Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Qualche problemino e qualche arrabbiatura......

  1. #21
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreino85 Visualizza Messaggio
    P.s. Ragazzi per curiosità, quanto mi darebbero se rivendo adesso la mia Q5 considerando che di listino con tutti gli accessori veniva 74.000€?
    Alla faccia del felice possessore!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di 7cris
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    336
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    scusa Andreino, capisco il tuo stato d'animo, però parlare di vendere un'auto del genere e rimetterci 15.000 € in tre mesi a me non sembra una decisione molto sensata, prova a risolvere il problema, contatta auto germa direttamente prendi un appuntamento con i tecnici di Verona, il problema DEVE essere risolto, non mollare!!! altri miei amici hanno avuto problemi simili su A6 appena uscita, sono partiti in quel di Verona, hanno monitorato il problema, poi sono stati richiamati per risolverlo, l'hai aspettata così tanto, vai a leggere i post che scrivevi quando la stavi aspettando, adesso non puoi decidere di venderla.
    Certo che non dormo tanto tranquillo neppure io anche se ho fatto appena 800 km...però prima di venderla ci penserei bene. DAI Andreino non mollare!!!

  4. #23
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    q5 benza

    Predefinito

    Io la venderei..se non mi piace o non va bene....la elimino..pazienza

  5. #24
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fann Visualizza Messaggio
    Io la venderei..se non mi piace o non va bene....la elimino..pazienza
    E' l'Audi che deve intervenire per risolvere i vari problemi di vibrazione,d'altronde i soldi li hanno presi buoni.

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7cris Visualizza Messaggio
    scusa Andreino, capisco il tuo stato d'animo, però parlare di vendere un'auto del genere e rimetterci 15.000 € in tre mesi a me non sembra una decisione molto sensata, prova a risolvere il problema, contatta auto germa direttamente prendi un appuntamento con i tecnici di Verona, il problema DEVE essere risolto, non mollare!!! altri miei amici hanno avuto problemi simili su A6 appena uscita, sono partiti in quel di Verona, hanno monitorato il problema, poi sono stati richiamati per risolverlo, l'hai aspettata così tanto, vai a leggere i post che scrivevi quando la stavi aspettando, adesso non puoi decidere di venderla.
    Certo che non dormo tanto tranquillo neppure io anche se ho fatto appena 800 km...però prima di venderla ci penserei bene. DAI Andreino non mollare!!!
    No ma infatti non vorrei proprio venderla!
    Se ci penso mi piange proprio il cuore e non saprei nemmeno dove orientarmi!
    Mi piacciono molto sia X5 che X6 e anche una bella serie 6 mi piacerebbe
    Ma hanno il vecchio navigatore che non regge proprio il passo dell'MMI 3G e per me è fattore molto importante!
    Anche l'Infiniti FX mi piace molto ed ha caratteristiche simili alla Q5 e un bel motore da 300cv a benzina che ho visto mettono anche a gpl, ma resta il fatto che la Q5 è la più bella e sono sicuro che mi mangerei le mani a non poterla più guidare, ma non ho intenzione di tenermi questi problemi!

    Adesso provo ad andare in un'altra officina audi e dopo casomai si vedrà!
    7cris io a verona ci vado pure, però mi devono pagare anche l'aria che respiro se gliela devo pure portare su, mica è giusto che io devo perdere dei giorni e spendere dei soldi per cercare di far risolvere un problema che non sono stato io a creare!
    Scusate ma per me, dopo aver speso tutti questi soldi, è inconcepibile un discorso del genere!
    Ultima modifica di andreino85; 20-06-2009 alle 11:19
    ................Q5...............

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    ciao Andrea non ci posso credere, dopo tanto patire e soldi spesi parli di vendere il tuo gioiellino....:( credo proprio che ci perderesti moltissimo....tieni conto che tu hai messo più di venticinquemila euro di optional che quasi non devi calcolare...:( poi mettici l'iva e la svalutazione che si ha appena la compri (10000 km non sono 100 km)....! Strano tutti questi problemi la mia non ne ha avuto neanche mezzo.....secondo me sono tutte quelle tecnologie un pò troppo giovani che possono creare problemi...se lo sterzo non va te lo cambiano e punto non vedo perchè farsi tutti questi problemi.
    Per il resto ti consiglio di vedere le cose con calma e con ottimismo prima di fare scelte scellerate....:)
    ciao Ale

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    137
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    non scherzare proprio andreino, questo mostro deve ruggire sempre di piu, io ieri ad esempio ho fatto caso che il volante in autostrada non mi vibra, mi ero impressionato, lo fa solo un po' appena freno dolcemente verso i 100km/h, pero' rispetto a 1000 km fa lo fa di meno, secopndo me puo' essere anche un problemino come avevo gia' detto di pasticche che devono fare la faccia, vedro' in seguito, per il resto gran bel mostro, pienamente soddisfatto, poi vedere un'accelerazione cosi' potente su un fuoristrada alquanto pesante, mi gasa troppo mamma mia!!!

  9. #28
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agostino81 Visualizza Messaggio
    non scherzare proprio andreino, questo mostro deve ruggire sempre di piu, io ieri ad esempio ho fatto caso che il volante in autostrada non mi vibra, mi ero impressionato, lo fa solo un po' appena freno dolcemente verso i 100km/h, pero' rispetto a 1000 km fa lo fa di meno, secopndo me puo' essere anche un problemino come avevo gia' detto di pasticche che devono fare la faccia, vedro' in seguito, per il resto gran bel mostro, pienamente soddisfatto, poi vedere un'accelerazione cosi' potente su un fuoristrada alquanto pesante, mi gasa troppo mamma mia!!!
    Aspetta fino a 2000-3000 km poi vedi quella piccola vibrazione in che cosa si trasforma.....

  10. #29
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Di solito è il fornitore che va dal cliente... non viceversa...
    Non discuto che il problema (o i problemi) alla fine troveranno una soluzione ma:

    a) i soldi che hanno preso erano TUTTI buoni;
    b) questi signori fanno ancora fatica a capire che la macchina, prima che uno status symbol, è uno strumento di lavoro e come tale deve funzionare, specie se nuova;
    c) qualsiasi fermo macchina conduce a un danno economico o quantomeno a mancato guadagno;
    d) le attese sono elevate in proporzione a quanto si paga (è banale, ma molti si rifiutano di capire il concetto).

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Raga me la fate fare addosso a leggervi...
    Oggi ho provato in autostrada e grazie a Dio tutto bene:buche ,vibrazioni,frenate tutto negativo.Per ora.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •