Salve ragazzi, come forse avrete visto nella sezione A3, sto valutando l’acquisto di una sport back (vedi post: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=11322 ), ma sono un po’ dubbioso per l’acquisto per la distanza dove si trova l’auto (700km da casa mia) e non vorrei prendere una fregatura.

Vi chiedo se è possibile, avendo il numero di telaio della macchina, tramite un concessionario Audi, o tramite altre viee (ma non ho idea di quali) verificare e avere quanti più dati possibili su questa a3 che arriva dalla Cruccolandia e stando al vendtore èstata immatricolata a maggio del 2007. Sapete com’è fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Magari se sono state fatte delle sostituzioni di pezzi o anomalie registrate, rimangono registrate da qualche parte, o magari anche i tagliandi fatti, non saprei.

Mi sapete aiutare? Se potessi fare questa verifica andrei a prenderla diciamo, più convinto, anche se poi i km e il reale stato dell’auto, non lo posso sapere, ma posso solo sperare visto che non sono ne un carrozziere ne un meccanico.


Grazie a tutti