Lista utenti taggati

Pagina 13 di 59 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 584

Discussione: Quale cavo VAG per la mia AUDI

  1. #121
    New entry L'avatar di luigi63
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI S6 4.2 v8 t-tronic-int.Recaro-Bose 8 casse-stereo blaupunkt TV.Navi.DVD.Surround

    Predefinito informazione

    Buongiorno a tutti ...... ho letto un po quasi tutto ma di corsa .... volendo acquistare un cavo VAG e relativo programma per una AUDI S6 V8 del giugno 2003 quale devo cercare?

    grazie a chi volesse gentilmente rispondere ....

  2.  

  3. #122
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    vai sull'ultima versione che nn sbagli

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  4. #123
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A3 8P S-Line 1.9 Sportback Bianca

    Predefinito

    Io ho una A3 sportback Dicembre 2008 quindi il restyling, che cavo devo prendere? Mi consigliate di prenderlo a buon mercato o di prenderlo originale? Perdonatemi ma sono un neofita in merito a questo argomento dato che è la mia prima audi è l'ho presa la settimana passata :)

  5. #124
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    il cavo originale costa molto di piu' ma permette di aggiornarsi alle varie versioni!
    i cloni invece no!
    dipende dalle tue esigenze! cmq secondo me un clone di recente uscita ti puo' andare bene !

  6. #125
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 8PA 140cv S-Tronic

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, primo post :-)

    sono in attesa della ia nuova A3 e mi stavo leggendo la sezione di modifche varie tramite appunto il VAG, stavo seriamente pensado di prenderlo, ma nel dubbio su versioni, cloni ed originali, ho chiesto al supporto Ross-Tech dato l'anno di produzione della mia (2010)

    questa è la risposta: "We recommend using our latest beta 10.3 for use with a 2010 model vehicle. The good news is all dongle interfaces compatible with 908 can use 10.3 at no additional cost"

    mi sembra di intuire che come cavo va bene la ver 908 ma come software consigliano la beta 10.3 (in attesa di una release definitiva), l'unica cosa che mi chiedo è se funziona anche con i cloni ?!?!
    Ultima modifica di dvd74; 30-04-2010 alle 09:13

  7. #126
    Audi lover L'avatar di blueice82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

    Predefinito

    risposta: NO !

    i cloni funzionano ESCLUSIVAMENTE ... SOLAMENTE con il software dato in dotazione ...insieme al cavo !
    inoltre non usare mai un altro software con il cavo clone, si bloccherebbe il cavo e diventerebbe inutilizzabile !!!

  8. #127
    Audi lover L'avatar di razvan
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    audi a3 8l 1.9 tdi 110

    Predefinito

    edocasca,quale vag ci vuole per la mai a3 del 98 con il 1.9 da 110 cv?

  9. #128
    Audi lover L'avatar di ringhio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    372
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 TFSI 1.8 S.Line 160cv

    Predefinito

    Domandone..ho letto di molti che chiedono del vag in versione italiana..anche ad edocasca è stato chiesto se possibile..ma qualcuno degli esperti sa se esiste? anche perchè ci sono venditori che nell'inserzione scrivono cd in italiano! e poi non trovo più la discussione dove c'è scritto come riconoscere la versione full da quella non (non ricordo come si chiama) sapete aiutarmi a capire come riconoscerla e la differenza tra una e l'altra?
    .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE............. .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE.............
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO N°16

  10. #129
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 4F Allroad 3.0 TDI tip '06

    Predefinito

    A6 4FH Allroad 2006 3.0 tdi tip impo
    Aggiornamento MMI FW 5570 e mappe 2010

    Ho bisogno del VAG per attivare il menu CAR+SETUP

    Chi mi può dare dei consigli su quale cavo acquistare e dove? prezzi?

    Sono disposto a offrire una ricca bevuta a chi riuscisse a passare per Roma e avesse già con se l'attrezzatura necessaria all'attivazione.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    grazie

    P.S. Se il grande Mastaro potesse ascoltare le mie suppliche.................

  11.  

  12. #130
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    golf

    Predefinito

    l'avro' detto mille volte, ma giustamente c'è sempre l'ultimo arrivato ed è giusto che faccia domande "scontate", i cavi clone sono prodotti in cina, vi immaginate che i mandorlati si mettano a clonare tanti cavi quante sono le lingue disponibili.
    No, i cavi compatibili sono solo in lingua inglese, o meglio ci sono altre lingue ma sono sicuramente più complesse della lingua inglese, poi in italiano è impossibile, il software è bloccato anzichè libero come quello in lingua inglese.

    adesso faccio io una domanda a voi:

    ma è tanto importante che sia scritto in italiano, in inglese non è che vengano utilizzati termini difficili, no?

    purtroppo, su molte auto ultime uscite ormai l'ultimo cavo affidabile che è il 908.0 non ha la piena compatibilità, in effetti questo è aggiornato al 09/2009 ed evidentemente in pochi mesi hanno cambiato qualcosa che eviti l'accesso del software in alcuni canali, la risposta per chi vuole acquistare un cavo per la sua auto da poco acquistata è attendere una versione 2010, ci vorrà del tempo, ma si sa la pazienza è la virtù dei forti, affrettarsi ad acquistare cavi non sicuramente affidabili vi darà solo tanti problemi successivamente, non sapete quanti mi contattano perchè il loro cavo non ha mai funzionato, se volete 908 affidatevi a qualcuno disponibile al rimborso se sulla vostra auto non avrà la piena comnpatibilità.
    ciao
    edocasca.freeforumzone.leonardo.it

Pagina 13 di 59 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •