Lista utenti taggati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: Problema Climatizzatore

  1. #21
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele fagotto Visualizza Messaggio
    DICIAMO CHE SONO STATO UN PO' SFORTUNATO DATO CHE HO SEMPRE PRESO USATO,PERO' AUDI E SEMPRE AUDI...........LE MIGLIORI IN ASSOLUTO
    a leggere questo forum direi che la tua affermazione "AUDI E SEMPRE AUDI...........LE MIGLIORI IN ASSOLUTO" sia alquanto inesatta.
    Leggo sempre e solo difetti, alti costi di manutenzione, officine autorizzate poco serie e la casa madre che non riconosce i difetti di fabbrica, tipo alberi a cammes dei V6 2.5 e tanto altro. Insomma questo forum più che di appassionati di Audi mi sembra il foruim degli sfigati Audi :)
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ciao, sulle audi A3 è noto un problema del genere, cioè l aria condizionata si mette da sola in modalità eco dopo 5/10 minuti che si utilizza (mentre se si è in autostrada funziona normalmente)
    Qiesto problema cmq è dovuto dalle ventole del radiatore che si bruciano.....
    Non so se anche le A6 soffrono di questo problema,...
    Quando siete a manetta.... io devo ancora mettere la quarta


  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ananke69 Visualizza Messaggio
    a leggere questo forum direi che la tua affermazione "AUDI E SEMPRE AUDI...........LE MIGLIORI IN ASSOLUTO" sia alquanto inesatta.
    Leggo sempre e solo difetti, alti costi di manutenzione, officine autorizzate poco serie e la casa madre che non riconosce i difetti di fabbrica, tipo alberi a cammes dei V6 2.5 e tanto altro. Insomma questo forum più che di appassionati di Audi mi sembra il foruim degli sfigati Audi :)
    Perchè tu non vedi le BMW serie 5 ultimo tipo che rientrano in officina sui carri attrezzi!!!.....Io abito di fronte ad una concessionaria BMW molto famosa "dell'Emilia Romagna", da quando è uscito il nuovo modello della serie 5 ogni giorno è un via vai di carri attrezzi!.....però solo di serie 5!!

  5. #24
    New entry L'avatar di Phael
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 TDI

    Predefinito

    Chiedo scusa ma non sono ancora riuscito ad andare in officina (fortuna faccio spostamenti brevi e non risento del problema).
    Ho comunque sentito il meccanico al telefono e mi ha detto la stessa cosa citata ad inizio tread, probabilmente è solo il motorino di regolazione bruciato.

    Appena riesco a sistemare vi faccio sapere

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ananke69 Visualizza Messaggio
    a leggere questo forum direi che la tua affermazione "AUDI E SEMPRE AUDI...........LE MIGLIORI IN ASSOLUTO" sia alquanto inesatta.
    Leggo sempre e solo difetti, alti costi di manutenzione, officine autorizzate poco serie e la casa madre che non riconosce i difetti di fabbrica, tipo alberi a cammes dei V6 2.5 e tanto altro. Insomma questo forum più che di appassionati di Audi mi sembra il foruim degli sfigati Audi :)
    hai davvero ragione...la mia A4 è più le volte che entra in officina col carro attrezzi che con le sue ruote...

  7. #26
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Sarà nata difettosa....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #27
    Audi lover L'avatar di giuare
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro tiptronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phael Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono il felice (speriamo) possessore di un'audi A6 del 20053.0 TDI (225 Cv).
    Ultimamente mi è uscito un piccolo problemino con il climatizzatore b-zona.
    Circa 40 giorni fa mentre viaggiavo a velocità ridotta (strada urbana) ho sentito un'odore simile a quello che si sente all'interno di un'aereo e di colpo una bocchetta dell'aria (per essere precisi quella sulla sinistra del volante) ha cominciato a far uscire aria bollente (da scottarsi).
    Non sistamandosi ho spento la macchina, ho dovuto ripetere accensione - spegnimento 2 o 3 volte dopodichè il climatizzatore è ripartito normalmente a fare aria a temperatura normale (durante il problema le altre bocchette emettevano aria fresca, a temperatura giusta).
    Per altri 40 giorni circa tutto ha funzionato correttamente, oggi è riemerso questo problema sempre e solo a una bocchetta (mi capita che riparta a fare aria fresca e dopo 2 o 3 minuti torni bollente, sempre e comunque SOLO su quella bocchetta a sinistra del volante).

    A nessuno è capitata mai una cosa del genere?

    Grazie per le info
    Ciao,

    io ho il tagliando prenotato per il 18 agosto, volevo sapere (in modo da prepararmi) se hai risolto e quale fosse il problema.
    Grazie

  9. #28
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Ciao ragazzi, anch'io ho un a6 3.0 tdi 2005 4f tiptronic e mi è saltato fuori lo stesso identico problema di Phael, con clima b-zona dopo poco che l'auto è in marcia nella bocchetta di sinistra del volante esce aria bollente, mentre in tutte le altre aria fresca.
    Qualcuno di Voi sa a cosa puo' essere dovuto? Qualcuno sa come risolvere il problema ? GRAZIE IN ANTICIPO

    Ciao giuare, io ho lo stesso identico tuo problema, su la stessa auto. Nessun soluzione ? :( a presto ...se qualcuno sa qualcosa.. bussi ! GRAZIE
    Ultima modifica di mapi; 31-07-2009 alle 00:36 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #29
    Audi lover L'avatar di giuare
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro tiptronic

    Predefinito

    ciao, sempre che non venga fuori prima da qualcun'altro ho il tagliando prenotato per il 18 agosto ed in quella occasione farò controllare il problema (che da circa 15 giorni non si è più presentato, anche se uso poco l'auto e di più la moto). Ciao

  11.  

  12. #30
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi a6 avant sline

    Predefinito

    ciao a tutti! anche a me si e' presentato lo stesso problema: dal lato dx (passegg) improvvisa uscita di aria bollente ... sosta in area di servizio, spento il motore, ripartenza dopo cinque minuti ... ed il clima va come un orologio ... ci sara' qualche sevomeccanismo che sta tirando gli ultimi colpi? mah! spero di riuscire a passare questi ultimi giorni di caldo torrido poi portero' la fida a6 3.0 tdi quattro in audi a sentire cosa mi raccontano....

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •