Lista utenti taggati

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132

Discussione: TTRS - Solo FOTO

  1. #11
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    E' sui tamponi (spero)



    di sicuro l'han fatto per risparmio cmq molto meglio così effettivamente anche per il mecca di turno.
    come ho detto nel mio post la macchina era ancora "incartata" cioé come viene scaricata dal camion, tamponi coperture ecc... :P

    cmq oggi giretto di prova, sound da paura (con scarico sportivo e ralativo pulsante sport tipo rs4).
    Questo 5 cil. é un'ottimo motore (un vero turbocompressore alla vecchia, fino circa 3000 giri é "fiacco" da li in su spinge veramente bene),
    sono rimasto un pochino "deluso" dal cambio, probabilmete perche é ancora nuovo ed é ancora abbastanza duro l'innesto delle marcie e nn precisissimo...).
    L'impianto frenante mi ha sorpreso un pochettino perché in "staccata" (190 a circa 80) la vettura si é scomposta sul posteriore, ma probabilmente il tutto é perché non é ancora rodato come si deve (ha circa 130km la vettura :D)
    Frega un po l'occhio il contachilometri, sembra che salga piano piano, ma é un'effetto ottico (e soprattuto perche il fondo scala va di 30 in 30 (100-130-160...)
    Per l'assetto, ha una tenuta veramente eccezionale, a detta del mio superiore che l'ha provata anche in pista é un go-kart :D (non aspettatevi di intraversarla facilmente, se lo volete fare prendete una s4 con differenziale sportivo che fate prima eheh)
    Una cosa che mi ha impressionato molto é il consumo di carburante, andando sui 200 in 4° accellerando il consumo istantaneo marcato dal cdb era solo sui 17l/100 mentre in accellerazione a fondo sui 40 (media totale dei 130 km percorsi anche quella 17,4/100) e nn siamo andati in giro proprio piano, continue accellerate e frenate eheh

    Tutto sommato la trovo un'ottima vettura (l'ho provata solo per una 30 di min, mi piacerebbe provarla un po' di più, tipo un week-end)

    per il colore do ragione quel grigio fa veramente schifo ^^
    cmq settimana prossima ci dovrebbe arrivare un'altra rs (bianca con sedili a guscio, nei quali i gusci sono anchessi bianchi :P) mi hanno assicurato che é uno spettacolo da vedere
    questa ormai é una in stock mandata così configurata a piacimento dalla fabbrica :(
    Ultima modifica di Ommy; 02-07-2009 alle 19:54 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ommy Visualizza Messaggio
    come ho detto nel mio post la macchina era ancora "incartata" cioé come viene scaricata dal camion, tamponi coperture ecc... :P

    cmq oggi giretto di prova, sound da paura (con scarico sportivo e ralativo pulsante sport tipo rs4).
    Questo 5 cil. é un'ottimo motore (un vero turbocompressore alla vecchia, fino circa 3000 giri é "fiacco" da li in su spinge veramente bene),
    sono rimasto un pochino "deluso" dal cambio, probabilmete perche é ancora nuovo ed é ancora abbastanza duro l'innesto delle marcie e nn precisissimo...).
    L'impianto frenante mi ha sorpreso un pochettino perché in "staccata" (190 a circa 80) la vettura si é scomposta sul posteriore, ma probabilmente il tutto é perché non é ancora rodato come si deve (ha circa 130km la vettura :D)
    Frega un po l'occhio il contachilometri, sembra che salga piano piano, ma é un'effetto ottico (e soprattuto perche il fondo scala va di 30 in 30 (100-130-160...)
    Per l'assetto, ha una tenuta veramente eccezionale, a detta del mio superiore che l'ha provata anche in pista é un go-kart :D (non aspettatevi di intraversarla facilmente, se lo volete fare prendete una s4 con differenziale sportivo che fate prima eheh)
    Una cosa che mi ha impressionato molto é il consumo di carburante, andando sui 200 in 4° accellerando il consumo istantaneo marcato dal cdb era solo sui 17l/100 mentre in accellerazione a fondo sui 40 (media totale dei 130 km percorsi anche quella 17,4/100) e nn siamo andati in giro proprio piano, continue accellerate e frenate eheh

    Tutto sommato la trovo un'ottima vettura (l'ho provata solo per una 30 di min, mi piacerebbe provarla un po' di più, tipo un week-end)

    per il colore do ragione quel grigio fa veramente schifo ^^
    cmq settimana prossima ci dovrebbe arrivare un'altra rs (bianca con sedili a guscio, nei quali i gusci sono anchessi bianchi :P) mi hanno assicurato che é uno spettacolo da vedere
    questa ormai é una in stock mandata così configurata a piacimento dalla fabbrica :(

    questa è la TT-RS ke manderanno a tutti i conce... ovvero quella assegnata.
    cmq sono convinto ke questo motore sia un gran bel motore, ma son deluso per alcuni particolari, tipo estetici me l'aspettavo + aggressiva e larga.. invece è una TTS con il para d'avanti senza fendinebbia
    i freni possono anke essere + grandi ma sono convinto ke hanno gli stessi problemi dell'impianto di una S3... internamente è una TT normalissima apparte qlk minuscolo logo TT-RS.
    cmq nonostante ciò l'avevo presa in cosiderazione quando prima di scegliere una S3 avevo pensato ad un TTS giallo, in quel caso avrei aspettato e preso questa TT-RS, anke se oggi pensandoci su mi kiedo se 60k li spenderei per una TT visto ke l'avrei presa full e mi sarebbe venuta 79145€
    a mio avviso rimane cmq una gran bella vettura...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    un sogno ad occhi aperti... non voglio nemmeno immaginare quella bianca.....
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

  5. #14
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    madonna santa quanto è ****

    costa un po' troppo comunque, per i miei gusti. si arriva a 75 k € circa, quasi full

    non è proprio un prezzo economico, visto che parte da 60.

  6. #15
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    dovessi vincere all'euromillions o simili, nn ci penso 2 volte a prenderla, ma se no cosi come ora mi tengo la mia bella s3 :D (che gia quella nn costa poco eheh)

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  7. #16
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ommy Visualizza Messaggio
    dovessi vincere all'euromillions o simili, nn ci penso 2 volte a prenderla, ma se no cosi come ora mi tengo la mia bella s3 :D (che gia quella nn costa poco eheh)
    oltre che non costar poco, non va poco! :)

  8. #17
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    ora aspetto che arriva quella bianca per postavi foto anche di quella (dovrebbe arrivarci martedì)

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  9. #18
    New Entry L'avatar di maoemary
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Corsa C

    Predefinito

    ho visto una recensione della TT RS bianca su TOP GEAR di giugno e leggendone le caratteristiche tecniche nonchè il look corsaiolo ma elegantissimo posso dire che è un sogno neanche troppo caro rispetto ad altre auto della sua categoria....

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Ax0107
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    211
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A5 sb 2.0tfsi 211 full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    madonna santa quanto è ****

    costa un po' troppo comunque, per i miei gusti. si arriva a 75 k € circa, quasi full

    non è proprio un prezzo economico, visto che parte da 60.
    e a quel punto faccio un pensierino alla GT R :D

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    221
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    audi s3 sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ax0107 Visualizza Messaggio
    e a quel punto faccio un pensierino alla GT R :D

    si hai perfettamente ragione......fai la gtr.....poi quando l'hai fatta ci sentiamo che la vengo a vedere......

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •