Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Leva Freno A Mano

  1. #11
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A3 sportback 1.6 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    Ciao io l'ho proprio cambiato la settimana scorsa!Tira il freno a mano,posizionati sui sedili dietro,vedrai un buchino(piccolissimo),lo trovi dalla parte apposta del bottone del freno a mano.Quello che devi fare è sganciare una picciola linguetta(è dentro il freno a mano quindi tu non la vedi)e poi il goico e fatto basta sfilarlo tirandolo in avanti.La difficolta sta tutta nel sganciare questa linguetta interna al freno a mano passando per il buchino,io ho usato un pccolo fil di ferro.Non devi tenerlo diritto,ma piegarlo un po a forma di L,quando poi lo hai inserito dentro al buco devi andare per tentativi perche lavorarai con il fil di ferro alla cieca(non vedendo dentro al freno a mano).Ti posso solo consigliare dicendoti che il piccolo gancio che tiene il freno a mano è circa un centimetro sopra al buchino dove entri(è per questo che ti dico di piegare a L il fil di ferro).Io ci ho messo un po,ma alla fine cel'ho fatta.Spero di esserti stato di aiuto.
    io sarà un giorno che ci provo ma niente non riesco a toglierlo e soprattutto non riesco a capire dove sia la linguetta ... ho smadonnato come non mai infatti a forza di girare con il cacciavite mi sa che avrò spaccato qualcosa all'interno... come si faaaaaa!?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di -Fa-Audi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    572
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI A3 - 2.0 TDI

    Predefinito

    Come già detto da "lupo" nella parte posteriore della copertura del freno a mano cè un piccolo foro, procurati un cacciavite piatto abbastanza lungo e facendolo passare da foro cerca di spingerlo verso l'alto, la linguettina se non sbaglio va appena appena sollevata e poi la copertura si sfila in avanti..

    E' quasi piu difficile da spiegare fidati.. inoltre non hai quella nuova di copertura? guarda quella e capisci subito come è agganciata..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •