Lista utenti taggati

Pagina 14 di 59 PrimaPrima ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 584

Discussione: Quale cavo VAG per la mia AUDI

  1. #131
    Audi lover L'avatar di ringhio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    372
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 TFSI 1.8 S.Line 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edocasca Visualizza Messaggio
    l'avro' detto mille volte, ma giustamente c'è sempre l'ultimo arrivato ed è giusto che faccia domande "scontate", i cavi clone sono prodotti in cina, vi immaginate che i mandorlati si mettano a clonare tanti cavi quante sono le lingue disponibili.
    No, i cavi compatibili sono solo in lingua inglese, o meglio ci sono altre lingue ma sono sicuramente più complesse della lingua inglese, poi in italiano è impossibile, il software è bloccato anzichè libero come quello in lingua inglese.

    adesso faccio io una domanda a voi:

    ma è tanto importante che sia scritto in italiano, in inglese non è che vengano utilizzati termini difficili, no?

    purtroppo, su molte auto ultime uscite ormai l'ultimo cavo affidabile che è il 908.0 non ha la piena compatibilità, in effetti questo è aggiornato al 09/2009 ed evidentemente in pochi mesi hanno cambiato qualcosa che eviti l'accesso del software in alcuni canali, la risposta per chi vuole acquistare un cavo per la sua auto da poco acquistata è attendere una versione 2010, ci vorrà del tempo, ma si sa la pazienza è la virtù dei forti, affrettarsi ad acquistare cavi non sicuramente affidabili vi darà solo tanti problemi successivamente, non sapete quanti mi contattano perchè il loro cavo non ha mai funzionato, se volete 908 affidatevi a qualcuno disponibile al rimborso se sulla vostra auto non avrà la piena comnpatibilità.
    ciao
    no non è assolutamente importante che sia in italiano ma visto che il tipo da cui lo voglio prendere ha scritto che lo è vuol dire che è una presa per il c...! di fatti una persona che conosco lo ha preso, è funzionante è arrivato in due giorni ma è in inglese..adesso che lo so posso mandargli un messaggio e dirgli che se cala il prezzo vista la minch... scritta allora lo prendo anche io.!! thank you
    .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE............. .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE.............
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO N°16

  2.  

  3. #132
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-Line Berlina

    Predefinito

    Salve, mi sa che sono anche io nelle stessa barca...
    CONFUSIONE ASSOLUTA...

    vengo al sodo:
    ho in casa, una mia e una del papi, una A4 2.7TDI del 2006 e una S8 V10 del 2007.

    Sono in cerca del VAG_COM per iniziarci a capir qualcosa.
    1-esiste un cavo e software che va bene per entrambe?
    2- avete link dove poterlo comprare?
    3- nella A4 non era inslattato MMI ma lo aggiunto io e fatto attivare. Questo influisce in qualche modo con l'utilizzo del vag.

    grazie a tutti.

  4. #133
    Audi lover L'avatar di ringhio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    372
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 TFSI 1.8 S.Line 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sa' Visualizza Messaggio
    Salve, mi sa che sono anche io nelle stessa barca...
    CONFUSIONE ASSOLUTA...

    vengo al sodo:
    ho in casa, una mia e una del papi, una A4 2.7TDI del 2006 e una S8 V10 del 2007.

    Sono in cerca del VAG_COM per iniziarci a capir qualcosa.
    1-esiste un cavo e software che va bene per entrambe?
    2- avete link dove poterlo comprare?
    3- nella A4 non era inslattato MMI ma lo aggiunto io e fatto attivare. Questo influisce in qualche modo con l'utilizzo del vag.

    grazie a tutti.
    Ciao..solitamente il vag migliore che si possa prendere è sempre l'ultimo..nel tuo caso il 908 sarebbe già sufficente per info puoi chiedere ed edocasca del forum (pag 13 msg 130) altrimenti puoi provare ad inserire vag 908 su e_bay e sbizzarrirti nella ricerca del miglior prezzo..ovviamente con i rischi del caso!!
    .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE............. .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE.............
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO N°16

  5. #134
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-Line Berlina

    Predefinito

    Ho preso il cavo, seguo le istruzioni ma non mi compare long coding in nessun modo.
    Bisogna abilitarlo? Ho una A4 del 2006, forse non supporta long coding? Potrebbe dipendere dal programma? Sbaglio io qualcosa?

    In tutte le guide leggo che si passa sempre da long coding per fare le modifiche; non esiste anche una maniera per chi non vede long coding?

    Scusate la banalità della domanda ma sono alla primissima esperienza e prima di incasinare qualcosa chiedo.

    Grazie a tutti in anticipo.

  6. #135
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    golf

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sa' Visualizza Messaggio
    Ho preso il cavo, seguo le istruzioni ma non mi compare long coding in nessun modo.
    Bisogna abilitarlo? Ho una A4 del 2006, forse non supporta long coding? Potrebbe dipendere dal programma? Sbaglio io qualcosa?

    In tutte le guide leggo che si passa sempre da long coding per fare le modifiche; non esiste anche una maniera per chi non vede long coding?

    Scusate la banalità della domanda ma sono alla primissima esperienza e prima di incasinare qualcosa chiedo.

    Grazie a tutti in anticipo.
    che significa non ti compare??
    spiegati meglio

    non i vedi i byte??
    non è spiegato accanto agli stessi di cosa si tratta??
    ciao
    edocasca.freeforumzone.leonardo.it

  7. #136
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    ragazzi quale vag per la mia audi sportback del 10 2007 2.0 170 cv , e se m potete dire dv trovarlo grazie

  8. #137
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    golf

    Predefinito

    vcds 908 sicuramente ma potrebbe andare bene anche l'805 ma la differenza sarebbe irrisoria, ciao
    edocasca.freeforumzone.leonardo.it

  9. #138
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    SW in italiano niente ancora..??

  10. #139
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-Line Berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edocasca Visualizza Messaggio
    che significa non ti compare??
    spiegati meglio

    non i vedi i byte??
    non è spiegato accanto agli stessi di cosa si tratta??
    ciao
    Ciao,
    non vedo in nessun modo la scritta LONG CODING, forse la centralina non la supporta.
    Ho letto che si possono fare solo alcune modifiche facendo riferimento all'help che esce restando con il cursore sulla casella dove si inserisce il codice.
    E' complicato però se si sbaglia qualcosa che succede? Esiste un modo per fare un backup di tutte le impostazioni?

    Saluti

  11.  

  12. #140
    Utente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    golf

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sa' Visualizza Messaggio
    Ciao,
    non vedo in nessun modo la scritta LONG CODING, forse la centralina non la supporta.
    Ho letto che si possono fare solo alcune modifiche facendo riferimento all'help che esce restando con il cursore sulla casella dove si inserisce il codice.
    E' complicato però se si sbaglia qualcosa che succede? Esiste un modo per fare un backup di tutte le impostazioni?

    Saluti
    ti devi segnare quello che modifichi
    ma di che anno è la tua auto??

    ciao
    edocasca.freeforumzone.leonardo.it

Pagina 14 di 59 PrimaPrima ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •