Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Leva Freno A Mano

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Schumyle
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3@S3 CV ??? by ECD PERFORMANCE

    Predefinito Leva Freno A Mano

    Salve a tutti qualcuno sa come si toglie la fodera in pelle del freno a mano "su Audi A3 anno 2006" perchè voglio sostituirla con quella della S3 che ha le cuciture bianche. Grazie a tutti...

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    guarda io l'avevo fatto fare in audi....
    ho controllato dalle foto e con il pomello smontato....bisogna mettere il freno a mano a 30° e poi infilare qualcosa dietro (c'è un buchino) e cercare di staccare il gancio e poi si sfila.....

    sembrava semplice c'ho provato perchè pure io devo cambiarlo e non ci riesco!!!
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Schumyle
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3@S3 CV ??? by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio
    guarda io l'avevo fatto fare in audi....
    ho controllato dalle foto e con il pomello smontato....bisogna mettere il freno a mano a 30° e poi infilare qualcosa dietro (c'è un buchino) e cercare di staccare il gancio e poi si sfila.....

    sembrava semplice c'ho provato perchè pure io devo cambiarlo e non ci riesco!!!
    ciao non è che mi puoi mandare le foto....giusto per farmi un'idea...

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Ciao io l'ho proprio cambiato la settimana scorsa!Tira il freno a mano,posizionati sui sedili dietro,vedrai un buchino(piccolissimo),lo trovi dalla parte apposta del bottone del freno a mano.Quello che devi fare è sganciare una picciola linguetta(è dentro il freno a mano quindi tu non la vedi)e poi il goico e fatto basta sfilarlo tirandolo in avanti.La difficolta sta tutta nel sganciare questa linguetta interna al freno a mano passando per il buchino,io ho usato un pccolo fil di ferro.Non devi tenerlo diritto,ma piegarlo un po a forma di L,quando poi lo hai inserito dentro al buco devi andare per tentativi perche lavorarai con il fil di ferro alla cieca(non vedendo dentro al freno a mano).Ti posso solo consigliare dicendoti che il piccolo gancio che tiene il freno a mano è circa un centimetro sopra al buchino dove entri(è per questo che ti dico di piegare a L il fil di ferro).Io ci ho messo un po,ma alla fine cel'ho fatta.Spero di esserti stato di aiuto.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Schumyle
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3@S3 CV ??? by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    Ciao io l'ho proprio cambiato la settimana scorsa!Tira il freno a mano,posizionati sui sedili dietro,vedrai un buchino(piccolissimo),lo trovi dalla parte apposta del bottone del freno a mano.Quello che devi fare è sganciare una picciola linguetta(è dentro il freno a mano quindi tu non la vedi)e poi il goico e fatto basta sfilarlo tirandolo in avanti.La difficolta sta tutta nel sganciare questa linguetta interna al freno a mano passando per il buchino,io ho usato un pccolo fil di ferro.Non devi tenerlo diritto,ma piegarlo un po a forma di L,quando poi lo hai inserito dentro al buco devi andare per tentativi perche lavorarai con il fil di ferro alla cieca(non vedendo dentro al freno a mano).Ti posso solo consigliare dicendoti che il piccolo gancio che tiene il freno a mano è circa un centimetro sopra al buchino dove entri(è per questo che ti dico di piegare a L il fil di ferro).Io ci ho messo un po,ma alla fine cel'ho fatta.Spero di esserti stato di aiuto.
    grazie tante in settima ci provo....ciao

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Schumyle
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3@S3 CV ??? by ECD PERFORMANCE

    Icon12

    qualcuno mi potrebbe dire il codice leva freno a mano audi s3 con cuciture bianche.sapete il prezzo...

  8. #7
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A3 sportback 1.6 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    Ciao io l'ho proprio cambiato la settimana scorsa!Tira il freno a mano,posizionati sui sedili dietro,vedrai un buchino(piccolissimo),lo trovi dalla parte apposta del bottone del freno a mano.Quello che devi fare è sganciare una picciola linguetta(è dentro il freno a mano quindi tu non la vedi)e poi il goico e fatto basta sfilarlo tirandolo in avanti.La difficolta sta tutta nel sganciare questa linguetta interna al freno a mano passando per il buchino,io ho usato un pccolo fil di ferro.Non devi tenerlo diritto,ma piegarlo un po a forma di L,quando poi lo hai inserito dentro al buco devi andare per tentativi perche lavorarai con il fil di ferro alla cieca(non vedendo dentro al freno a mano).Ti posso solo consigliare dicendoti che il piccolo gancio che tiene il freno a mano è circa un centimetro sopra al buchino dove entri(è per questo che ti dico di piegare a L il fil di ferro).Io ci ho messo un po,ma alla fine cel'ho fatta.Spero di esserti stato di aiuto.
    io sarà un giorno che ci provo ma niente non riesco a toglierlo e soprattutto non riesco a capire dove sia la linguetta ... ho smadonnato come non mai infatti a forza di girare con il cacciavite mi sa che avrò spaccato qualcosa all'interno... come si faaaaaa!?

  9. #8
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    Ciao eccoti servito 8P0711327E con cuciture bianche


    Ps: quanche volta ci dobbiamo vedere che è da tanto così mi aggiorni sulle modifiche...

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Schumyle
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3@S3 CV ??? by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    quanto vuoi...fammi sapere....mail prezzo non lo sai?

    tu hai fatto qualche altra modifica....
    Ultima modifica di Schumyle; 12-07-2009 alle 18:39 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    prezzo che ho visto su internet è intorno alle 58€...
    io modifiche niente...mi è passata la voglia da quando mi è andata la testa all'S3....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •