Lista utenti taggati

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Cambio ammortizzatori Audi A4 Avant...

  1. #1
    Audi lover L'avatar di stingkokko
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 Tdi 130 cv (8E B6)

    Predefinito Cambio ammortizzatori Audi A4 Avant...

    Salve ragazzi...

    ho una AUDI A4 Avant 1,8 Tdi (8E) del 2003... "vecchiotta" direte voi, tenuta ottimamente vi rispondo io, ma ora, dopo aver sostituito i pneumatici, la persona che ha eseguito il lavoro e che tra l'altro è anche un bravissimo pilota mi ha detto che anche gli ammortizzatori sarebbero oramai da sostituire pur potendo andare avanti ancora per qualche mese.
    Dunque, mi son deciso a fare questa spesa e, con l'occasione, pensavo di far montare sulla vettura ammortizzatori e molle Eibach (l'assetto EIBACH Sport-System per la precisione, che mi darebbe un ribassamento di 45 mm. anteriore e 35-40 mm. posteriore) al costo di 569 euro più ovviamente la mano d'opera a parte.
    Poi ovviamente dovrò fare nuovamente equilibratura e convergenza, ma questo poco importa.
    Volevo avere qualche consiglio in merito a questi ammortizzatori e a questo tipo di assetto in generale.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    seat leon, s3 01, ford fiesta

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stingkokko Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi...

    ho una AUDI A4 Avant 1,8 Tdi (8E) del 2003... "vecchiotta" direte voi, tenuta ottimamente vi rispondo io, ma ora, dopo aver sostituito i pneumatici, la persona che ha eseguito il lavoro e che tra l'altro è anche un bravissimo pilota mi ha detto che anche gli ammortizzatori sarebbero oramai da sostituire pur potendo andare avanti ancora per qualche mese.
    Dunque, mi son deciso a fare questa spesa e, con l'occasione, pensavo di far montare sulla vettura ammortizzatori e molle Eibach (l'assetto EIBACH Sport-System per la precisione, che mi darebbe un ribassamento di 45 mm. anteriore e 35-40 mm. posteriore) al costo di 569 euro più ovviamente la mano d'opera a parte.
    Poi ovviamente dovrò fare nuovamente equilibratura e convergenza, ma questo poco importa.
    Volevo avere qualche consiglio in merito a questi ammortizzatori e a questo tipo di assetto in generale.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    ciao
    dove lo prendi l'assetto a cosi basso costo?

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 sportback 2.0 tdi 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stingkokko Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi...

    ho una AUDI A4 Avant 1,8 Tdi (8E) del 2003... "vecchiotta" direte voi, tenuta ottimamente vi rispondo io, ma ora, dopo aver sostituito i pneumatici, la persona che ha eseguito il lavoro e che tra l'altro è anche un bravissimo pilota mi ha detto che anche gli ammortizzatori sarebbero oramai da sostituire pur potendo andare avanti ancora per qualche mese.
    Dunque, mi son deciso a fare questa spesa e, con l'occasione, pensavo di far montare sulla vettura ammortizzatori e molle Eibach (l'assetto EIBACH Sport-System per la precisione, che mi darebbe un ribassamento di 45 mm. anteriore e 35-40 mm. posteriore) al costo di 569 euro più ovviamente la mano d'opera a parte.
    Poi ovviamente dovrò fare nuovamente equilibratura e convergenza, ma questo poco importa.
    Volevo avere qualche consiglio in merito a questi ammortizzatori e a questo tipo di assetto in generale.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

    ciao, con molle eibach metti ammortizzatori Kayaba modello excel g, sono un ottimo compromesso tra sport e confort e non costano molto.

  5. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesvt Visualizza Messaggio
    ciao, con molle eibach metti ammortizzatori Kayaba modello excel g, sono un ottimo compromesso tra sport e confort e non costano molto.
    KYB??? Fa ammo per la A4???

    Interessante...

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 sportback 2.0 tdi 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    KYB??? Fa ammo per la A4???

    Interessante...
    si ,sono il catalogo Kayaba . io li ho su A3 ambition con molle originali e sono ottimi.ciao

  7. #6
    Audi lover L'avatar di stingkokko
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 Tdi 130 cv (8E B6)

    Predefinito

    Giorno a tutti...

    rispondo in particolare a gamba ma la cosa può esser utile anche agli altri, premettendo che non so se sia ammesso inserire e quindi pubblicare nel messaggio il link di richiamo al sito dove ho trovato l'assetto EIBACH Sport-System completo al prezzo indicato.
    Se per caso non è corretto chiedo scusa all'amministratore del forum in anticipo che potrà eliminare tranquillamente l'indicazione.
    Comunque sia, questo assetto l'ho scovato su eBay... precisamente al seguente indirizzo:
    http://cgi.ebay.it/AUDI-A4-AVANT-8E-...3A3%7C294%3A30
    Con l'occasione rinnovo l'invito a chi ne capisce più del sottoscritto di darmi pareri in merito prima che io proceda all'acquisto, onde evitare di fare una scelta errata e gettare inutilmente al vento dei soldi.
    Grazie ancora.

  8. #7
    New Entry L'avatar di gianlu
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a4 avant tdi 130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stingkokko Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi...

    ho una AUDI A4 Avant 1,8 Tdi (8E) del 2003... "vecchiotta" direte voi, tenuta ottimamente vi rispondo io, ma ora, dopo aver sostituito i pneumatici, la persona che ha eseguito il lavoro e che tra l'altro è anche un bravissimo pilota mi ha detto che anche gli ammortizzatori sarebbero oramai da sostituire pur potendo andare avanti ancora per qualche mese.
    Dunque, mi son deciso a fare questa spesa e, con l'occasione, pensavo di far montare sulla vettura ammortizzatori e molle Eibach (l'assetto EIBACH Sport-System per la precisione, che mi darebbe un ribassamento di 45 mm. anteriore e 35-40 mm. posteriore) al costo di 569 euro più ovviamente la mano d'opera a parte.
    Poi ovviamente dovrò fare nuovamente equilibratura e convergenza, ma questo poco importa.
    Volevo avere qualche consiglio in merito a questi ammortizzatori e a questo tipo di assetto in generale.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    ciao se vuoi ho weitech a ghiera regolabile ant e post, con 5000 km percorsi, signore assetto, e anke prezzo buono!!! ciao fammi sapere

  9. #8
    Utente L'avatar di AudiB6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 B6 2.5 Tdi

    Predefinito

    Io ho montato il kit eibach pro system , quindi quello a -30 , ottimo kit come rapporto qualità prezzo ( 560 Euro + montaggio), macchina ribassata il giusto....occhio che con lo sport rischi di non circolare + , dopo l'assestamento rischi di andare a -50

    bye

    Citazione Originariamente Scritto da stingkokko Visualizza Messaggio
    Giorno a tutti...

    rispondo in particolare a gamba ma la cosa può esser utile anche agli altri, premettendo che non so se sia ammesso inserire e quindi pubblicare nel messaggio il link di richiamo al sito dove ho trovato l'assetto EIBACH Sport-System completo al prezzo indicato.
    Se per caso non è corretto chiedo scusa all'amministratore del forum in anticipo che potrà eliminare tranquillamente l'indicazione.
    Comunque sia, questo assetto l'ho scovato su eBay... precisamente al seguente indirizzo:
    http://cgi.ebay.it/AUDI-A4-AVANT-8E-...3A3%7C294%3A30
    Con l'occasione rinnovo l'invito a chi ne capisce più del sottoscritto di darmi pareri in merito prima che io proceda all'acquisto, onde evitare di fare una scelta errata e gettare inutilmente al vento dei soldi.
    Grazie ancora.

    Presi dal venditore dell'annuncio, persone serie e corrette.......( in 10 gg mi hanno procurato il kit, visto che non l'avevano disponibile)

    Per non fare errori, vai sul sito eibach.de, guardi il modello della tua macchina , ti segni il codice del kit e lo richiedi al venditore, io ho fatto cosi'

    bye
    Ultima modifica di AudiB6; 13-07-2009 alle 10:01 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #9
    Audi lover L'avatar di stingkokko
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 Tdi 130 cv (8E B6)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AudiB6 Visualizza Messaggio
    Io ho montato il kit eibach pro system , quindi quello a -30 , ottimo kit come rapporto qualità prezzo ( 560 Euro + montaggio), macchina ribassata il giusto....occhio che con lo sport rischi di non circolare + , dopo l'assestamento rischi di andare a -50

    bye




    Presi dal venditore dell'annuncio, persone serie e corrette.......( in 10 gg mi hanno procurato il kit, visto che non l'avevano disponibile)

    Per non fare errori, vai sul sito eibach.de, guardi il modello della tua macchina , ti segni il codice del kit e lo richiedi al venditore, io ho fatto cosi'

    bye
    Grazie per la dritta AudiB6... e senti, non è che per caso potresti farmi avere una fotografia (oppure inserirla in questa discussione) su come è adesso la tua vettura, a lavoro ultimato? Con un esempio concreto potrei definitivamente decidere di acquistare il kit eibach pro system (come hai fatto tu), anche perchè mi hai sinceramente intimorito un poco con la storia dell'assestamento!
    Ecco, appunto, un'immagine varrebbe per molte spiegazioni e mi servirebbe a non avere più dubbi...

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    seat leon, s3 01, ford fiesta

    Predefinito

    io non prenderei nulla su ebay.
    che garanzia avete?
    cioè se prendo un kit cerco di trovarlo piu vicino a me e dove posso andare di persona a ritirarlo per conoscere pure chi me lo vende e nel caso di errore o altri danni posso sempre andare da lui.
    su ebay compri e poi chi si è visto, si è visto.

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •