Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Disattivazione airbag passeggero

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito Disattivazione airbag passeggero

    Salve a tutti.
    Ho un problema che riguarda il tasto per la disattivazione dell'airbag lato passeggero.La mia vettura è una a3 del '00.
    Ho recentemente acquistato un nuovo portaoggetti,all'interno del quale è presente il tasto per la disattivazione.
    Il vecchio cassetto portaoggetti non ne era provvisto.Tuttavia la vettura ha il connettore con relativi cablaggi già pronto,ma prima mai utilizzato.
    Ho già provveduto ad acquistare il nuovo cilindretto con chiave da inserire all'interno dell'interruttore.
    Desidero sapere se è possibile collegare direttamente il connettore all'interuttore senza creare problemi.
    E' necessario programmare nuovamente la centralina dell'airbag per far funzionare la disattivazione?Oppure è già tutto predisposto?
    Al momento del collegamento l'interruttore deve essere posizionato su ON oppure OFF,tenendo conto del fatto che al momento,non essendo mai stato collegato l'interruttore al connettore,l'airbag è sicuramente attivo?

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A4 2.0 tdi AVANT

    Predefinito

    ciao,io ho il tuo stesso problema ,ho preso il cilindretto,la spia e i cavi ma non sò come collegarli. come hai risolto?
    Ciao
    Andrea

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    218
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 MTM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newton1975 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un problema che riguarda il tasto per la disattivazione dell'airbag lato passeggero.La mia vettura è una a3 del '00.
    Ho recentemente acquistato un nuovo portaoggetti,all'interno del quale è presente il tasto per la disattivazione.
    Il vecchio cassetto portaoggetti non ne era provvisto.Tuttavia la vettura ha il connettore con relativi cablaggi già pronto,ma prima mai utilizzato.
    Ho già provveduto ad acquistare il nuovo cilindretto con chiave da inserire all'interno dell'interruttore.
    Desidero sapere se è possibile collegare direttamente il connettore all'interuttore senza creare problemi.
    E' necessario programmare nuovamente la centralina dell'airbag per far funzionare la disattivazione?Oppure è già tutto predisposto?
    Al momento del collegamento l'interruttore deve essere posizionato su ON oppure OFF,tenendo conto del fatto che al momento,non essendo mai stato collegato l'interruttore al connettore,l'airbag è sicuramente attivo?
    Su Audi A3 8l nn l'ho mai fatto...ma in teoria metti il cilindretto all'interno del cassettino....fai il collegamento con il cablaggio se già ce l'hai.....e poi fatto tutto devi programmare la centralina airbag dicendogli che hai la funzione DISATTIVAZIONE AIRBAG LATO PASSEGGERO...questo lo fai con un normalissimo VAG entrando in centralina airbag

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •