Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Da non credere

  1. #21
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    O.T.
    Marco,io ho una S,l'impianto frenante,per l'uso stradale e' ottimo.In pista invece e' molto carente,ma trovami un auto,che in pista non abbia di questi problemi,escludento le varie Ferrari,Lamborghini,Porsche,Subaru,ecc,ecc.
    Eppoi questa storia dei difetti assurdi ormai e' trita e ritrita,chi e' la casa costruttrice che non ha mai avuto problemi con le sue auto?? BMW,Mercedes and company sono perfette? Non mi pare proprio.
    Io ho avuto due Audi con le quali mi sono sempre trovato stupendamente bene,mai avuto problemi meccanici ne assurdi difetti,come li chiami tu.Magari sono stato anche fortunato,pero' francamente tutto questo astio e accanimento verso una marca d'auto,non lo capisco!!!
    Anche perchè si sta parlando pur sempre di vetture Stradali...
    Non da PISTA.

    Pare che la gente per andare in vacanza e al lavoro debba fare 3 staccate al km!
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MilleOttoTurbo Visualizza Messaggio
    altra domanda:
    chi di voi si trova male con i freni dell'audi non essendo brembo?
    io devo dire che i freni della mia S3 sono molto meglio dei brembo della mia ex ibiza!
    io sono soddisfatto dei miei freni stock!
    io mi trovo, anzi mi trovavo, male sia in pista che quando si faceva qualche passo in montagna...

    Per un uso stradale potevano mettere anche i tamburo che vanno benissimo.
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  4. #23
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ecco perchè ho scritto In pratica
    Vi ricordo che l'S3 8l era la più prestante in termini di frenata in confronto alle sue rivali....Così come anche le A3...Quindo o Brembo o Chicco,i suoi freni fanno il loro lavoro!

    Paolo che ci vuoi fare,l'erba del vicino è sempre più verde!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #24
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    O.T.
    Marco,io ho una S,l'impianto frenante,per l'uso stradale e' ottimo.In pista invece e' molto carente,ma trovami un auto,che in pista non abbia di questi problemi,escludento le varie Ferrari,Lamborghini,Porsche,Subaru,ecc,ecc.
    Eppoi questa storia dei difetti assurdi ormai e' trita e ritrita,chi e' la casa costruttrice che non ha mai avuto problemi con le sue auto?? BMW,Mercedes and company sono perfette? Non mi pare proprio.
    Io ho avuto due Audi con le quali mi sono sempre trovato stupendamente bene,mai avuto problemi meccanici ne assurdi difetti,come li chiami tu.Magari sono stato anche fortunato,pero' francamente tutto questo astio e accanimento verso una marca d'auto,non lo capisco!!!
    Non è accanimento contro il marchio Audi, è solo che almeno nella versione sportiva potevano fare qualcosa di meglio per l'impianto frenante, in pista ti servono 2 cose Assetto e Freni...

    Molti altri marchi hanno modelli che fanno acqua da tutte le parti, ma qui stiamo affrontanto un discorso che a monte ha una natura di costi poste da scelte aziendali sbagliate; almeno all'epoca.
    Oggi il mercato è differente.

    Perchè Alfa su quel modello ha adottato pinze del genere nonostante il costo non molto alto della vettura? Si è voluto dare al cliente un prodotto efficace dato che con una Alfa 75 non di certo veniva usata come una panda.

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Ecco perchè ho scritto In pratica
    Vi ricordo che l'S3 8l era la più prestante in termini di frenata in confronto alle sue rivali....Così come anche le A3...Quindo o Brembo o Chicco,i suoi freni fanno il loro lavoro!

    Paolo che ci vuoi fare,l'erba del vicino è sempre più verde!!!!!
    certo che erano i più prestanti, per fare la prova del 100-0 una volta di sicuro...

    Per un uso spinto non è assolutamente idoneo ne alla potenza ne al peso della car...

    Prima di passare all'impianto che ho ora, ho fatto diverse prove; olio con un grado di ebollizione più alto (DOT 5.1), pasticche più performanti (Pagid Rosse), dischi freno anteriori Brembo autoventilati e forati...
    Sempre il solito problema dopo il terzo giro (a Misano) spazi di frenata allungati paurosamente.

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Anche perchè si sta parlando pur sempre di vetture Stradali...
    Non da PISTA.

    Pare che la gente per andare in vacanza e al lavoro debba fare 3 staccate al km!
    Stiamo parlando di vetture stradali ma di un segmento sportivo...

    esempio vettura stradale è un Panda, però non ho mai visto una andare in pista a divertirsi con una Panda stock; viceversa ho visto molte auto stradali sportive che oltre all'uso stradale si ci va in pista.

    Su una Grande Punto Abarth non ti servono i Brembo per andare a fare la spesa o al lavoro o in vacanza, però se ci vai in pista ti servono e come.
    Ultima modifica di VidokF1; 01-07-2009 alle 18:51 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  6. #25
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ma nessuna delle macchine sportive,fatta eccezione qualche marchio(Subaru e Mitsubishi e sapete già il motivo) riesce a fare 3 giri di pista senza avere problemi!!!!!
    Non dimenticare il peso della tua macchina,sicuramente non tra le più leggere del suo segmento!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #26
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Ma nessuna delle macchine sportive,fatta eccezione qualche marchio(Subaru e Mitsubishi e sapete già il motivo) riesce a fare 3 giri di pista senza avere problemi!!!!!
    Non dimenticare il peso della tua macchina,sicuramente non tra le più leggere del suo segmento!!!!!
    beh le Grandi Punto Abarth si...
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che l'S3 8l era la più prestante in termini di frenata in confronto alle sue rivali....Così come anche le A3...Quindo o Brembo o Chicco,i suoi freni fanno il loro lavoro!
    ah siamo a posto alora...
    ma per favore...lo sanno tutti che la versione della A3-S3 8L ha dei freni che fanno pena come la golf 4 e tutte quelle razza...ah beh certo se li uso per andare a fare la spesa vanno bene ma se voglio tirare alle 3rotonda vado dritto,bello...non mi sembra per esempio che una 147 succeda una cosa del genere(provato)
    se audi fa auto pesanti ok alora adegua i freni per tale peso non per fare solo una frenata e magari scriverlo nei test...
    e delle nuove S3...bello che fai un giro di pista e ti devi fermare perchè l'olio dei freni sta bollendo... ma che auto ho preso una S o una utilitaria...

    Paolo dubito che se si usa una S4 nel modo "giusto" faccia un passo di montagna a scendere senza un dritto...io col mio trattorino che lo faccio andare tutto quello che va ci rinuncio alle discesce perche vado dritto...
    problemi assurdi...hai mai sentito che Bmw o Mercedes cambiano mezzo motore perchè ha un difetto di progettazione e il marchio se ne frega...(vedi 2.5TDI RS4 B5) o che un'auto top di gamma perda 40cv dopo aver fatto 20.000km perchè è intasata(RS4 B7)leggi nella sezione Q5 tutti contenti sono o dobbiamo aspettare anche li 3 anni prima che fanno un Q5 senza rogne come è sucesso con la A3 8P e il 2.5 TDI...vogliamo andare avanti?? perchè mi sembrano barzelette se le racconti in giro... a me non piace essere di parte solo dal machio che possiedo...se devo dire una cosa che sia mia o no la dico punto...posso dire che ho un'auto fatta bene ma che NON è affidabile sia una che l'altra e pensare che erono le migliori di gamma in quel tempo...

    Marco per andare a fare la spesa o al lavoro non servono avere 200 e passa CV, ma se ho voluto un'auto sportiva quindi diversa dalla serie normale pretendo che frena se faccio un pezzo veloce e non che mi faccia andare dritto...

    poi si sa tutti a predicare bene ma razzolare male...non c'è ne una che la tiene originale chissa come mai...

    è ora che Audi faccia auto si belle ma se mette qualche led o cazzatina in meno e le fa più efficaci in tutto i clienti sarebbero più contenti...

    dopo il mio pensiero comunque rimarro sempre in casa audi quando queste non c'è l'ha faranno più... sempre permettendo...

  9. #28
    Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,330
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

    Predefinito

    diciamo che sono rimasto "deluso" quando andai in germania e frenai una volta da
    200-220km/h fino a 100km/h, dato che la settimana prima provai la RS6 del mio amico
    pure sull'autostrade tedesche. quella davvero anche oltre i 200 dava una sensazione di
    sicurezza. chiaro, sono 2 macchine totalmete diverse, ma li davvero me ne sono accorto
    che x fare le corse i freni della S3 non sono stati concepti. come daltronte tutti i freni
    delle auto normali.

    x uso competitivo devi x forza fare qualcosa.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Luca A3 turbo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Straquoto...la 200 sx del 1995 4 pistoni...fiat coupe 20v 4 pistoni...le varie lancia k ecc con il 2000 20v 4 pistoni...leon cupra 1.8 turbo 4 pistoni(persino la seat che è dello stesso gruppo...)a richiesta sull'ibiza cupra...

    Più che la vecchia S3(scusate per il vecchia) sono rimasto veramente male nel vedere l'impianto della s3 8p ... senza parole ....1500 kg e 265cv e il listino che ha e non mi metti un 4 pompanti ... scandaloso

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    .hai mai sentito che Bmw o Mercedes cambiano mezzo motore perchè ha un difetto di progettazione e il marchio se ne frega...(vedi 2.5TDI RS4 B5) o che un'auto top di gamma perda 40cv dopo aver fatto 20.000km perchè è intasata(RS4 B7)leggi nella sezione Q5 tutti contenti sono o dobbiamo aspettare anche li 3 anni prima che fanno un Q5 senza rogne come è sucesso con la A3 8P e il 2.5 TDI...vogliamo andare avanti??
    2,7 CRD o CDI che sia.... Conosco due persone che ce l'hanno, uno su Grand Cherokee, l'altro su E (venduta per E Evo 320cdi) che hanno avuto grossissimi problemi, sulla E pure problemi ai freni, ha fatto un dritto in discesa.

    Bmw... Vogliamo parlare del cambio del X5 3,0d? O delle bronzine dell'M3 E46 ...
    Oppure del 320d E91 del mio amico che in 76k km in 2 anni ha la frizione che stacca come vuole lei? O vogliamo riparlare nuovamente dei problemi elettronici dell'E60... Ma ne ho sentiti anche con E93 lamentarsi..


    Per non ricordare dell'X5 E70 di un conoscente, vacanze con la famigliola in Germania, auto nuova, 80k euro, 6 mesi e 4k km, è COLLASSATA un ammortizzatore pnumatico appena partiti...


    Quindi, anche noi, tra cambi che si spezzano (1,600cc), debimetri, camme e simili rientriamo nella norma.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •