Lista utenti taggati

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 274

Discussione: Centralina A3 140cv TDI by ATK

  1. #21
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Grande Giulio...

    La prossima cena ci mettiamo tutti la CAMICIA del club e gli facciamo vedere a quelli del San Pietro che siamo più bellini di loro !!

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Dopo parliamo anche della differenza che ci sono tra cavalli di "modulo" e cavalli di "rimappatura" perchè mi pare che non sia tanto chiaro....
    che siano 185 cavalli di modulo o rimappa comunque entrambi si sentono allo stesso modo sulla frizione, le chiacchere stanno a zero. Perchè uno potra dirmi : la rimappa la puoi impostare tutta in alto,come mi ha risposto Giulio. e io rispondo si, anche il modulo Dipa ha 3 settaggi : bassi,medi e alti. Aumenti il valore degli alti e sei a posto.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Grande Giulio...

    La prossima cena ci mettiamo tutti la CAMICIA del club e gli facciamo vedere a quelli del San Pietro che siamo più bellini di loro !!
    Certo!!! non vedo l'ora! :)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  5. #24
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDundee Visualizza Messaggio
    che siano 185 cavalli di modulo o rimappa comunque entrambi si sentono allo stesso modo sulla frizione, le chiacchere stanno a zero. Perchè uno potra dirmi : la rimappa la puoi impostare tutta in alto,come mi ha risposto Giulio. e io rispondo si, anche il modulo Dipa ha 3 settaggi : bassi,medi e alti. Aumenti il valore degli alti e sei a posto.
    Davvero pensi di poter paragonare una rimappatura personalizzata ed eseguita con gli ultimi software, ad un modulo che ha "solo" tre settaggi ??

    In tutta sincerità ti consiglio di non addentrarti troppo in questo paragone, perchè proprio non ci stà.

    Pensa che con il nuovo software è possibile perfino azzerare GLI ACCESSI ALLA CENTRALINA, in modo che in ogni momento e molto semplicemente si possa tornare alla mappatura originale rendendo impossibile al conce verificare che è stata rimappata.

    Questo eclude in primo luogo il pensiero della perdita di garanzia, cosa da non sottovalutare !

    Per quanto riguarda l'erogazione, non ne parliamo nemmeno, tramite la mappatura è possibile intervenire a proprio piacimento su tutta la curva di erogazione, spostando, alzando, abbassando, RISPOSTA DELLA GAS, POTENZA,COPPIA, PRESSIONE TURBO, GASOLIO etc etc... senza avere NESSUN VINCOLO !

    Questo porterà a parità di affidabilità una resa in potenza maggiore potendo "spalmare" l'erogazione come si preferisce.

    E' fondamentale altresì dire che questi strumenti debbano andare in mani giuste altrimenti sono inutili....
    Ma per questo non ci son problemi....

    Oggi TOCCA ALLA STUPENDA A3 SPORTBACK 140 DI MIO FRATELLO !!!!!!!

    E stasera me la provo bene bene.............

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Quoto il GIOVA ;) :)

    le cose dundee che si possono fare con una "mappa" un modulo non le puo fare ;)

    e visto anche l'utilizzo dei nuovi software..direi che anche con la garanzia uno è a posto! :) ;)

    Stamani sn passato di li e infatti ha chiamato tuo fra!!! speriamo non passino i 185cv!!! :D :D
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  7. #26
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Bè considerando che in garage ha affianco la Gigia avrà già qualche cavalluccio in più della tua!!!!!!!!!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    so che ieri la stavano "finendo", vedremo cosa è uscito fuori ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Ecco un video fatto al volo :

    http://it.youtube.com/watch?v=ME6v8QyFaA8
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    giulio ti rinnovo i complimenti, il prezzo non te lo chiedo ma quanto è durata l'operazione? io sono di milano e se mi venisse la malsana idea di venire fino a li per rimappare devo sapere più o meno quanto ci mettono.

    giova mi spieghi cosa vuol dire che ai soci ci dedicano più attenzione? se uno lavora bene deve lavorare bene con tutti, non con alcuni meglio e con alcuni peggio. la chiamerei vigliaccheria io.. per il prezzo non mi interessa se a voi fa uno sconto particolare o ve la fa fare gratis, meglio per voi, ma sull'attenzione non si fanno differenze se sei un vero professionista!!!!!

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    grazie mille paky, anche se ripeto, i complimenti vanno ad ATK :)

    come tempi son sicuro che se ci fissi, ti fanno tutto in una giornata al max ;) sai io stando qua ho prima fatto scaricare la mia mappa, poi loro ci hanno lavorato e poi l'abbiamo messa e via di test ;)
    Cmq basta che gli dai un colpo di tel e senti, son disponibilissimi! :)

    Per l'attenzione ai soci,sono sicuro che il Giova si riferiva al fatto del prezzo ;)

    ATK è sempre stata professionale con tutti, dallo sconosciuto..al frequentatore del forum, al Socio ;) quindi paky vai tranquillo!!

    provare per credere ;) ;)....ed io ovviamente ti attendo a braccia aperte...mi farebbe piacere conoscerti...devo ancora dirti grazie di persona per essermi stato vicino quando ho avuto l'incidente ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •