Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: La MUTANDA

  1. #11
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    VAZZO:

    STEINSCHLAGSCHUTZ per la tua A6...
    http://cgi.ebay.de/Stein-u-Fliegensc...3%3A1|294%3A50




    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio
    io non avevo mai sentito che la chiamavano la 'MUTANDA'!!! AHAHAH :D:D
    ma mi ha fatto troppo ridere!!

    sapevo che si chiamava BRA come ha detto marco!! ma non se pò guardà!!! :D:D
    Bra sarebbe reggiseno...
    Ultima modifica di marcob89; 03-07-2009 alle 19:16 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    ciao bagai, ma non diventa tropo tamarra?
    qui il grandissimo vazzo mi stupisce :)

    ERI PARTITO BENE, CON CALMA CON LA STRISCIA LED, ma ora addirittura il reggiseno epr l'auto ahahahahaha :)


    sei troppo matto, dai se la prenderai qualche foto ci sta..

    ma d'estate non farà scaldare troppo il motore??
    AUDI A6 2.5 TDI quattro Avant 2003 +
    luci diurne, xeno 6000k, posizione a led, AUX su RNS-D

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    raga la voglio troppo anche io la mutanda!!! ma dove si compra??!!?!


    MU-TAN-DA - MU-TAN-DA - MU-TAN-DA - MU-TAN-DA - MU-TAN-DA!!!!

    perchè TU giri senza??!!
    sporcaccione...
    la trovi in tutti negozi di intimo...




  5. #14
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Estrapolato da: S. Vazzo,L'Elegia Della Mutanda, ed. Maranza, Chiavari, 2001

    "Si può a ragione considerare la mutanda per auto come l'ultimo baluardo del moderno viaggiatore. Accessorio indispensabile per mantenere intatte le condizioni originali del proprio mezzo di locomozione, soprattutto in quei periodi dell'anno in cui il maltempo provoca l'invecchiamento precoce degli smalti di protezione del paraurti anteriore, la mutanda diventa un must per colui che ha fatto dell'eleganza e della sobrietà, uno stile di vita.
    Generalmente nota e apprezzata per le sue forme discrete e per nulla appariscenti, con la mutanda l'auto diventa un oggetto del desiderio per tutti quegli automobilisti che hanno fatto del glamour e della semplicità, i denominatori minimi della loro esistenza.
    La mutanda si applica sull'avantreno e non esistono parametri certi che ne sanciscano forme e dimensioni specifiche: già ne "Il galateo della mutanda da passeggio" viene esplicitamente affermato che le dimensioni e l'estensione del tessuto e delle cuciture variano al variare del gusto del suo fortunato possessore. Rigorosamente nera, al massimo con le cuciture rosse, la mutanda è l'accessorio definitivo, al di sopra del quale, non esiste valutazione o critica in grado di legittimarne o delegittimarne la portata stilistica ed essenziale. Dopo la mutanda, solo il silenzio di chi la guarda con ammirazione, invidia, stupore, dissenso, amore."

    Insomma raga, mi avete aperto un mondo oggi con la presentazione di questo oggetto davvero cool!!!
    è talmente sofisticata e avanti per noi europei che non è possibile affermare a priori che è una maranzata!! io credo che andrebbe seriamente rivalutata: caxxo, è uno slippino per la nostra auto!!! cioè è come infilare una sciarpina al motore per tenerlo caldo!!!
    chi di noi non ha mai pensato almeno una volta, quando cala l'inverno o la pioggia: "vado giù a mettere la piccina in garage che se no si rovina."?!?!
    La mutanda diventa gesto d'amore, supera secondo me le velleità del mero smanettone che vuole personalizzare la propria auto rendendola pezzo unico e invidiato!!
    certo un gesto un po' estremo, ma mica banale!!!
    bisogna rompere un po' gli schemi e provare nuove strade di stile e cura del proprio mezzo a 4 ruote secondo me.

    Mutanda forever!!!

    tranne il prezzo però...che cavolo 199 euro per un pezzo de stoffa martajato!!?!?!?

    cmq non l'ho inventato io sto termine: stavo leggendo sul tred dell'incontro bolognese e ho visto che parlavano di una certa mutanda "che o la ami o la odi": mai parole furono più adatte a descriver la condizione di codesto attrezzo!!!

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    VAZZO:

    STEINSCHLAGSCHUTZ per la tua A6...
    http://cgi.ebay.de/Stein-u-Fliegensc...3%3A1|294%3A50






    Bra sarebbe reggiseno...
    spettacolare!!! anche se è un po' troppo ricca di cuciture!! lo sapete no: io la voglio solo DEEP DARK
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 03-07-2009 alle 22:22 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    1,192
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    alfa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    A3!!! Che poi si gasa!


    In inglese si chiama BRA...



    E' molto in voga negli usa e tra i tamarri, è utile per proteggere il frontale dalle sassate...

    Esiste piccola (solo cofano) o completa, per l'intero frontale.
    Ricordati piccolo BOCCIA e NANO...... che quando ti incontro debbo spezzarti quelle esili gambe che già tanto lunghe non sono !!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    VAZZO:

    STEINSCHLAGSCHUTZ per la tua A6...
    http://cgi.ebay.de/Stein-u-Fliegensc...3%3A1|294%3A50






    Bra sarebbe reggiseno...
    Comunque lo vogliate chiamare il "termine tecnico" è CAR BRA
    Se volete un sito serio su cui, parlandone tempo fà con Gabriele, volevo organizzare un acquisto comunitario è il seguente:

    http://www.colgancustom.com/index.shtml

    Hanno praticamente i prodotti migliori ad un prezzo migliore.
    Potrà sembrare Maranza..... (se montato su una Lupo ) ma è ottimo in situazioni tipo la mia. Abito praticamente in una zona dove vi sono molte cave di ghiaia e le strade sono praticamente ricoperte di sassolini. Ho già cambiato 4 parabrezza dei furgoni (assicurati ) e quello della TT è praticamente sabbiato. Il Car Bra protegge e devia con la forza dell' aria i sassi diretti al parabrezza.

  7. #16
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da la TT nera Visualizza Messaggio
    [I]Il Car Bra protegge e devia con la forza dell' aria i sassi diretti al parabrezza.
    Ah ecco la funzione degli spoilerini...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    VAZZO:

    STEINSCHLAGSCHUTZ per la tua A6...
    http://cgi.ebay.de/Stein-u-Fliegensc...3%3A1|294%3A50






    Bra sarebbe reggiseno...

    Oltre 200euro per quella coperta?
    Per l'utilità ok ( anche se con 200 euro il paraurti me lo posso far riverniciare quasi 2 volte), per l'estetica...lasciamo perdere...non ha niente di tuning, e non si puo dire che puo piacere o meno...per favore Vazzo smettila!!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da la TT nera Visualizza Messaggio
    Ricordati piccolo BOCCIA e NANO...... che quando ti incontro debbo spezzarti quelle esili gambe che già tanto lunghe non sono !!!!!!!!!
    ODDIO Davide ce l'hai anche te?
    Questa non la sapevo!
    (tu fai parte della categoria USA allora... )
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Da: S. Vazzo, L'Elegia Della Mutanda, ed. Maranza, vol I, pagg. 235 e 243
    ....sei fuori......
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    Estrapolato da: S. Vazzo,L'Elegia Della Mutanda, ed. Maranza, Chiavari, 2001

    "Si può a ragione considerare la mutanda per auto come l'ultimo baluardo del moderno viaggiatore. Accessorio indispensabile per mantenere intatte le condizioni originali del proprio mezzo di locomozione, soprattutto in quei periodi dell'anno in cui il maltempo provoca l'invecchiamento precoce degli smalti di protezione del paraurti anteriore, la mutanda diventa un must per colui che ha fatto dell'eleganza e della sobrietà, uno stile di vita.
    Generalmente nota e apprezzata per le sue forme discrete e per nulla appariscenti, con la mutanda l'auto diventa un oggetto del desiderio per tutti quegli automobilisti che hanno fatto del glamour e della semplicità, i denominatori minimi della loro esistenza.
    La mutanda si applica sull'avantreno e non esistono parametri certi che ne sanciscano forme e dimensioni specifiche: già ne "Il galateo della mutanda da passeggio" viene esplicitamente affermato che le dimensioni e l'estensione del tessuto e delle cuciture variano al variare del gusto del suo fortunato possessore. Rigorosamente nera, al massimo con le cuciture rosse, la mutanda è l'accessorio definitivo, al di sopra del quale, non esiste valutazione o critica in grado di legittimarne o delegittimarne la portata stilistica ed essenziale. Dopo la mutanda, solo il silenzio di chi la guarda con ammirazione, invidia, stupore, dissenso, amore."

    Insomma raga, mi avete aperto un mondo oggi con la presentazione di questo oggetto davvero cool!!!
    è talmente sofisticata e avanti per noi europei che non è possibile affermare a priori che è una maranzata!! io credo che andrebbe seriamente rivalutata: caxxo, è uno slippino per la nostra auto!!! cioè è come infilare una sciarpina al motore per tenerlo caldo!!!
    chi di noi non ha mai pensato almeno una volta, quando cala l'inverno o la pioggia: "vado giù a mettere la piccina in garage che se no si rovina."?!?!
    La mutanda diventa gesto d'amore, supera secondo me le velleità del mero smanettone che vuole personalizzare la propria auto rendendola pezzo unico e invidiato!!
    certo un gesto un po' estremo, ma mica banale!!!
    bisogna rompere un po' gli schemi e provare nuove strade di stile e cura del proprio mezzo a 4 ruote secondo me.

    Mutanda forever!!!

    tranne il prezzo però...che cavolo 199 euro per un pezzo de stoffa martajato!!?!?!?

    cmq non l'ho inventato io sto termine: stavo leggendo sul tred dell'incontro bolognese e ho visto che parlavano di una certa mutanda "che o la ami o la odi": mai parole furono più adatte a descriver la condizione di codesto attrezzo!!!



    spettacolare!!! anche se è un po' troppo ricca di cuciture!! lo sapete no: io la voglio solo DEEP DARK
    Guarda Vazzo che stai andando davvero fuori di melone!!!! Siamo tenuti a dirtelo per l'affetto che nutriamo nei confronti degli amici del forum, cerca di riprenderti!!!
    Citazione Originariamente Scritto da la TT nera Visualizza Messaggio
    Ricordati piccolo BOCCIA e NANO...... che quando ti incontro debbo spezzarti quelle esili gambe che già tanto lunghe non sono !!!!!!!!!



    Comunque lo vogliate chiamare il "termine tecnico" è CAR BRA
    Se volete un sito serio su cui, parlandone tempo fà con Gabriele, volevo organizzare un acquisto comunitario è il seguente:

    http://www.colgancustom.com/index.shtml

    Hanno praticamente i prodotti migliori ad un prezzo migliore.
    Potrà sembrare Maranza..... (se montato su una Lupo ) ma è ottimo in situazioni tipo la mia. Abito praticamente in una zona dove vi sono molte cave di ghiaia e le strade sono praticamente ricoperte di sassolini. Ho già cambiato 4 parabrezza dei furgoni (assicurati ) e quello della TT è praticamente sabbiato. Il Car Bra protegge e devia con la forza dell' aria i sassi diretti al parabrezza.
    Ci avrei giurato che ne sapessi qualcosa!!!......e se si riprendesse il discorso?....Magari con la crisi ci fanno un prezzo ancora più vantaggioso! cosa ho detto?????........ci fanno??????!!!!!!!....mi sto innamorando della mutanda??????
    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    ODDIO Davide ce l'hai anche te?
    Questa non la sapevo!
    (tu fai parte della categoria USA allora... )
    Attento Marchino che Davide è bello grosso!!!!e comunque è sempre avanti!!!!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    [QUOTE=montecarlo;223640]....sei fuori......

    Guarda Vazzo che stai andando davvero fuori di melone!!!! Siamo tenuti a dirtelo per l'affetto che nutriamo nei confronti degli amici del forum, cerca di riprenderti!!![QUOTE=montecarlo;223640]

    Devo ammettere che in effetti la mutanda ha davvero magnetizzato il mio interesse!!!
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 04-07-2009 alle 16:57
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •