio e dei freni con poco mordente. sinceramente penso che messi a punto questi 2 punti, le due audine possono dare serie emozioni :D
    io per l'assetto metto di sicuro il bilstein b8.. molle eibach ma non so quali..

    esempio.. un mio amico con l'ibiza dopo che aveva messo solo le pro-kit e la barra duomi teneva da paura. la mia audina è lontana anni luce da quella tenuta. si sentiva piantata a terrà. ero rimasto davvero impressionato. pensa che lui gli ammo li aveva originali, erano nuovi (3.000 km) ma sempre originali. con un assetto completo con 4 belle gomme secondo me si incolla all'asfalto
    Ultima modifica di Paky; 12-06-2009 alle 19:11

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  5. #24
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    siamo d'accordo su tutti i punti. anche io rimpiango tantissimo la "quattro" però sono sicuro che un assetto con i controcazzi migliora tantissimo. la nostra ha tanto rollio.. in accellerazione.. soprattutto dopo che ho fatto la mappa.. la prima cosa che ho notato è stato l'aumento del beccheggio e dei freni con poco mordente. sinceramente penso che messi a punto questi 2 punti, le due audine possono dare serie emozioni :D
    io per l'assetto metto di sicuro il bilstein b8.. molle eibach ma non so quali..

    esempio.. un mio amico con l'ibiza dopo che aveva messo solo le pro-kit e la barra duomi teneva da paura. la mia audina è lontana anni luce da quella tenuta. si sentiva piantata a terrà. ero rimasto davvero impressionato. pensa che lui gli ammo li aveva originali, erano nuovi (3.000 km) ma sempre originali. con un assetto completo con 4 belle gomme secondo me si incolla all'asfalto
    Mi sa che allora darò la priorità all'assetto, le gomme buone già ci sono Mi manca troppo una dinamica di marcia come si deve
    Ma quanto costa un assetto di questo tipo? Si perde molto in comfort? Ci sono problemi di toccate a pieno carico? Nn vorrei ritrovarmi a rifare la lisciatura del manto stradale...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    1.000 circa. con le pro-kit non tocchi sicuro però si abbassa davvero poco.. arriva all'altezza della s-line. le sportline abbassano di più però se hai un cerchio con un et inferiore a quello originale rischi di toccare i passaruota dietro.. per il confort non so come sia con un assetto completo.. non ho mai avuto il piacere di salirci sopra :( cmq l'accoppiata bilstein - eibach è considerata da tutto il mondo di internet un assetto confortevole rispetto a tutti gli altri assetti

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  7. #26
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    1.000 circa. con le pro-kit non tocchi sicuro però si abbassa davvero poco.. arriva all'altezza della s-line. le sportline abbassano di più però se hai un cerchio con un et inferiore a quello originale rischi di toccare i passaruota dietro.. per il confort non so come sia con un assetto completo.. non ho mai avuto il piacere di salirci sopra :( cmq l'accoppiata bilstein - eibach è considerata da tutto il mondo di internet un assetto confortevole rispetto a tutti gli altri assetti
    Io ho et 35, in pratica pro kit obbligatorie insomma. Quest'accoppiata andrebbe bene? http://cgi.ebay.it/ASSETTO-TUNING-BI...3%3A1|294%3A50
    Ultima modifica di sprido; 12-06-2009 alle 20:52

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    ammazza che et be sicuramente con un et del 35 o metti le pro-kit o se metti le sportline devi togliere la vite del paraurti e lamare un pò il paraurti stesso, ma è facile che ti gratta lo stesso.. come lavoro però a me non piace. fossi in te metterei le pro-kit. quello del sito andrebbe bene come assetto però dalla foto sono quelle rosse di molle.. in pratica le sportline. le pro-kit sono nere. dovresti vedere se ha le pro-kit. mi raccomando metti i bilstein b8 e non i b6

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  9. #28
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    ammazza che et be sicuramente con un et del 35 o metti le pro-kit o se metti le sportline devi togliere la vite del paraurti e lamare un pò il paraurti stesso, ma è facile che ti gratta lo stesso.. come lavoro però a me non piace. fossi in te metterei le pro-kit. quello del sito andrebbe bene come assetto però dalla foto sono quelle rosse di molle.. in pratica le sportline. le pro-kit sono nere. dovresti vedere se ha le pro-kit. mi raccomando metti i bilstein b8 e non i b6
    Eh lo so, è un tantino estremo Ma è uno spettacolo come resa...
    All'inizio mi toccavano un pò i fianchi delle gomme negli avvallamenti più pronunciati ma da quando ho levato la vite e da quando si sono un pò consumate le parti di plastica sulle quali sfregano i fianchi nn sto avendo più problemi, solo se ho la macchina stracarica (ma a livelli davvero assurdi) ogni tanto dietro si sente strusciare un pochetto negli avvallamenti più pronunciati.
    Chiedo un pò per le prokit allora...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    sei già avanti tolto la vite e limato il para te l'ho già detto che ti vedo bello lanciato ahah :D chiedi per le pro-kit

    cmq prima di prenderlo vai a vedere se trovi il meccanico che te lo monta.. prima ke lo prendi e poi vuole 300 € per montarlo.. fatti fare preventivi anche da altre parti
    Ultima modifica di Paky; 12-06-2009 alle 23:06

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    è colpa di questo forum di "matti"! Si infatti devo vedere bene e trovare uno bravo nel montarlo eventualmente, nn vorrei qualche guaio!

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •