Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Carabinieri ingiusti

  1. #21
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeS3 Visualizza Messaggio
    del resto con tutto quello che beviamo..
    Eppure mi pare che non vi siate estinti
    E neanche noi veneti

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  2.  

  3. #22
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    117
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    audi a2 1,4 16v

    Predefinito

    ... I VOSTRI ETILOMETRI NON SPEGNERANNO LA NOSTRA SETE...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolourbino Visualizza Messaggio
    ... I VOSTRI ETILOMETRI NON SPEGNERANNO LA NOSTRA SETE...


    Più che altro qua si sta confondendo il "bevi responsabilmente" con il "non bevi e basta" che è, oltre che preoccupante per un Paese con una cultura enogastronomica come il nostro, anche diseducativo perchè non si punisce solo chi sgarra e si comporta da imbecille (cioè chi va in giro UBRIACO) ma chiunque (visto che poi io non ho un mezzo CERTO con cui sapere se nel momento di mettermi alla guida sono dentro oppure no ai limiti di legge). C'è poi l'aggravante che chi la combina davvero grossa, in un modo o nell'altro, è comunque in giro a far danni sbattendosene delle pene che gli vengono inflitte...

    Il discorso sarebbe, come al solito, lungo e poco produttivo, quindi questi sono solo i miei 2 cents
    Ultima modifica di By3z; 28-06-2009 alle 10:22

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  5. #24
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    117
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    audi a2 1,4 16v

    Predefinito

    certo..uno deve essere anche consapevole del fatto di non essere in condizioni di guidare...e pensare prima di non fare danni a se stesso o agli altri.purtroppo conosco tanta gente che da "pieni" si fa un sacco di km in giro...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolourbino Visualizza Messaggio
    certo..uno deve essere anche consapevole del fatto di non essere in condizioni di guidare...e pensare prima di non fare danni a se stesso o agli altri.purtroppo conosco tanta gente che da "pieni" si fa un sacco di km in giro...
    E andrebbero puniti... Invece se io vengo fermato dopo una cena vengo trattato alla stessa stregua loro...
    Poi cosa succede, spesso? Che tanto sei fuori, hai bevuto una cosa o due e... beh... tanto ormai son fuori dal limite, ormai chissenefrega... E via! (visto...)
    Utile la repressione

    Poi ci sono anche casi eclatanti come questo che però, poverino, non è colpa sua... Ed è capace pure di passarla liscia, lui...

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio

    Poi ci sono anche casi eclatanti come questo che però, poverino, non è colpa sua... Ed è capace pure di passarla liscia, lui...
    Ciò, poverino, è il suo lavoro bere.

    (che poi dovrebbe essere STRA annaquato il vino della messa... Ce ne metti un goccio (facevo il chierichetto* da bambino)


    *=Byez, prova a sfottere che ti faccio cambiar colore all'A3 e la faccio rosa pallido a pois bianchi! . Era solo per sentirmi al centro dell'attenzione, non per altro.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  8. #27
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Ciò, poverino, è il suo lavoro bere.

    (che poi dovrebbe essere STRA annaquato il vino della messa... Ce ne metti un goccio (facevo il chierichetto* da bambino)


    *=Byez, prova a sfottere che ti faccio cambiar colore all'A3 e la faccio rosa pallido a pois bianchi! . Era solo per sentirmi al centro dell'attenzione, non per altro.
    HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAA!!!



    Comunque, tornando a noi... C'è chi lo fa bello fisso il vin santo... Così come c'è chi da una bella sbocconata e chi si bagna appena le labbra.
    Ad ogni modo, ammesso e non concesso che per dire 4 messe devi spararti 4 bicchieri di vino (e arrivare a 0,8), sicuramente non puoi dire che non ne eri COSCIENTE e comunque nessuno ti ha obbligato a guidare...
    Vuoi vedere che lui, poverino, la passa liscia... E se ero io preparavano l'iron maiden

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  9. #28
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio

    Più che altro qua si sta confondendo il "bevi responsabilmente" con il "non bevi e basta" che è, oltre che preoccupante per un Paese con una cultura enogastronomica come il nostro.....
    O.T.
    Guarda Stefano,io adotto una regola secondo me vincente,ai pranzi/cene a cui partecipo,guidando,semplicemente non tocco alcool!!!Credimi per me e' molto semplice tutta Europa lo fa,ad eccezione di noi italiani,esempio molto calzante,4 amici vanno a divertirsi,bene,3 possono ubriacarsi quello che guida no!!!! In fondo non e' cosi difficile,non credi???
    Al sottoscritto possono fare tutte le prove del palloncino che vogliono,non avro' mai di questi problemi!!!!

  10. #29
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    O.T.
    Guarda Stefano,io adotto una regola secondo me vincente,ai pranzi/cene a cui partecipo,guidando,semplicemente non tocco alcool!!!Credimi per me e' molto semplice tutta Europa lo fa,ad eccezione di noi italiani,esempio molto calzante,4 amici vanno a divertirsi,bene,3 possono ubriacarsi quello che guida no!!!! In fondo non e' cosi difficile,non credi???
    Al sottoscritto possono fare tutte le prove del palloncino che vogliono,non avro' mai di questi problemi!!!!
    Io mi limito a una birra O due bicchieri di vino... Con la mia stazza non ho problemi (108kg) Per ora... Ma se stringeranno ancora la cinghia non so onestamente... Lo trovo profondamente ingiusto, inutile e anche un po' controproducente...

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  11.  

  12. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Guardavo l'altro giorno la tabella sui quatitativi di alcol permessi in Italia in base a peso delle persone.

    Ecco IO, che infondo l'alcol lo reggo decisamente bene, visto che ho sempre comunque bevuto fin da piccola, poiché la famiglia di mia madre produce vino... Con il mio peso a stomaco vuoto sarei già sopra il limite con UNA lattina di Birra!!!!!! NON DICO ALTRO.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •