Lista utenti taggati

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 191

Discussione: Voglio la A3 sportback ma quale motore

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saxifraga Visualizza Messaggio
    secondo me dipende da quantè la differenza fra il modello diesel e benza ke trova, pure io ad esempio adesso ke cambio auto vado sul golf e anke se faccio quasi 40k km anno ed il diesel sarebbe d' obbligo mi compro il tsi 122cv xke costa quasi 4 mila euro in meno del tdi 140 e ne faccio di benza con la differenza...
    40.000km all'anno che ti compri un benza??
    dopo 4 anni avrai un'auto che vale 0...
    io guardo le spese di uscita in un mese mica in tot anni...
    se in 1 mese devo tirare fuori 300€ di benza e in un diesel 150€ nello stipendio mensile la differenza c'è!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    io la tengo un anno e mezzo 2 al max. e con 4 mila euro in meno ne fai di benzina, io mi sono fatto 2 conti supponendo una media di 17 x il tdi e 13 x il tsi e vai in pareggio sugli 80k km,oltre inizi a risparmiare con il diesel ovviamente.
    in piu hai anke 1500 euro di sconto con gli ecoincentivi sul benza da sommare hai 3800 ke ci sono già x differenza oltre ke assicurazione ridotta!

    pure un diesel cmq dopo 4 anni vale zero o quasi
    Ultima modifica di saxifraga; 22-06-2009 alle 13:49

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    anche io questa cosa dei tagliandi che costano di piu non la capisco molto, tra l'altro l'intervallo della manutenzione dei diesel è diversa rispetto al benzina.

    un normale motore a benzina ogni anno o 15.000km richiede un tagliando..quello diesel o 2anni o 30.000km...

    cmq io credo che tutto dipenda dal costo di acquisto della vettura....se la trovi allo stesso prezzo, ti dico prenditi il 170...o cmq se la differenza è minima...se devi inziare a spendere piu di 1500€ non ne vale la pena secondo me...
    se ne trovo una tosta da 170 allo stesso prezzo del 140 allora si che prendo quella, ma le 170 che ho trovato costano di più o non hanno gli optional che reputo ormai indispensabili

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    che optional ti interessano?! :)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  6. #25
    Audi lover L'avatar di a3_lambo
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a3 8P 2.0 TDI restyling

    Predefinito

    il 140cv va bene e abbastanza forte.....poi con il passare del tempo ci si abitua e si vorrebbe avere più potenza...
    e quindi si ricorre alla mappa..
    se prendi il 170 potresti evitare di toccare il motore..... avresti prestazioni molto buone e consumi contenuti..

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    che optional ti interessano?! :)
    il super navi con lo schermone per esempio,
    cerchi da 18 o almeno l'omologazione a libretto.
    fari bi-xenon
    s-line

    il resto è tutto relativo, molto gradito sarebbe il cambio al volante e il tetto open sky per esempio, ma son sciccheria alle quali potrei rinunciare
    Ultima modifica di Diegocampy; 22-06-2009 alle 14:49

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Sto sempre valutando la A3 Sportback dei miei sogni, cerco cerco cerco tra i 140 e i 170 TDI, e ce ne sono veramente di svariati prezzi.
    Ho trovato addirittura un ambiente che però ha xenon e navigatore, ma mi devo chiarire le differenze di allestimento perché valutavo solo le ambitions, mi pare assurdo un ambiente con navigatore e xeno, io non la capisco erta gente e gli acquisti che fa.

    Anzi a dire il vero valutavo se possibile le S-line interno ed esteno, ma alla fine guardandole dagli annunci, non ho ancora l’occhio per distinguerle, se non fosse per i loghi sulle portiere posteriori e sulla griglia anteriore.

    Sempre per gli optional, cosa mi dite degli interni pelle alcantara, sono resistenti? Sarebbe un ottimo compromesso, xè con la pelle ho paura di scottarmi il sederino in estate e rischiare che mi si blocchi la digestione d’inverno :-) quindi con la base in alcantara potrebbe essere meglio.

    Comandi al volante li vedo bellissimi da vedere perché valorizzano il volante, ma son poi così comodi o indispensabili? Se devo far la spesa, e non ho fretta, vorrei valutare bene un modello, per non rischiari di risparmiare su cose che ora valuto ininfluenti e magari poi andare a ricambiarle poi spendendo alla fine di più.

    Vaniamo al navigatore, non me faccio un tubo come navigatore in se, ho pure il tom tom sul cell x le eventuali emergenze, però è 3000 volte più figo a vederlo… lo prenderei solo per quello e per le momory card integrabili anke se nn comode come le penne usb. Ma questa radio è integrata con qualche altra funzione della macchina (esempio A4 nuova che con il manopolone nello schermo centrale fa da navigatore ma anche da computer di bordo) o è esclusivamente radio e navigatore?

    Tetto opensky… anche questo lo prenderei puramente per l’estetica nel vederlo da fuori su un colore non nero, sul bianco è la morte sua, ma mi son già rassegnato perché non se ne trovano del 2006 o 2007, son tutte 2008 o 2009 e vado fuori budget.

    Per bracciolo, luci interne o altre infinità di optional che vedo avete messo o che comunque non avevo mai neanche saputo della loro esistenza, prima di vedere questo forum, non saprei se ci potesse essere qualcosa di davvero indispensabile o cmq interessante da valutare nell’acquisto.

    Che mi dite voi che già ne possedete una?

    Grazie a tutti

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito

    Se fai pochi km ti conviene la 20tfsi ke va benissimo!! Io ho una 20tdi ma percorro circa 30 mila km annui e quindi conviene ma se ne fai di meno credimi rapporto qualita prezzo specialmente se ti piace la velocita sempre nei limiti del codice stradale ti conviene la 20 tfsi!

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mickyfox Visualizza Messaggio
    Se fai pochi km ti conviene la 20tfsi ke va benissimo!! Io ho una 20tdi ma percorro circa 30 mila km annui e quindi conviene ma se ne fai di meno credimi rapporto qualita prezzo specialmente se ti piace la velocita sempre nei limiti del codice stradale ti conviene la 20 tfsi!
    se mi piace la velocità nei limiti del codice della strada, va benissimo il 1.4 benza turbo o il 1.9 tdi

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di demoni86
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    516
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    Se ti attirano le palette al volante vuole dire che di devi cercare modelli con s-tronic e di sicuro il cerchio si stringe e non poco, per la motorizzazione non ti saprei dire, io ad esempio faccio circa 12.000km/anno e non mi interessa, ho scelto il gasolio in quanto costa meno e risparmio, se ora passo dal benzinaio ogni 2 settimane se avessi preso la 2.0 tfsi allora passerei ogni settimana quindi......se la vedi come me per risparmiare andrei sul tdi, 140 o 170??? sole per il fatto che è di nuova concezione e avrà un pò più di tiro andrei sul 170, ma considerando che magari potrebbe costare un bel pò in più anche come bollo ti posso assicurare che il 140 non è affatto spompo...... buona ricerca, guarda anche i siti di annunci tipo, secondamano,kiji,subito ecc..... io la mia la trovai cosììììì.... bye

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •