Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Luci posizione nuova audi a3 facelift

  1. #41
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A3 SPORTBACK 2009

    Predefinito

    Buonasera,

    ho un problema che penso abbiate tutti per via delle strane PS19W luci diurne/posizione, ho montanto un kit xenon ma oraho problemi a trovare queste stramaledette PS19W a led oppure bianche....
    COSA POSSIAMO FARE?? LE PUTCO AMERICANE QUALCUNO LE HA PROVATE??

    SALUT

    ---------- Post added at 18.53.17 ---------- Previous post was at 18.52.28 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mike83wg Visualizza Messaggio
    salve ragazzi girando tra vari forum forse ho trovato una lampadina compatibile con le maledettissime ps19w la sigla è h16/9009 marca putco ma purtroppo sembra che siano vendute solo in america questo è il link speriamo di trovarle anche in italia
    http://www.eautoworks.com/product-Putco-181908.htm
    Mi puoi dire se le hai provate e vanno bene??
    ciao e grazie

  2.  

  3. #42
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A3 SPORTBACK 2009

    Predefinito

    buonasera ragazzi,
    ho un problema con un kit xenon after market. montato da un tecnico funziona tutto bene, ma si accendono le spie sul quadro di dx e sx di anabbaglianti rotti, non sempre però a volte ma spesso. ho notato ke sul far di sx è stato montato un rele, e mi ha detto (il tecnico) di aver montato anche una centralina canceller ma si accendono le psie ugualmente. l'unica cosa ke è cominciato tutto dopo 10gg circa dal montaggio.
    Avete per favore una schema di montaggio collaudato di modo da risolvere il tutto??
    Grazie a tutti!!
    FORZA ITALIA!!

  4. #43
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    ciao a tutti

    anche io sono nella stessa barca! sto cercando ste luci DRL che nel manuale della Sportback MY2009 sono le PS19W... e non si trovano da nessuna parte!!

    ma io mi chiedo: perchè in audi devono tirare fuori ste stranezze? che palle... stavo pensando di cambiare tutto il fanale con il modello con le luci DRL a led...

  5. #44
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    a3 sportback 2009

    Icon14 link risultato lampadine

    ciao ragazzi ho trovato link che potrebbe interessarci.. posto subito

    http://www.vagoc.co.uk/vb/showthread.php?p=58584

  6. #45
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A3 SPORTBACK 2009

    Predefinito PS19W A LED

    BUONASERA RAGAZZI,

    FINALMENTE SONO RIUSCITO A TROVARE LA SOLUZIONE A QUESTA MALEDETTA LAMPADINA!!!
    PROPRIO IERI HO MONTATO LE PS19W A LED, PRESSO IL CENTRO INSTALLAZIONE XENONVISION DI OSTIA, DI UNA PROFESSIONALITA' UNICA, E LA COSA SPETTACOLARE SENZA RESISTENZE!!! NON HANNO CHECK DRL E POSIZIONE, INOLTRE FUNZIONA ANCHE IL CAMBIO DI LUCE TRA DRL E POSIZIONI. OTTIMA RESA DI LUCE E COLORE OTTIMO PER XENON... INOLTRE HO ANCHE CAMBIATO TUTTE LE INTERNE DELLA PLAFONIERA SIA ANTERIORE CHE POSTERIORE A LED COLOR GHIACCIO.

    AUDI A3 SPORTBACK AMBITION MY09 2.0 140CV

    POSTO IL LINK PER LE LAMPADINE:
    http://www.xenovision.it/catalog/h16...?cPath=170_268

    FIDATEVI... POSTERO' ANCHE LE FOTO APPENA POSSO!!!

    SALUTI

  7. #46
    Audi lover L'avatar di dancatth
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    545
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerio87 Visualizza Messaggio
    BUONASERA RAGAZZI,

    FINALMENTE SONO RIUSCITO A TROVARE LA SOLUZIONE A QUESTA MALEDETTA LAMPADINA!!!
    PROPRIO IERI HO MONTATO LE PS19W A LED, PRESSO IL CENTRO INSTALLAZIONE XENONVISION DI OSTIA, DI UNA PROFESSIONALITA' UNICA, E LA COSA SPETTACOLARE SENZA RESISTENZE!!! NON HANNO CHECK DRL E POSIZIONE, INOLTRE FUNZIONA ANCHE IL CAMBIO DI LUCE TRA DRL E POSIZIONI. OTTIMA RESA DI LUCE E COLORE OTTIMO PER XENON... INOLTRE HO ANCHE CAMBIATO TUTTE LE INTERNE DELLA PLAFONIERA SIA ANTERIORE CHE POSTERIORE A LED COLOR GHIACCIO.

    AUDI A3 SPORTBACK AMBITION MY09 2.0 140CV




    POSTO IL LINK PER LE LAMPADINE:
    http://www.xenovision.it/catalog/h16...?cPath=170_268

    FIDATEVI... POSTERO' ANCHE LE FOTO APPENA POSSO!!!

    SALUTI
    Ci sono Novita' Su queste Lampadine??
    Qualcuno l' ha Provate?
    Volevo Ordinare da XENONVISION...ma Visto che l' ultima risposta in Proposito è piuttosto "datata"....Non vorrei buttar via i soldi per Nulla!

    Mi fate sapere, Per Favore??

    Vi Ringrazio in Anticipo!!

  8. #47
    Utente L'avatar di rich a3.82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a3 spb 2.0tdi 140cv fap

    Predefinito

    P21W BA15S queste sono le diurne....PS19W A LED e queste se la sigla è diversa vanno bene lo stesso pure come attacco per le nostre del 2008?

  9. #48
    New Entry L'avatar di northernspirit
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    42
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI SPB

    Predefinito

    Io ho il restyling, allora le lampadine di posizione originali ad incandescenza si chiamano mentre quelle da sostituire a led sono le PS19W.
    Ce ne sono di diversi tipi a più o meno led, 18 led o 24, io ne sto cercando da solo 12 ma su ebay non trovo niente!


  10. #49
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0 TDI 140cv my05 rubata (ve possino). Now on A3 SPB 2.0 TDI 140cv my10

    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Sulla Sportback 2010 NON SI MONTANO.

    Ho comprato entrambi i modelli di PS19W disponibili sul sito di Xenovision.it ma nessuno dei due modelli si monta. Le lampade funzionano, ma entrambe non si agganciano al fanale. A dire il vero una delle due (quelle piu costose) non si aggancia nemmeno bene allo spinotto... Ma non si agganciano in nessun modo al fanale. Questo (secondo me) accade perché la parte di plastica SOPRA l'o-ring rosso è decisamente troppo alta rispetto all'originale.

    Sono stufo di spendere soldi, quindi do un consiglio per chi avesse la Sportback 2010: NON COMPRATE queste lampade da Xenovision.

  11.  

  12. #50
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 170cv 2010

    Thumbs up COMPRATE PURE I LED DA XENOVISION, FUNZIONANO E SONO SPETTACOLARI !!

    Ora vi dico come ho fatto io proprio ieri

    h16 / PS19W / 9009

    http://www.xenovision.it/led-xenon/h...-xt-p-388.html e leggi recensione.

    AUDI A3 Sportback 2010 | Luce 6000k eccezionale, cambio luminosità diurna/posizione.
    L'auto cambia aspetto, un bianco lunare splendido !!

    7 stelle per la lampada led , 1 stella per il lavoro di modifica della lampada stessa.

    1) La prima cosa da fare è eliminare lo stagno in eccesso presente nel connettore (maschio) delle lampade. (STATE ATTENTI)
    Questo vi darà la possibilità di inserire fino in fondo la lampada al connettore dell'auto.
    2) La seconda cosa da fare è eliminare le due guide bianche presenti sul connettore della lampada.
    3) Quindi eliminare tutta la plastica intorno al connettore della lampada e limare le due guide presenti sullo stesso.

    "Un Grazie anche a Francesco (NOZLE)"

    Queste modifiche vi permetteranno di innestare fino in fondo la la lampada al connettore dell'auto e facilitare l'aggancio al faro. Addirittura, sono riuscito a montare la lampada led anche a destra (lato cofano), senza smontare ne paraurti ne faro, basta sapere come è l'attacco sul faro, per questo vi posto una foto.
    (mettete un asciugamanino sulla lamiera sotto i fusibili per non tagliuzzarvi il dorso della mano)

    Le foto sono del led più economico sempre di xenovision,
    io ho montato quello del link, più luminoso e bello, ma l'attacco e le modifiche da fare sono le stesse.

    Consiglio anche di sostituire la guarnizione con quella originale, è più spessa e resistente.

    Con un tantino di pazienza si riesce bene e poi hanno una consulenza pre-acquisto e un post-vendita favoloso..

    P.S. Non lavoro per loro eh, sono solo soddisfattissimo, avendo preso anche il Kit Xenon Focus pro Korea e 4 lampade led per le luci stop.

    Auguri...

    attacco faro.jpgspinotto attacco lampada.jpglampada dopo modifiche.jpgtogliere stagno in eccesso.jpgmontata 2.jpg
    Ultima modifica di ramanet; 28-05-2014 alle 14:03 Motivo: aggiunto particolare della guarnizione

  13. Il seguente utente ringrazia ramanet per questo messaggio

    northernspirit (03-12-2017)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •