Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: ...e alla fine arrivò!!!!!!!!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Credo si riferisse + al colore che alla qualita' (infatti lui ha preso micron - nero)....

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianky66 Visualizza Messaggio
    Credo si riferisse + al colore che alla qualita' (infatti lui ha preso micron - nero)....
    si credo anch'io che parlasse solo del colore, di un fatto puramente estetico. Però ero curioso di capire se il beige, secondo lui, è un pugno nell'occhio o cos'altro.

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Il tessuto micron color nero è eccezionale.... l'ho visto sulla mia ed è uno spettacolo.... putroppo quello beige fa veramente cagxxxxx
    Audi Q5..... vedo la luce in fondo al tunnel.... oggi è in viaggio per l'italia... se DIO e Autogerma vogliono.... arriva entro il 12 Giugno!!!!

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paoloq5 Visualizza Messaggio
    Ciao AUDI4EVER, mi sono iscritto oggi al forum (spero di non fare casini nello scrivere i messaggi), ho ordinato anch'io un TFSI (dovrebbe arrivare a fine luglio) e ho letto che consideri il rivestimento dei sedili in tessuto micron-colore beige orrendi. Doccia fredda per me, visto che ho fatto l'ordine proprio di quel tipo di tessuto, anche se ovviamente, come dici tu l'estetica ed i gusti sono diversi da persona a persona ...ma dimmi cosa non ti è proprio piaciuto di quel tipo di rivestimento ?
    Grazie.
    Paolo
    Caro Paolo intanto Benvenuto!
    Sul micron beige trovo da ridire sul colore principalmente:devi sapere che la poltrona non ha un tessuto uniforme,infatti mentre la seduta è formata da un tessuto tipo goffrato(in rilievo tipo trapuntato per capirci...)di colore melangiato tutto il resto del sedile ha un tessuto teso e a tinta unita.Siccome la parte a tinta unita è beige-giallina la parte della seduta ha un colore intermedio più chiaro e l'effetto finale è tipo "coprisedile".A me non piace su questa tinta.Viceversa sul nero-grigio dove fa tutto un'altro effetto.
    Ma ,ripeto,tutto opinabile.

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Caro Paolo intanto Benvenuto!
    Sul micron beige trovo da ridire sul colore principalmente:devi sapere che la poltrona non ha un tessuto uniforme,infatti mentre la seduta è formata da un tessuto tipo goffrato(in rilievo tipo trapuntato per capirci...)di colore melangiato tutto il resto del sedile ha un tessuto teso e a tinta unita.Siccome la parte a tinta unita è beige-giallina la parte della seduta ha un colore intermedio più chiaro e l'effetto finale è tipo "coprisedile".A me non piace su questa tinta.Viceversa sul nero-grigio dove fa tutto un'altro effetto.
    Ma ,ripeto,tutto opinabile.
    Quoto al 100%
    Audi Q5..... vedo la luce in fondo al tunnel.... oggi è in viaggio per l'italia... se DIO e Autogerma vogliono.... arriva entro il 12 Giugno!!!!

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Grazie audi4ever per la spiegazione. Non mi resta che aspettare e rendermi conto dal vivo l'effetto che mi potrà dare. Speriamo bene !!!

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Oggi finalmente le primissime impressioni.Premetto che mai ho avuto macchine con cambio auto ,ma solo ne ho guidate:3500 a benzina ,2.7 tdi ecc...Secondo il mio modesto parere questo cambio va bene,più che bene.Ma non bisogna pensarlo miracoloso:non è una macchina elettrica e un poco di vuoti si sentono cecchè si dica della doppia frizione...(voto 7 1/2).Il motore ha degli ottimi spunti:divertente e silenzioso(voto 8 1/2).Ciclistica ottima per la stazza che, non bisogna dimenticare,"esiste":senza sospensioni adattive la q5 è tarata rigidina come immaginavo di "default" e i cerchi da 19 tolgono confort su pavè e sconnesso(sarei curioso di sentirla in CONFORT o AUTO).Voto 7
    Ribadisco la centralità dell'MMI già ribadito da altri:non averlo mette il pilota in condizione di avere motivi di distrazioni pericolose(tra l'altro..).Per i consumi non posso dire tanto ancora mentre il pacchetto luci vale molto di più di quanto Audi ci fa pagare(caso unico,credo! ).Consiglio anche io il pacchetto portaoggetti dato che mancano ripiani e contenitori.E anche i sedili scorrevoli posteriori che permettono tutta una serie di composizioni con il baule molto utili.
    E una nota di merito ai sedili in tessuto Micron che fanno un figurone:avendo visto tutte le opzioni(basic,Micron,pelle Milano,pelle Nappa)posso ben dirlo.Ma neri,mi raccomando...Finiture come da Blasone,quindi voto 9!!


    P.S.I tanto bistrattati cerchi a 5 razze da 1550€ a me garbano ma dipende anche dal tipo di colore e di allestimento scelto:sono sobri e minimal e non particolarmente sportivi e appariscenti.Considerateli in quest'ottica.

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Sono felice delle tue considerazioni..... comunque è ora di cambiare il tipo auto nel tuo avatar!!!
    Audi Q5..... vedo la luce in fondo al tunnel.... oggi è in viaggio per l'italia... se DIO e Autogerma vogliono.... arriva entro il 12 Giugno!!!!

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matthley Visualizza Messaggio
    Sono felice delle tue considerazioni..... comunque è ora di cambiare il tipo auto nel tuo avatar!!!
    Dai che domani tocca a te!!!!!!

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Direi che per il momento è più che positivo il voto finale, mi fa molto piacere, spero che con il tempo salirà ancora il giudizio che avrai dalla tua belva, ed io non vedo l'ora che arrivi la mia !!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •