Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Michael Jackson...

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ho pensato la stessa cosa

    però è interessante osservare come liz taylor, quincy jones (colonna portante della motown e amico storico di michael) e diana ross i quali, nonostante la profonda e intima amicizia con michael, abbiano preferito non partecipare allo show, per ricordarlo in solitudine.
    Forse perché Lui avrebbe fatto o stesso con loro.


    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    mi è capitato di vedere un incontro tra Michael e la folla, ad una conferenza stampa per la presentazione del suo ultimo tour (quello che non ha mai potuto realizzare); credo anzi che debba essere stata l'ultima conferenza che ha tenuto: beh mi ha fatto molta tenerezza, vederlo seriamente commosso davanti a tutti i suoi fan che lo salutavano emozionati e in lacrime.

    da dietro i suoi occhialoni scuri ha sussurato un "i love you" e l'ha detto in una maniera così rincuorata e sentita che in un secondo ho percepito la sensibilità e la solitudine di questo eterno ragazzino.

    sembrava stupito e commosso, direi impreparato, come soltanto possono esserlo gli uomini comuni, non abituati alla fama, che di fronte ad un applauso inatteso, rimangono senza parole e magari arrossiscono. troppo forte!!! grande Michael, sei il mio mito!!!!
    Si era proprio lui...



    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    guardate che oggi trovare un po' di umiltà nel mondo dello spettacolo è diventata un'impresa impossibile!!! e michael penso proprio sia stato uno di quei personaggi forse fin troppo umili ed educati per sostenere il peso di tutta quella notorietà!!!
    assolutamente daccordo con te. Michael era più che umile, tanto che non molti sanno che é entrato nella storia non solo per la sua musica e danza ma Michael Jackson é nella storia anche come la celebrità che ha donato più soldi alle vari enti benefiche di qualsiasi altra persona al mondo.



    Ho letto questa cosa oggi che mi ha fatto sorridere, era nel programma del memorial che hanno consegnato ai partecipanti, lo ha scritto sua sorella:

    LaToya Jackson: “Michael, I recall you sitting on a chair, in your bedroom, staring at the television, watching the 1980 Grammy awards show, crying to me because you had won only one Grammy award and you said, 'Watch, LaToya, my next record, I am going to sell more records and win more Grammys than anyone in the history of music... I will be the biggest and the greatest entertainer of all time.' You began to write that dream all throughout your bedroom, on the walls, on the mirrors, in your books and anywhere else you could find space.... You’ve lived your dream, you’ve proven to us all that if we believe, you will achieve; you believed, and oh my did you achieve!”

    Avessi anche io un quarto di quella forza... nel desiderare così tanto qualcosa, sarei felice.
    Lui l'ha avuta tutta quella forza, ha desiderato, ed ha raggiunto molto di più di quello che la sua immaginazione potesse desiderare, e forse non si é mai reso conto di QUANTO avesse davvero raggiunto.

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Ho letto questa cosa oggi che mi ha fatto sorridere, era nel programma del memorial che hanno consegnato ai partecipanti, lo ha scritto sua sorella:

    LaToya Jackson: “Michael, I recall you sitting on a chair, in your bedroom, staring at the television, watching the 1980 Grammy awards show, crying to me because you had won only one Grammy award and you said, 'Watch, LaToya, my next record, I am going to sell more records and win more Grammys than anyone in the history of music... I will be the biggest and the greatest entertainer of all time.' You began to write that dream all throughout your bedroom, on the walls, on the mirrors, in your books and anywhere else you could find space.... You’ve lived your dream, you’ve proven to us all that if we believe, you will achieve; you believed, and oh my did you achieve!”

    Avessi anche io un quarto di quella forza... nel desiderare così tanto qualcosa, sarei felice.
    Lui l'ha avuta tutta quella forza, ha desiderato, ed ha raggiunto molto di più di quello che la sua immaginazione potesse desiderare, e forse non si é mai reso conto di QUANTO avesse davvero raggiunto.
    eh posso crederti solo sulla parola, perchè io e l'inglese di solito ci frequentiamo solo durante le risse da bar...
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  4. #53
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1,200
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    cancellato

    Predefinito

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=iu-rLA4POkI"]http://www.youtube.com/watch?v=iu-rLA4POkI[/ame]

    Ti voglio ricordare cosi'

  5. #54
    Audi lover L'avatar di Simone Quattro®
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    974
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Panda 4x4 Cross

    Predefinito

    quante se ne leggono e se ne sentono....
    settimana scorsa sul giornale dicevano che non è morto e che è stata architettata una sua fuga per scappare dai debiti
    nessuno ha mai visto il cadavere e il certificato di morte sarebbe falso
    un po' come le leggende che circolano sui grandi miti da jim morrison , elvis , ecc.

    adesso si parla di omicidio

    non lo lasceranno mai riposare in pace !
    Fiat Panda 4x4 Cross

  6. #55
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Quattro® Visualizza Messaggio
    quante se ne leggono e se ne sentono....
    settimana scorsa sul giornale dicevano che non è morto e che è stata architettata una sua fuga per scappare dai debiti
    nessuno ha mai visto il cadavere e il certificato di morte sarebbe falso
    un po' come le leggende che circolano sui grandi miti da jim morrison , elvis , ecc.

    adesso si parla di omicidio

    non lo lasceranno mai riposare in pace !
    Hai dimenticato Moana Pozzi!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #56
    Audi lover L'avatar di Simone Quattro®
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    974
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Panda 4x4 Cross

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato Moana Pozzi!!!!!
    no no non l'ho dimenticata , pensa che volevo aggiungerla visto che in quell'articolo si parlava anche di lei , ma poi mi sembrava eccessivo inserirla nei grandi miti ...! anche se nella sua categoria era un mito !!!!
    Fiat Panda 4x4 Cross

  8. #57
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ragazzi dovendo fare un regalo ed essendomi indirizzato su un dvd di Michael Jackson quale mi consigliate?Un concerto,non la raccolta dei viedo....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  9. #58
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1,200
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    cancellato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Ragazzi dovendo fare un regalo ed essendomi indirizzato su un dvd di Michael Jackson quale mi consigliate?Un concerto,non la raccolta dei viedo....
    Se hai visto lo special su Italia1............Live in Bucarest altrimenti Sydney

  10. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Quanto avrei dato per poter vedere un concerto di Michael, vedere questo speciale mi ha dato la conferma che ho perso davvero tanto.....

  11.  

  12. #60
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Sydney è successivo a Bucarest?
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •