Lista utenti taggati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Carabinieri ingiusti

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Luca A3 turbo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.8 Turbo

    Predefinito Carabinieri ingiusti

    Ciao a tutti,l'altra sera alle 23.00 vengo fermato in una strada che costeggia un parchetto cittadino,il limite è di 40 km/h...stavo viaggiando a 30/35 nel + totale relax...non cera nessuno sui marciapiedi..nessuno nel parco..nessuna macchina parcheggiata a parte la volante e un altro sfortunato come me precedentemente fermato..
    Mi accosto e fornisco patente e libretto...neanche mi hanno controllato l'assicurazione..neanche il talloncino...aspetto un po in macchina e poi mi chiamano e mi fanno 78 euro + 5 punti...discutiamo un attimo e gli dico che non andavo a + di 40...mi risponde che magari non andavo a + di 40 ma che andavo ugualmente troppo forte.................................???????????? ??????
    sul verbale mi scrivono che andavo troppo forte in zona frequentata da fanciulli in ore notturne (23.00) testuali parole,e si contraddice da solo visto che i fanciulli al parco alle 23.00 che ci fanno ??????????????? era deserto....
    Ma è mai possibile che se la moglie è *** lui se la prende con chi vuole e come vuole ??? secondo voi posso fare ricorso?ma dai !!! i fanciulli al parco in ore notturne ha scritto sul verbale...
    Ultima modifica di Rick; 27-06-2009 alle 10:35

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    224
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    seat leon cupra tt4

    Predefinito

    certo che puoi fare ricorso. la violazione del limite di velocità deve essere verificata da uno strumento opportunamente tarato con tanto di certificato di omologazione. una stima a occhio della velocità è ridicola e priva di senso.
    vedo che sei anche tu di torino...posso sapere in che zona è successo il fattaccio?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Luca A3 turbo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Settimo..loro infatti non mi hanno contestato di aver superato il limite dei 40..anche per loro andavo a 30/35 ma secondo la sua piccola testolina era troppo forte in una zona frequentata da fanciulli...puoi anche avere ragione se sono le 4 di pomeriggio ed è pieno di bambini e mammine che passeggiano e attraversano...un po come davanti alle scuole mentre entrano e escono i bambini...ma non alle 23 *****...ed era pure deserto...

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    224
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    seat leon cupra tt4

    Predefinito

    ma che razza di infrazione è mai questa? il limite di velocità non è influenzato dal traffico o dalla gente che pascola nei dintorni...alpiù si potrebbe contestare la guida pericolosa, ma anche qui ci sarebbe da discutere visto che i pedoni sono autorizzati all'attraversamento della carreggiata solo sulle opportune strisce pedonali.
    secondo me hai buone possbilità di vincere un ricorso visto che l'ora tarda è piuttosto inconciliabile con le abitudini di un "fanciullo" qualora con questo termine si ipotizzi di identificare minorenni fino ai 14-15 anni (insomma i classici bambini che attraversano la strada per inseguire un pallone).

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Luca A3 turbo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Esatto...come devo procedere?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    Se non eri sopra il limite, non aveva strumenti idonei per certificare la reale velocità e quindi facendo la multa sulla base del suo MODESTO parere, visto l'ora e da quello che scritto a verbale dovresti venirne fuori senza problemi.

    ma..

    Hai firmato il verbale o ti 6 rifiutato?
    Hanno messo a verbale (quello che avevi da dichiarare)?

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Luca A3 turbo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.8 Turbo

    Predefinito

    ho firmato ... da dichiarare : nulla.
    non potevo fare il furbo...avevo bevuto un paio di bicchieri...di troppo .. e anche la macchina...se si mettono a rompere il c**** mi fanno la festa...
    Ultima modifica di Rick; 27-06-2009 alle 10:37

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A3 2.0 Tdi 140 CV

    Predefinito

    Ha la moglie parecchio ***** questo!
    E' possibile che Sti carabinieri debbano perdere tempo a dare ste multe senza senso?
    E c'è gente che gira a vendere droga in giro per i parchi (purtroppo) che vadano a prendere quei b****** piuttosto!!!!

    Se hai firmato e non hai dichiarato nulla in contrario alle loro affermazioni allora credo sarà molto più difficile contesare la contravvenzione.
    Ultima modifica di Rick; 27-06-2009 alle 10:37 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca A3 turbo Visualizza Messaggio
    ho firmato ... da dichiarare : nulla.
    non potevo fare il furbo...avevo bevuto un paio di bicchieri...di troppo .. e anche la macchina...se si mettono a rompere il ***** mi fanno la festa...
    se hai firmato c'è poco da fare...

    capitò anche a me, o meglio ero in auto di un mio amico, ci fermarono e multa per eccesso divelocità ma senza strumenti ...loro dissero :

    La parola nostra contro la vostra, secondo noi (sbirri) andavate troppo forte se volete potete fare ricorso...
    tu che sapevi di non essere in ragione assoluta (vedi i 2 bicchieri di troppo) sei stato "costretto" al compromesso...meglio

    se ti avesse trovato positivo all'alcool potevi iniziare a piangere davvero...

    ci sta passando un mio amico e sono 1 anno e mezzo che continua a fare visite, rinnovi e carte provvisorie (multa e fermo veicolo a parte)


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Luca A3 turbo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Vengono a controllarci ogni mm dell macchina,in alcuni casi hanno la sonda per il CO,e intanto gli zingari danno fuoco a tutto ciò che gli capita dietro l'angolo,gomme cavi elettrici ecc e loro si girano dall'altra parte...vanno in giro in 14 in un transit rubato senza assicurazione ubriachi marci e vengono a scassare le palle a noi...
    O.T. in italia nn ne funziona una...bisogna ribellarsi...bisogna scendere in piazza..scusate ma sono proprio incazzato...ci facciamo ridere dietro da tutta l'europa e non solo...pensate che su e-bay molti venditori non spediscono in italia o solo con corriere perchè le dgane italiane fanno ridere e la rob non arriva...mi è capitato pochi giorni fa..un venditore spedisce un po ovunque e in tutti i paesi che ci circondano...tranne brasile,l'italia ed est europa per noi 30$ in + perchè ci vuole per forza il corriere...facciamo pena

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    se hai firmato c'è poco da fare...

    capitò anche a me, o meglio ero in auto di un mio amico, ci fermarono e multa per eccesso divelocità ma senza strumenti ...loro dissero :



    tu che sapevi di non essere in ragione assoluta (vedi i 2 bicchieri di troppo) sei stato "costretto" al compromesso...meglio

    se ti avesse trovato positivo all'alcool potevi iniziare a piangere davvero...

    ci sta passando un mio amico e sono 1 anno e mezzo che continua a fare visite, rinnovi e carte provvisorie (multa e fermo veicolo a parte)
    Infatti sul momento sono andato via contento della mia multina...
    Ultima modifica di Luca A3 turbo; 26-06-2009 alle 18:40 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •