Lista utenti taggati

Pagina 10 di 49 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 489

Discussione: [Discussione Ufficiale] Che lavoro fate?

  1. #91
    Audi lover L'avatar di demoni86
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    516
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    Io sono Diplomato come Tecnico Dei Sistemi Energetici (idraulico + o -) (nei 5 anni i primi 2 erano studio dell'autovetture/meccanico grazie alla collaborazione della mia EX scuola e la TOYOTA il restante invece come specializzazione)
    La passione per il PC mi portò presto però ad abbandonare la tuta toyota e utilizzare molto di più la scrivania.......
    Mi è capitato di fare stage alla FIAT e alla TOYOTA........ ma l'influenza di mio Papà e fratello per l'amore del pc si era ormai inpossessata di me.......
    Ora lavoro fortunatamente come impiegato (ecco perchè sono sempre connesso al FORUM) e mi occupo della comunicazione con i clienti, alla verifica dei pagamenti e alla preparazione fisica della merce da spedire, trattiamo principalmente accessori per PDA e siamo presenti sul sito di aste più conosciuto al Mondo..... ;-)
    La CRISI sinceramente non l'abbiamo sentita come in altri settori, certo un calo è ovvio sopratutto dopo le vacanza e con la concorrenza galoppante, ma per ora (toccandomi) tutto fila........................................

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Tra l'altro hai una laurea che vista la massiccia presenze di aziende specializzate nel settore dalle tue parti, dovrebbe aiutarti parecchio. Hai provato a chiedere in Bimota?
    chiesto ma al momento non hanno bisogno


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  4. #93
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    la crisi è drammaticamente trasversale e non guarda in faccia al foglio di carta, e pensare che le figure servono (e le aziende si arrampicano sugli specchi con quello che hanno per non assumere).

    io sto cercando da poco (1 mese) ma...
    il problema infatti è questo: l'economia sta riprendendo, ma l'occupazione necessariamente no. se le aziende sono andate in perdita nel 2008 e sono state costrette (a volte anche strategicamente e premeditatamente "costrette") a lasciare a casa parte dell'organico, anche se oggi la produzione dovesse riprendere ( e in parte ha ripreso), le aziende fanno con quello che hanno: cioè non assumono nuovo personale, ma anzi, colgono l'occasione per ottimizzare le risorse rimaste e recuperare le perdite...

    questo siginifica che chi ha il posto, se lo tiene, e chi l'ha perso faticherà non poco a trovare nuove possibilità.

    io poi che sono un coglione che per amore della filosofia si ritrova con una laurea da un lato praticamente poco spendibile e dall'altro, e va detto, forse un po' troppo incompresa sul mercato, mi ritrovo in una situazione piuttosto critica.

    andrò a fare l'asicuratore a provvigione...che volete che vi dica...
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #94
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    ... mi è appena arrivata una lettera (cartacea) da Porsche...
    ringraziano ecc, ma al momento non hanno bisogno

    p.s. figo ricevere una lettera con la giumenta sulla busta, unica e magra consolazione


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  6. #95
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Beh dalle tue parti ci sono Ferrari e Lamborghini anche :)

    Ciao ClaZ

  7. #96
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    beh poi, anche se magari capisco non sia il massimo per uno appassionato di auto e moto sportive, c'è la landini e la goldoni trattori!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  8. #97
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Beh dalle tue parti ci sono Ferrari e Lamborghini anche :)
    ferrari: lo scorso anno ho fatto il colloquio, prima selezione passata, seconda poi colloquio con un responsabile tecnico poi stop, perchè avevano bisogno di un tecnologo e/o di uno esperto in procedimenti di cataforesi (verniciatura su carbonio) quindi tanti saluti.

    la lambo mi ha contattato quando avevo già firmato per Ducati...adesso non mi contatta più.


    terremo duro !!!


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  9. #98
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    la lambo mi ha contattato quando avevo già firmato per Ducati...adesso non mi contatta più.

    ma porxa putt...
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #99
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    ferrari: lo scorso anno ho fatto il colloquio, prima selezione passata, seconda poi colloquio con un responsabile tecnico poi stop, perchè avevano bisogno di un tecnologo e/o di uno esperto in procedimenti di cataforesi (verniciatura su carbonio) quindi tanti saluti.

    la lambo mi ha contattato quando avevo già firmato per Ducati...adesso non mi contatta più.


    terremo duro !!!
    Io ho amici ed ex colleghi (tutti inegneri) sia in Ferrari che in Lmbo..ma oltre a doversi far un culo enorme per entrare, anche poi dentro ti sfruttano al massimo...se non sei una carica importante...ti gettano anche via senza averti dato molto!

    Cmq scusate, mi presento, sono Andrea, ingegnere dei materiali, laureato a Ferrara nel 2006, ed attualmente in una grossa azienda di parti sottocarro per macchine movimento terra. Mi occupo di investimenti e progetti di miglioramento. La crisi attualmente non è grigia, ma nera...stiam cercando di risollevarci! incrociamo le dita!

  11.  

  12. #100
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ma porxa putt...
    stessa cosa che ho detto appena ho abbassato il telefono.


    DRIIN DRIIIN
    Lambo: Salve il Sig. xxx? , la chiamiamo a nome della Lamborghini Automobili, siamo interessati alla sua figura.

    pop: Ah, si, .... a dire il vero in questo momento sono in contratto con la Ducati...


    Lambo: Ok, nessun problema, ci risentiamo quando termina il contratto con la Ducati.

    pop: (pensieri : nessun problema un caxxo, porc) Va bene, la ringrazio a risentirci.

    STOP telefonata
    guardo il telefono e :MA ***** Puxxana !

    :D

    Citazione Originariamente Scritto da IronAndrew Visualizza Messaggio
    Io ho amici ed ex colleghi (tutti inegneri) sia in Ferrari che in Lmbo..ma oltre a doversi far un culo enorme per entrare, anche poi dentro ti sfruttano al massimo...se non sei una carica importante...ti gettano anche via senza averti dato molto!

    Cmq scusate, mi presento, sono Andrea, ingegnere dei materiali, laureato a Ferrara nel 2006, ed attualmente in una grossa azienda di parti sottocarro per macchine movimento terra. Mi occupo di investimenti e progetti di miglioramento. La crisi attualmente non è grigia, ma nera...stiam cercando di risollevarci! incrociamo le dita!
    infatti sono aziende che ti sturano come un lavandino, però stimolanti e piene di agevolazioni...
    Ultima modifica di Adriano; 07-10-2009 alle 14:43 Motivo: Unione automatica messaggi multipli


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

Pagina 10 di 49 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •