Lista utenti taggati

Pagina 12 di 59 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 584

Discussione: Quale cavo VAG per la mia AUDI

  1. #111
    Audi lover L'avatar di Nobonokia
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    473
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    In progress....

    Predefinito

    Ricordo che questo non e' un post aperto per la vendita di cavi......
    ulteriori infrazioni verranno sanzionate.
    Ex (Sigh!) Audi S4 Avant

    "The probability of someone whatching you, is direcltly proportional to the stupidity of your actions ...."

  2.  

  3. #112
    New entry L'avatar di Vittorio_9171
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    S4 B6

    Predefinito Presa obd e vag

    Secondo voi questa presa obd con relativo software è un buon acquisto?
    Grazie anticipatamente


    http://cgi.ebay.it/vag-com-908-vw-au...item3efda6ae40

  4. #113
    Audi lover L'avatar di passaretti1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Ok ragazzi sentite faccio una bozza di lista per gli interessati , mandatemi dei pm chi è interessato e io scrivo una lista in questo topic , me lo ha detto lucachd di fare così

    Possibili interessati al cavo Vag stabile e ultima versione ( a secondo del prezzo) :

    -Alexander
    -ciroTDI(software in italiano)
    -olef73
    -ninni751
    AUDI A3 8P 2.0 TDI F.AP. 2007 140CV S-LINE

  5. #114
    New Entry L'avatar di tora79
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a4 1.9 tdi 130 cv

    Predefinito

    ciao ragazzi,mi affido alla vostra preparazione,vorrei acquistare in cavo vag,ma non so quale?sapreste aiutarmi?io ho un audi a4 1.9 tdi del 2003.

    questo va bene?

    http://cgi.ebay.it/DIAGNOSI-OBD2-KKL-VW-AUDI-SEAT-SKODA-VAG-COM-409-1_W0QQitemZ370349014847QQcmdZViewItemQQptZRicambi_ automobili?hash=item563a857f3f[/URL]

  6. #115
    Audi lover L'avatar di passaretti1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    ragazzi per vedere chi vuole il cavo ho creato un piccolo sito per fare una cosa più ordinata andate qui e seguite le istruzioni per provare a fare un acquisto comunitario http://listavag.altervista.org/blog/
    Se siete amanti di facebook cercate il gruppo " Quelli Del Cavo VAG Per Audi "

    grazie
    Ultima modifica di passaretti1; 27-03-2010 alle 02:49
    AUDI A3 8P 2.0 TDI F.AP. 2007 140CV S-LINE

  7. #116
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    ciao a tutti! come e' giusto che sia altri post sono stati chiusi o deviati qui, in modo da fare chiarezza! pero' non mi sembra sia molto chiaro come post! nel senso che tutti chiedono ma di risposte ne sono date poche !
    sarebbe tipo molto comodo mettere in testa al post una lista aggiornata di cavi necessari per queste operazioni con magari anche approssimativamente il prezzo! giusto per fare un po' di luce! ovviamente non il link...giusto...pero' almeno un qualcosa di chiaro per chi entra nel post !

    leggendo la discussione ho visto checi sono anche delle idee discordanti! ho infatti letto ( non mi ricordo da chi ) che il cavo 812 viene sconsigliato !
    io ho una A3 sportback Sline 2005 e mi sono rivolto ad un link che ho letto in questi post ! e mi e' stato risposto dal venditore che per la mia il cavo 812 va benissimo ! volevo quindi sapere o capire cosa dovrei fare ??? e' un cavo buono che posso utilizzare ? la spesa non e' molto alta 85,00 euro , ovviamente non originale , ma se fa il suo....

    nel particolare la mia ha quasi tutto quello che mi interessa lo prendevo principalmente per poter poi mettere il volante tagliato , sbloccare il VIM , attivare i fendinebbia in sterzata e poco piu' !!!

    spero di ricevere un buon consiglio e di capirci qualcosa !
    grazie mille a tutti !

  8. #117
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    1) il prezzo dell'originale costa 400$ basta vedere sul sito ross le versioni "copie" non hanno un prezzo specifico xchè ognuno ci fa un guadagno sopra vanno dai 20€ alle 150€ e cmq sono "copie"
    2) l'812 è sconsigliato perchè è una beta quindi logicamente in versione testing (instabile come la versione 505, 506, 510, 606, 702, 711, 804, 812, 904, 907, 10.3)
    3) se devi prendere un cavo è sempre consigliata prendere l'ultima versione cosi non sbagli;)
    Ultima modifica di b1k3; 07-04-2010 alle 15:23

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  9. #118
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    ok!

    resta quindi da trovare l'ultima versione del cavovag e comprarla.... una curiosita' !
    il software per controllare i vari cavi CLONI e' simile a quello originale rosstech !
    cioe' seguendo le indicazioni e le guide fatte in questo forum posso riuscire a controllare anche un cavo clone ??? di conseguenza il software e' molto simile e permette di fare le stesse cose ????

    grazie di nuovo !

  10. #119
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    golf

    Predefinito

    Facciamo chiarezza, il clone è in realtà un cavo compatibile VCDS 908.

    perchè compatibile?

    perchè è identico all'originale, utilizza il software vcds come l'originale, ma

    -NON può essere aggiornato

    -NON può essere utilizzato con versioni diverse di vag com VCDS (in termini di software fornito)

    -E' NECESSARIO utilizzarlo con la versione fornta di software (il software E' il ross tech VCDS908 non uno compatibile)

    Pertanto la differenza, unica ma sostanziale, è che non può essere aggiornato, la versione di software che viene fornita è legata al cavo indissolubilmente, inoltre c'è bisogno di prendere le dovute precauzioni per evitare che il software si connetti ad internet per tentare l'aggiornamento.
    edocasca.freeforumzone.leonardo.it

  11.  

  12. #120
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    perfetto!
    per evitare gli aggiornamenti e quindi che il cavo si blocchi e' sufficente non collegare mai ad internet il pc mentre il software e' in funzione giusto ?
    non ci sono altre precauzioni da prendere !

    inoltre volevo chiedere una cosina, sul pc ho installato il software scaricato dal sito rosstech per vedere come funzionava...anche se poi senza cavo non mi fa vedere proprio nulla !!!! quindi lo disinstallero' e installero' la versione corretta fornita con il cavo !
    ma e' sufficente disinstallare quel programma o bisogna fare altro per evitare che il cavo si sconfiguri e che quindi diventi inutilizzabile ?????

    grazie mille !

Pagina 12 di 59 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •