Lista utenti taggati

Pagina 1 di 43 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 429

Discussione: visto che ci siamo.. vi presento per bene anche la mia!!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito visto che ci siamo.. vi presento per bene anche la mia!!

    la mia piccola tra precisamente un mese compie 11 anni!! ho percorso con lei la bellezza di 228.ooo KM e per fortuna non ho mai avuto noie al livello di motore. circa 60.ooo KM fà ho fatto revisionare la turbina e a 200.ooo cambiato frizione e volano dopodichè ho sempre effettuato cambi olio ogni 10.ooo e la distribuzione ogni 90.ooo. Cambiato ammortizzatori a 224.oookm insieme a dischi e pasticche.
    ultimamente avevo montato fari originali allo xeno ma dopo ben 5 giorni che li avevo montato, mentre la mia piccola era bella bella parcheggiata un camion facendo retromarcia mi urtò il paraurti rompendomi tutti e due i fari. Così ricomprai due fari alogeni normali e ora sono in procinto di montare un kit xenon da 5000k. per quanto riguarda gli esterni non ho mai effettuato incidenti e la vernice della mia piccola è ancora quella originale, apparte quella appunto del paraurti anteriore, ha sempre riposato in garage. La vernice è ancora in ottime condizioni e non presenta ancun graffio di particolare rilevanza, me la lucido a mano due volte all'anno con cera rosa della 3M che vi consiglio davvero e tra un mesetto la porto in carrozzeria per farla tornare veramente nuova.
    ultimamente mi sono cimentato sulla pulizia del motore, ma senza lancia ad alta pressione o cavoli vari, tutto rigorosamente con olio di gomito e wd-40. l'effetto finale era praticamente pari al nuovo. Per gli interni invece apparte il lavaggio ogni due anni della tappezzeria, ora è giunto il momento di cambiare i tappetini e in audi mi hanno chiesto la bellezza di 120 euro. voi cosa mi consigliate?? il tappezziere o l'audi?? mentre per la pelle del cambio e volante l'ho sempre e solo trattata una volta al mese col la crema nivea per il corpo. per il resto vi posto un pò di foto e accetto tutti i vostri pareri e consigli!!! ah!! già sò che riceverò un caziatone per i miei cerchi in lega dallo stile piuttosto retrò però vi premetto che scendere per prendere la macchina mentre sei in vacanza e ritrovarla sopra 4 crick senza route è veramente brutto :( avevo i cerchi in stile Vazzo!! per interderci i 5 razze da 16 pollici che montava di serie.. Quando la comprai scelsi il modello full optional, era appena uscita, e praticamente aveva tutto tranne navigatore e interni in pelle, infatti ho il pacchetto luci completo, computer di bordo, cerchi in lega, clima bi-zona, impianto bose (e di serie avevo il caricatore da 6 cd che ora ho sostituito con un clarion con lettore mp3 che però non mi piace molto come si integra con la plancia ), sedili elettrici, volante sportivo tre razze in pelle, il tutto per la bellezza di 76milioni di lire :) . Aspetto vostri consigli!! ho una coppia di fari anteriori praticamente nuovi a un prezzo da far ridere, a chi gli servono mi contatti..









    Ultima modifica di dan_87; 13-06-2009 alle 22:38

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di wincents
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    221
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 tdi 163cv avant

    Predefinito

    complimenti anche per la tua car dan..........è la classica auto usata da trovare!!!! introvabile...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    grazie mille wincents!! di sicuro non gli farò fare la stessa fine che ha fatto l'auto che avevo prima. avevo una Lancia Thema 2.0 16v LX del 1990 con interni in alcantara, cerchi in lega, tetto apribile, sedili riscaldabili, abs, 4 vetri elettrici aveva tutto e di più, arrivato il momento che decisi di comperare l'auto nuova (la mia attuale audi) nessun concessionario mi dava una lira, così decisi di tenermela e continuarla a usare insieme all'A6. Nonchè un giorno mi ero stufato di pagare 2 bolli 2 assicurazione, manutenzione e cazzi vari decisi di disfarmene e regalarla a un amico di un mio amico che ne aveva bisogno il quale dopo due mesi in un'incidente la distrusse.. con mio grande rammarico me ne pentii amaramente.. la mia A6 a costo di pagare l'affitto di un garage rimarrà con me fino a quando non diventerà d'epoca!!!! tanto anche con lei col fatto che è benzina nessuno la vuole!! e sti cazzi me la tengo io!!!!!!!!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  5. #4
    New entry L'avatar di Luky
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6

    Predefinito

    complimenti e bellissima...

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Ciao Dan, ma i fanali sono per il kit alogeno o per il kit xenon? Hanno la parabola per l'anabbagliante xenon o per l'anabbagliante alogeno?

    Se vuoi rispondimi anche in pm, e aggiornami sul prezzo!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    montecarlo ma quand'è che ci posti un bel servizietto sulla tua bestiolina!!!!!!!!!????

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Complimenti dan. Hai davvero una macchina stupenda.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    caro dan, sempre bella e ottimamente tenuta la tua piccina!!!
    ma gli ammortizzatori dunque gli hai montati da poco!!
    mi puoi dire quanto hai speso per fare il lavoro?
    anche la mia ne avrebbe molto ma moolto bisogno: la tenuta è ancora buona, ma il confort di marcia fa pena (si sentono le asperità del terreno e vibra tutto quando si prende una piccola buca)!!!!
    p.s. il colore della tua radica è troppo bello!!

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    la mia piccola tra precisamente un mese compie 11 anni!! ho percorso con lei la bellezza di 228.ooo KM e per fortuna non ho mai avuto noie al livello di motore. circa 60.ooo KM fà ho fatto revisionare la turbina e a 200.ooo cambiato frizione e volano dopodichè ho sempre effettuato cambi olio ogni 10.ooo e la distribuzione ogni 90.ooo. Cambiato ammortizzatori a 224.oookm insieme a dischi e pasticche.
    ultimamente avevo montato fari originali allo xeno ma dopo ben 5 giorni che li avevo montato, mentre la mia piccola era bella bella parcheggiata un camion facendo retromarcia mi urtò il paraurti rompendomi tutti e due i fari. Così ricomprai due fari alogeni normali e ora sono in procinto di montare un kit xenon da 5000k. per quanto riguarda gli esterni non ho mai effettuato incidenti e la vernice della mia piccola è ancora quella originale, apparte quella appunto del paraurti anteriore, ha sempre riposato in garage. La vernice è ancora in ottime condizioni e non presenta ancun graffio di particolare rilevanza, me la lucido a mano due volte all'anno con cera rosa della 3M che vi consiglio davvero e tra un mesetto la porto in carrozzeria per farla tornare veramente nuova.
    ultimamente mi sono cimentato sulla pulizia del motore, ma senza lancia ad alta pressione o cavoli vari, tutto rigorosamente con olio di gomito e wd-40. l'effetto finale era praticamente pari al nuovo. Per gli interni invece apparte il lavaggio ogni due anni della tappezzeria, ora è giunto il momento di cambiare i tappetini e in audi mi hanno chiesto la bellezza di 120 euro. voi cosa mi consigliate?? il tappezziere o l'audi?? mentre per la pelle del cambio e volante l'ho sempre e solo trattata una volta al mese col la crema nivea per il corpo. per il resto vi posto un pò di foto e accetto tutti i vostri pareri e consigli!!! ah!! già sò che riceverò un caziatone per i miei cerchi in lega dallo stile piuttosto retrò però vi premetto che scendere per prendere la macchina mentre sei in vacanza e ritrovarla sopra 4 crick senza route è veramente brutto :( avevo i cerchi in stile Vazzo!! per interderci i 5 razze da 16 pollici che montava di serie.. Quando la comprai scelsi il modello full optional, era appena uscita, e praticamente aveva tutto tranne navigatore e interni in pelle, infatti ho il pacchetto luci completo, computer di bordo, cerchi in lega, clima bi-zona, impianto bose (e di serie avevo il caricatore da 6 cd che ora ho sostituito con un clarion con lettore mp3 che però non mi piace molto come si integra con la plancia ), sedili elettrici, volante sportivo tre razze in pelle, il tutto per la bellezza di 76milioni di lire :) . Aspetto vostri consigli!! ho una coppia di fari anteriori praticamente nuovi a un prezzo da far ridere, a chi gli servono mi contatti..
    aspetta un attimo...ho letto bene? ti hanno ciuffato i cerchi in lega della tua???!!! quindi quelli che monti ora li hai messi dopo?
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 14-06-2009 alle 12:11 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #9
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Dan io dopo le vacanze spero di cambiare i miei cerchi da 16 con dei 17". Se ti interessano te li vendo a una prezzo davvero simbolico. Ma per caso vendi mica il caricatore cd. Se vuoi facciamo scambio tra caricatore e ruote complete di gomme.

    Comunque ancora complimenti. Hai davvero una macchina meravigliosa. Come hai fatto a lavare il motore? io vorrei farlo e penso che a breve mi metterò all'opera. Prima devo risolvere un paio di cose e poi la macchinà verrà pulita e disinfettata per bene, Altro lavoro in programma è la sostituzione del filtro antipolline e uso di prodotto spray per disinfettare l'impianto d'aria condizionata.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    caro dan, sempre bella e ottimamente tenuta la tua piccina!!!
    ma gli ammortizzatori dunque gli hai montati da poco!!
    mi puoi dire quanto hai speso per fare il lavoro?
    anche la mia ne avrebbe molto ma moolto bisogno: la tenuta è ancora buona, ma il confort di marcia fa pena (si sentono le asperità del terreno e vibra tutto quando si prende una piccola buca)!!!!
    p.s. il colore della tua radica è troppo bello!!



    aspetta un attimo...ho letto bene? ti hanno ciuffato i cerchi in lega della tua???!!! quindi quelli che monti ora li hai messi dopo?

    allora io per gli ammortizzatori anteriori e posteriori ho speso se non sbaglio circa 300 euro di pezzi più 30 euro che si è preso il mio meccanico di fiducia per il montaggio. non ho speso molto, gli ammortizzatori che ho montato sono i sachs praticamente quelli che monta originariamente la macchina, infatti se controlli i tuoi sono della sachs. per i cerchi?? ebbene si mi hanno rubato i cerchi e gomme e sono rimasto come un cretino in mezzo alla via!!!

    Citazione Originariamente Scritto da sautafoss Visualizza Messaggio
    Dan io dopo le vacanze spero di cambiare i miei cerchi da 16 con dei 17". Se ti interessano te li vendo a una prezzo davvero simbolico. Ma per caso vendi mica il caricatore cd. Se vuoi facciamo scambio tra caricatore e ruote complete di gomme.

    Comunque ancora complimenti. Hai davvero una macchina meravigliosa. Come hai fatto a lavare il motore? io vorrei farlo e penso che a breve mi metterò all'opera. Prima devo risolvere un paio di cose e poi la macchinà verrà pulita e disinfettata per bene, Altro lavoro in programma è la sostituzione del filtro antipolline e uso di prodotto spray per disinfettare l'impianto d'aria condizionata.
    magari sautafoss!!! fatti sentire appena hai intenzione di cambiare cerchi!!! se non sbaglio dovrei anche avere un caricatore pioneer da 12cd, informati se puoi montarlo...
    per il lavaggio motore ho comprato una bomboletta di wd40 che si trova in tutti i supermercati e spruzzandola su ogni parte e facendolo agire tipo un minuto, poi ho rimosso il tutto con un bel panno di cotone (una maglietta vecchia) e torna tutto nuovo. non preoccuparti dei contatti elettrici perchè questo prodotto può solo che fargli bene!!! per il filtro anti-polline io l'ho sostituito e pulito i condotti con lo spray, tra filtro e bomboletta ho speso 20 euro ma ne è valsa la pena. si respira un'altra aria!!!!!!!!!
    Ultima modifica di dan_87; 14-06-2009 alle 12:53 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 1 di 43 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •