Lista utenti taggati

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 910111213141516171819202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 274

Discussione: Centralina A3 140cv TDI by ATK

  1. #181
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito acquisto fatto

    ragazzi .......devo dire che siete dei veri intenditori pero vi dico che la A6 2.0 tdi multitronic va che una bellezza a breve vi faro vedere le foto . l'auto oltre ad essere bellissima e nuovissima ,cosa non da poco, ieri in autostrada i suoi 220 km/h li ha raggiunti in scioltezza e molto prima di quanto mi aspettassi ,specialmente leggendo molte recenzioni.in fondo vi assicuro che molta differenza tra la sportback e la a6 non ce ,in piu il multitronc in posiz S fa la sua figura .
    certo non bisogna aspettarsi tanto su di un auto da 1608 kg e + di peso in ordine di marcia, pero riflettendoci un po ,credo che se gli italiani stanno andando ai matti per tiguan ,nuova outlander passat berlina e wagon (fonti quattroruote)che pesano chi poco piu ,chi poco meno, e montano lo stesso motore e in fondo se la cavano peggio sia da 0-100 che in velocita dichiarata alla fine il mio acquisto non e poi cosi tanto strano.cmq bando alle ciance se a qualcuno di voi balenasse per la testa di fare un acquisto simile non farebbe una cosa sbagliata specialmente ora che abbiamo superato la quota di 3mila lire al litro

  2.  

  3. #182
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    ragazzi ieri ho collegato il filo verde del modulo al segnale dell'accelleratore..
    Fumosità sempre zero.. il motore ha un coppia e potenza ancora maggiore tanto da non calare di giri e velocità nenche in salita..
    ..l'unica cosa strana e che affondando in 5° mi slitta la frizzione.. mi è capitato un paio di volte ma non lo fa sempre..
    vi è capitato anche a voi? sarà la frizione alla frutta oppure devo solo abbassare la potenza del modulo o della sensibilità del segnale??
    Aiutatemi
    ragazzi scusate l'ignoranza come è che mi accorgo che una frizione slitta ? grazie mille

  4. #183
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprintgas Visualizza Messaggio
    ragazzi .......devo dire che siete dei veri intenditori pero vi dico che la A6 2.0 tdi multitronic va che una bellezza a breve vi faro vedere le foto . l'auto oltre ad essere bellissima e nuovissima ,cosa non da poco, ieri in autostrada i suoi 220 km/h li ha raggiunti in scioltezza e molto prima di quanto mi aspettassi ,specialmente leggendo molte recenzioni.in fondo vi assicuro che molta differenza tra la sportback e la a6 non ce ,in piu il multitronc in posiz S fa la sua figura .
    certo non bisogna aspettarsi tanto su di un auto da 1608 kg e + di peso in ordine di marcia, pero riflettendoci un po ,credo che se gli italiani stanno andando ai matti per tiguan ,nuova outlander passat berlina e wagon (fonti quattroruote)che pesano chi poco piu ,chi poco meno, e montano lo stesso motore e in fondo se la cavano peggio sia da 0-100 che in velocita dichiarata alla fine il mio acquisto non e poi cosi tanto strano.cmq bando alle ciance se a qualcuno di voi balenasse per la testa di fare un acquisto simile non farebbe una cosa sbagliata specialmente ora che abbiamo superato la quota di 3mila lire al litro
    Nn mi stupisco che raggiunga i 220 in autostrada senza troppi problemi, il limite nasce nel misto o nelle strade in salita dove la spinta sarà quella che è. In definitiva se vai a fare un sorpasso in strade dove conta lo scatto fulmineo e vuoi eseguirlo in sicurezza noterai il gap di risposta al gas

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  5. #184
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    la frizione senti che slitta perchè salgono i giri, come se tu fossi sempre in una via di mezzo tra la folle e la tua marcia...

  6. #185
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito

    adesso questo non riesco ancora ad avvertirlo ..sara che e una settima che ci cammino e non essendo abbituato al multitronic non ho ancora l'orecchio,pero i sorpassi li fa con scioltezza intendiamoci sorpassi regolari non alla fast and furios .............quelli li vorrei fare ,ma adesso ho una piccola creatura ed una moglie a bordo.in piu pomerig vada da un meccanico che rimappa, in zona dicono che sia bravo ,in piu mi salva la mappatura orig in cd cosi in caso gli e la ributto e rimetto tutto a posto .lui mi diceva di non spingerci tanto che 25 cv faranno una notevole differenza ripartendo 50% sulla coppia 50% sui cv(credo)mi parlava di un bit da dare alla pompa un anticipo agli iniettori etc etc senza andare oltre i 25 cv perche lui su a3 ha buttato giu anche 38 cv e tutto e andato liscio come l'olio

  7. #186
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprintgas Visualizza Messaggio
    adesso questo non riesco ancora ad avvertirlo ..sara che e una settima che ci cammino e non essendo abbituato al multitronic non ho ancora l'orecchio,pero i sorpassi li fa con scioltezza intendiamoci sorpassi regolari non alla fast and furios .............quelli li vorrei fare ,ma adesso ho una piccola creatura ed una moglie a bordo.in piu pomerig vada da un meccanico che rimappa, in zona dicono che sia bravo ,in piu mi salva la mappatura orig in cd cosi in caso gli e la ributto e rimetto tutto a posto .lui mi diceva di non spingerci tanto che 25 cv faranno una notevole differenza ripartendo 50% sulla coppia 50% sui cv(credo)mi parlava di un bit da dare alla pompa un anticipo agli iniettori etc etc senza andare oltre i 25 cv perche lui su a3 ha buttato giu anche 38 cv e tutto e andato liscio come l'olio
    Cmq parlavo in termini di sicurezza di marcia più che per puro divertimento. Con la mia ex vettura, sottodimensionata in quanto a cavalleria, ho provato la brutta sensazione di dover fare sorpassi calcolando bene i tempi e tirando a tavoletta per disimpegnarmi rapidamente e nn è rassicurante nè rilassante Una rimappa fatta in questo senso sono soldi ben spesi e penso che con 165 cv ben spalmati già le cose dovrebbero cambiare notevolmente

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  8. #187
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    la frizione senti che slitta perchè salgono i giri, come se tu fossi sempre in una via di mezzo tra la folle e la tua marcia...
    cioè salgono i giri ma la velocità non va su ?

  9. #188
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    Esatto..il motore sale di giri rapidamente e non scarica la potenza a terra..fa come uno scooter il motore..

  10. #189
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDundee Visualizza Messaggio
    cioè salgono i giri ma la velocità non va su ?
    credimi te ne accorgi subito quando slitta la frizione!! te lo dico io che ci sono passato e ne ho già sostituita una!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  11.  

  12. #190
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito

    [IMG][/IMG]

    Ultima modifica di sprintgas; 19-07-2008 alle 17:44 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    La ragione rende l'uomo un piccolo Dio

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 910111213141516171819202122232425262728 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •