Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Carabinieri ingiusti

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    224
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    seat leon cupra tt4

    Predefinito

    la firma sul verbale non costituisce rinuncia alla contestazione. in quel momento si può anche non dichiarare nulla per mille motivi, ad esempio per paura di "ritorsioni" da parte di agenti che si sentono messi in discussione se solo si cerca di far capire loro che hanno contestato una violazione non effettivamente accaduta.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    guarda hanno fregato anche a me.. figurati che con la punto 55 S mi hanno fermato all'una di notte in montagna la guardia di finanza, dicendo che andavo troppo forte per la situazione, 60 e rotti euro di multa e 2 punti... non mi ricordo piu' che articolo e' sinceramente, ma e' impossibile vincere il ricorso, e' la tua parola contro la loro.. :( :(
    qualcosa da dichiarare? : "Spiega lei a mia Mamma perche' arrivo a casa in ritardo"
    fatto scrivere sul verbale, se lo trovo lo metto su :D

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A3 2.0 Tdi 140 CV

    Predefinito

    Secondo me visto che ti è andata bene (per i bicchieri in più) paga la multa,prendila come un avvertimento,rinuncerai ad offrir da bere per una sera agli amici

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Luca A3 turbo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Io sapevo che per contestare una multa vai dal giudice di pace e se accetta ti toglie la multa..se non accetta non succede nulla,e ti puoi rivolgere al prefetto che,se accetta ti toglie la multa se rifiuta paghi il doppio...sbaglio?

    Sono i punti che mi scocciano...ero bello bello a 24 e per un ciclista ******* che mi si è schiantato addosso me ne hanno tolti 5 adesso altri 5 ...cavolo sono piombato a 14 in 2 settimane
    Ultima modifica di Rick; 27-06-2009 alle 10:38 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca A3 turbo Visualizza Messaggio
    Io sapevo che per contestare una multa vai dal giudice di pace e se accetta ti toglie la multa..se non accetta non succede nulla,e ti puoi rivolgere al prefetto che,se accetta ti toglie la multa se rifiuta paghi il doppio...sbaglio?

    Sono i punti che mi scocciano...ero bello bello a 24 e per un ciclista ******** che mi si è schiantato addosso me ne hanno tolti 5 adesso altri 5 ...cavolo sono piombato a 14 in 2 settimane
    sbagli.

    Se vai dal giudice quello che decide è la risposta finale, mentre se vai dal prefetto e non accoglie il ricorso puoi dopo andare dal giudice. Può essere anche che la multa subisca variazioni nel caso il ricorso non viene accolto...

    io sto al mio secondo ricorso, primo vinto, secondo udinza novembre...ho un po' di esperienza :D
    Ultima modifica di Rick; 27-06-2009 alle 10:38


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  7. #16
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperTeox Visualizza Messaggio
    qualcosa da dichiarare? : "Spiega lei a mia Mamma perche' arrivo a casa in ritardo"
    fatto scrivere sul verbale, se lo trovo lo metto su :D
    AHAHAHAHAHAHAH.....

    Detto ciò, lunedì parlavo con un agente della Polizia e mi diceva che appunto questa multa è frequentissima (l'ha presa anche un mio amico) e che è la loro parola contro la tua, e loro sono pure due...

    Io, avessi notato la pattuglia, mi sarei girato sul cancello di una casa e avrei fatto pian pianino inversione.
    L'ho già fatto più volte, specie con i vigili urbani.

    Mi seguono? No problem, che mi fermino, spiego che ho sbagliato strada...


    Se loro vogliono fare i furbi con me, io faccio il furbo con loro, nel rispetto del Cds. Non ho mica tempo da perdere!
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    oncordo con te, qui da noi a bergamo han messo da non ricordo quanto la 4° corsia e la gente imbecille e ignorante si mette nella 2° corsia a pertire da sinistra , quindi obbliga chi vuole fare un sorpasso a passare dalla prima (la più a destra) alla 4° (più a sinistra per sorpassarli e calcolate quanti rischi si corrono

    che gente che c'è in giro

    qui si capisco le multe che danno se le danno


    poer te non so se ti andrà bene, poichè li avevi dietro in auto, e non so quanto valga stavolta, però tentala..
    AUDI A6 2.5 TDI quattro Avant 2003 +
    luci diurne, xeno 6000k, posizione a led, AUX su RNS-D

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Luca A3 turbo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Ok allora ci provo dal giudice di pace...vediamo un po...non rischio neanche chissà che anche se mi raddoppiano la multa...vi aggiornerò sugli sviluppi
    grazie a tutti comunque

  10. #19
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    117
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    audi a2 1,4 16v

    Predefinito

    da quello che ne so' l'infrazione di velocita' pericolosa è l'unico articolo del codice che non puoi contestare a patto che tu non abbia testimoni o ci siano dei motivi validi...loro sanno che per pochi euro di multa non si fa ricorso. purtroppo avevi bevuto (mi hanno appena ridato la patente e ti capisco..) ma ora che sei sobrio potresti fare ricorso se non altro per riavere i punti. per non spendere un capitale dovresti fare il ricorso da solo, senza avvocato.. se eri sobrio potevi chiamare la polizia e farti da testimone...loro puntano sul fatto che noi non conosciamo bene il codice della strada... da noi (friuli) quelle multe non le danno ... ci fanno soffiare e basta... a parte qualche velox...

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolourbino Visualizza Messaggio
    da quello che ne so' l'infrazione di velocita' pericolosa è l'unico articolo del codice che non puoi contestare a patto che tu non abbia testimoni o ci siano dei motivi validi...loro sanno che per pochi euro di multa non si fa ricorso. purtroppo avevi bevuto (mi hanno appena ridato la patente e ti capisco..) ma ora che sei sobrio potresti fare ricorso se non altro per riavere i punti. per non spendere un capitale dovresti fare il ricorso da solo, senza avvocato.. se eri sobrio potevi chiamare la polizia e farti da testimone...loro puntano sul fatto che noi non conosciamo bene il codice della strada... da noi (friuli) quelle multe non le danno ... ci fanno soffiare e basta... a parte qualche velox...
    del resto con tutto quello che beviamo..
    ....

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •