Raga,non so se questa discussione è già saltata fuori,e se è cosi non riempitemi di spropositi vi prego!inoltre nn son nemmeno sicuro di aver beccato il posto giusto..volevo sapere che lavoro fate,se siete dipendenti o in proprio,se portate avanti magari l azienda di famiglia e se vi piace o no..se dovete mandar giu rospi da chilo con colleghi o fratelli che vi comandano a bacchetta..o se siete voi che dettate legge.Siete naturalmente liberi di esprimere quale lavoro vi sarebbe piaciuto fare,se le casualità della vita nn vi avessero portato a fare ciò che ora fate.Io avevo un impresa edile con mio padre,ma purtroppo i rapporti fra di noi nn sono mai stati buoni e questo ci ha portato inevitabilmente alla rottura dei ponti,anche personali.Ora porto avanti con la mia ragazza(presto moglie)e i suoi due fratelli una attività piccola ma in crescita che confeziona cosmetici e fiale monouso per conto terzi.Decisamente un bel salto..diciamo che mi so adattare..anche se continuo a tenere d occhio il settore edile.E voi ragazzi?