Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Luci posizione nuova audi a3 facelift

  1. #31
    New entry L'avatar di digjom
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio
    mmmh....dovrei provare...ma parlate di fari xenon o fari normali?
    perchè nei fari xenon le diurne sono i led......o sbaglio!??! non mi sembra hanno anche una lampadina....

    ora mi fate venire i dubbi....stasera vado a controllare i pezzi.....;-)
    Si, esatto! stiamo parlando SOLO dei fari normali, lampadine alogene x intenderci!

    Sarei curioso di smontarle ma non è molto semplice x chi ha mani non proprio.... da orologiaio...
    Si, xchè se si smonta, penso che il bulbo alla fine sia standard...

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Zemon
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi 170cv quattro Adv.

    Predefinito

    Scusate ma questo argomento mi sta molto a cuore:
    Nell'A3 8P pre-facelift, anche nella versione con i bixenon (come la mia) le luci diurne non sono a led, bensì sono le sopracitate alogene P21W BA15S (tipo le frecce o gli stop..) che, tramite rotellina "DRL" su posizione "I", entrano in funzione accendendo il quadro e si spengono accendendo le posizione (5W5).
    In commercio ci sono un'infinità di led con attacco come le P21W BA15S (con 12-19-24-36-48-60 etc. led), io li ho montati 2 o 3 mesi fa e devo dire che fanno una gran bella luce (bianco ghiaccio e di intensità pari agli anabbaglianti di vetture datate..)..
    Piccolo problema, il CdB rileva immediatamente l'anomalia..
    Dopo montaggio di adeguata resistenza, niente più anomalia, ma la piastrina millefori sulla quale ho saldato le 3 resistenze, in meno di 5 minuti ha raggiunto una temperatura assurda..
    Tenendo conto che:
    A) c'è il problema di dove sistemare le resistenze
    B) si corre il rischio di sciogliere le plastiche del faro!!!
    C) è una luce obiettivamente poco usata, considerando che non accende le posizioni posteriori e tenendo conto delle regole del Codice della Strada.

    Ho deciso, salvo non escano led con micro-resistenze incorporate come per le posizione, di cercare delle alogene P21W BA15S che facciano luce bianca!
    Questo è il mio (modesto) parere!
    Ciao!

  4. #33
    New entry L'avatar di digjom
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a3

    Predefinito

    qualcuno ha news in merito???

  5. #34
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8V Sportback S-Line 2.0 150CV

    Predefinito

    salve ragazzi girando tra vari forum forse ho trovato una lampadina compatibile con le maledettissime ps19w la sigla è h16/9009 marca putco ma purtroppo sembra che siano vendute solo in america questo è il link speriamo di trovarle anche in italia
    http://www.eautoworks.com/product-Putco-181908.htm

  6. #35
    New entry L'avatar di digjom
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Ci sono news a riguardo???
    Possibile che non si trovi nulla... caspita!!! :(

  7. #36
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 2.0 tdi 140 anno 2009

    Predefinito

    Cia ragazzi sono nuovissimo del forum...volevo chiedervi se poi qualcuno ha torvato qualche lampada alogena della serie P21W BA15S che vada bene per chi come me ha i fari normali....
    Cercando un po qua e la nel web mi sono solo confuso le idee...e ho letto che questo tipo di lampade sono le stesse usate nelle frecce...è giusta come affermazione o sono 2 tipi di lampade diverse?
    Poi un altra cosa che ancora non mi è chiara...ma le luci diurne e le luci di posizione...sono la stessa lampadina o sono 2 lampadine ben diverse???
    Ragazzi aiutatemi...questi fari dell audi a3 mi stanno facendo impazzire :-)

  8. #37
    New entry L'avatar di digjom
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Ciao,
    di sicuro ti posso dire che la lampadina in questione è sempre la stessa per le diurne e per le posizioni, almeno sulla MY09. Infatti la luminosità si attenua accendendo i fari o inserendo le luci di direzione. Questo livello di attenuazione (dimming) è modificabile via VAG.
    Per il resto non so ancora dove reperire info sul modello con luce LED o cmq più bianca.

    Spero che qualcuno ci possa aiutare....


    Citazione Originariamente Scritto da enzomat Visualizza Messaggio
    Cia ragazzi sono nuovissimo del forum...volevo chiedervi se poi qualcuno ha torvato qualche lampada alogena della serie P21W BA15S che vada bene per chi come me ha i fari normali....
    Cercando un po qua e la nel web mi sono solo confuso le idee...e ho letto che questo tipo di lampade sono le stesse usate nelle frecce...è giusta come affermazione o sono 2 tipi di lampade diverse?
    Poi un altra cosa che ancora non mi è chiara...ma le luci diurne e le luci di posizione...sono la stessa lampadina o sono 2 lampadine ben diverse???
    Ragazzi aiutatemi...questi fari dell audi a3 mi stanno facendo impazzire :-)

  9. #38
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 2.0 tdi 140 anno 2009

    Predefinito

    ragazzi ho trovato qualche lampadina alogena che va bene sulle nostre audi...le ho trovate su e-bay...ci sono di varie colorazioni...e una d buona qualità costa intorno ai 10 euro a lampadina....
    S possibile metto il link dell inserzione magari qualcuno puo dirmi se potrebbe andare bene come rimpiazzo alle bruttissime luci di psizione/diurne di colore giallo...(io le vorrei montare bianche).....grazie

  10. #39
    New entry L'avatar di digjom
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Non vorrei dire una cavolata... ma le diurne sulle my09 sono PS 19W o sbaglio?!?!


    Citazione Originariamente Scritto da enzomat Visualizza Messaggio
    ragazzi ho trovato qualche lampadina alogena che va bene sulle nostre audi...le ho trovate su e-bay...ci sono di varie colorazioni...e una d buona qualità costa intorno ai 10 euro a lampadina....
    S possibile metto il link dell inserzione magari qualcuno puo dirmi se potrebbe andare bene come rimpiazzo alle bruttissime luci di psizione/diurne di colore giallo...(io le vorrei montare bianche).....grazie

  11.  

  12. #40
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 2.0 tdi 140 anno 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da digjom Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una cavolata... ma le diurne sulle my09 sono PS 19W o sbaglio?!?!
    Non so...secondo me le diurne quindi anche le posizioni(visto che è una sola lampadina che svolge entrambe le funzioni) solo le P21W BA15S....un altra cosa che vorrei chiedervi...che sicuramente ne sapete piu di me...i fendinebbia anteriori...sono sempre h7?
    io ho montato un kit xeno di colore bianco 6000k e mi ritrovo i fendinebbia e le luci di posizione che sono gialli...è veramente orrendo...quindi vorrei cambiare entrambi e portate tutto il pacchetto luci su una colorazione bianca....

    ---------- Post added at 12.07.39 ---------- Previous post was at 11.39.05 ----------

    Ragazzi qualcuno di voi sa dire con certezza quale tipo di lampada di posizione e diurna monta il modello young edition o restyling 8p???
    montano la P21W BA15S
    oppure la PS19W

    Sono molto molto diverse una dall altra.....qualcuno ci faccia sapere...grazie 1000

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •