Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Che ne dite ragazzi!?!?

  1. #11
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    io una cosa che trovo comoda é l'advanced key (in italia chiamata anche come Chiave comfort) per il resto direi ottima scelta

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    ....pacchetto portaoggetti,mi sembra manchi...
    Prendilo se non vuoi vestirti con gilet da caccia con tascapani vari...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di tepo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    377
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi Q5 3.0Tdi S-Line Int.Ext Grigio Daytona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monoruota Visualizza Messaggio
    ....mancano i BILANCERI al volante per la cambiata sequenziale!!!!!
    Se non vuoi pentirti dopo......prova ad aggiungerli...asssssssssolutamente!!!!!!!!
    Ma ragazzi senza bilanceri non è possibile effettuare cambiate sequenziali?!?! O se non ho capito male ci sono dei comandi sul volante????

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Monoruota
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tepo Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi senza bilanceri non è possibile effettuare cambiate sequenziali?!?! O se non ho capito male ci sono dei comandi sul volante????
    No bilanceri?? No Party!!!!!
    Sul volante ci sono i comandi per radio, ecc ecc ma se vuoi il sequenziale devi necessariamente inserire i bilanceri...optional!!!!!

    Mastaro Fans Club Socio n°90

  6. #15
    Audi lover L'avatar di tepo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    377
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi Q5 3.0Tdi S-Line Int.Ext Grigio Daytona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monoruota Visualizza Messaggio
    No bilanceri?? No Party!!!!!
    Sul volante ci sono i comandi per radio, ecc ecc ma se vuoi il sequenziale devi necessariamente inserire i bilanceri...optional!!!!!
    Ok oggi faccio un salto in concessionaria....

  7. #16
    Audi lover L'avatar di davide676
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5 Tdi 2.0 190Cv Adv.Plus

    Predefinito

    Ammetto la mia demenza in merito…
    Ma il sequenziale non dovrebbe essere usato anche dalla leva del cambio?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di 7cris
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    336
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    Cé.... nella leva del cambio in posizione "D" sposti la leva a destra e ti entra il sequenziale, oppure come optional, ci sono i bilanceri nel volante (comodissimi quando devi fare discese lunghe, usi il cambio manualmente per non fulminare i freni)

    [QUOTE=tepo;222465]Ciao 7cris e grazie per la tua opinione... ho letto in merito alla rigidità ed in effetti anche io vengo da un X3 con cerchi da 19 e gomme da 45... veramente rigida e "salterina".... per questa ragione nella nuova Q5 ho lasciato i cerchi standard da 19 del pacchetto S-Line e ho aggiunto Audi drive select per avere la possibilità di intervenire... che ne pensi?!?!



    Potrebbe essere Tepo, forse chi ha il drive select può aiutarti meglio, io ti detto la mia opinione senza assetto e con i 20".....per il resto non saprei, certo che dì per sè secondo i miei gusti l'auto è già rigida anche senza....
    Ultima modifica di 7cris; 02-07-2009 alle 11:13 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #18
    Audi lover L'avatar di tepo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    377
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi Q5 3.0Tdi S-Line Int.Ext Grigio Daytona

    Predefinito

    Ragazzi sono appena tornato dalla conce....
    Allora confermo che l'S-Tronic ha il sequenziale "classico" spostando la leva dalla posizione di marcia D e poi classico + e - per le marce.... quindi i bilanceri sono un d+ che sinceramente non ho scelto perchè li ha mio fratello su A4 e a parer mio non sono fondamentali.... mi sembrava strano che senza i bilanceri al volante non ci fosse il sequenziale....

    Visto che ero la e mi hanno detto che potevo effettuare le modifiche ho seguito il consiglio di AUDI4EVER ed ho aggiunto il pacchetto portaoggetti che effettivamente mancava....

    Quindi grazie a tutti e rinnovo i cimplimenti per il forum....

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    Ciao, gran bel missile,ma il tetto panoramico? pensaci!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di PAPERINO
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    434
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-TRONIC

    Predefinito

    Più che una critica faccio una riflessione: francamente non capisco come si possa mettere di tutto su una autovettura e non l' a.c.c..

    Il fatto che questo sia un comportamento diffuso negli acquirenti della Q5, e considerato comunque che le informazioni di AUDI, ma anche di altre case blasonate concorrenti come MERCEDES, sono abbastanza esaustive, credo che queste ancora non siano state sufficientemente comprese dagli automobilisti italiani, probabilmente anche perchè tale importante optional manca dell'effetto scenico ad esempio dei LED.

    E' un dato di fatto che la cultura della sicurezza non è i primi posti negli interessi degli italiani.

    Lo prova il fatto che siamo stati uno degli ultimi paesi europei a rendere obbligatorie le cinture di sicurezza in auto (che ancora molti di noi spesso non allacciano in città ma, affermano, comunque sempre in autostrada....) ed il casco in mto, che molto spesso non viene adeguatamente allacciato.

    Non metto in dubbio che il sistema con i fari xenon e le luci adattative migliori notevolmente la visibilità e quindi la sicurezza, ma niente può essere al confronto di un radar che, oltre che al buio permette di individuare gli ostacoli anche nella nebbia, e non ha solo un funzionamento passivo, come i fari, ma avverte il guidatore con un colpo di freno della presenza di un ostacolo.

    Mi trovo anche in questo forum a ripetere questo concetto, che spero possa fare riflettere almeno coloro i quali si accingono a comprare quest'auto, dla momento che chi l'ha già ritirata, anche volendo non può dotarla di questo accessorio after market.

    In poche parole se avete un budget pari al valore di 2 Q5 ordinate la vettura con tutti gli accessori possibili, fra i quali sicuramente il radar, i fari xenon e le luci adattative ma, se avete stabilito un tetto di spesa, fra il primo ed i secondi, non vi fate abbagliare (è proprio il caso di dire così !!!) dalle "lucine" così esteticamente carine e mettete quell'unico occhio, brutto, posto vicino al fendinebbia destro che sembra un faro oscurato ma che in realtà ci vede molto bene...!!!!

    Buona serata.

    Aggiungo doverosamente qualcos'altro.

    Premesso il fatto che io ho ordinato la mia vettura con i bilanceri questo non vuole assolutamente dire che senza queste levette non sia possibile la cambiata che qualcuno definisce sequenziale.

    La differenza consiste solo nel fatto che in questo modo è possibile usare in modalità "manuale" il cambio senza staccare le mani dal volante ma tale modalità è possibile utilizzarla anche spostando lateralmente la leva e spingendola avanti o indietro per inserire o scalare le marce.

    Non alimentiamo leggende metropolitane.....

    ....e di nuovo buona sera !!!
    Ultima modifica di PAPERINO; 02-07-2009 alle 22:44 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •