Lista utenti taggati

Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 489

Discussione: [Discussione Ufficiale] Che lavoro fate?

  1. #101
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Senza dimenticare che fanno un gran ***** di curriculum :D

    Ma richiamarli no?

    Ciao ClaZ

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Senza dimenticare che fanno un gran ***** di curriculum :D

    Ma richiamarli no?
    secondo te non l'ho fatto ?


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  4. #103
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Secondo me sì, però meglio provare a chiedere :D

    Ciao ClaZ

  5. #104
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demoni86 Visualizza Messaggio
    Io sono Diplomato come Tecnico Dei Sistemi Energetici (idraulico + o -) (nei 5 anni i primi 2 erano studio dell'autovetture/meccanico grazie alla collaborazione della mia EX scuola e la TOYOTA il restante invece come specializzazione)
    La passione per il PC mi portò presto però ad abbandonare la tuta toyota e utilizzare molto di più la scrivania.......
    Mi è capitato di fare stage alla FIAT e alla TOYOTA........ ma l'influenza di mio Papà e fratello per l'amore del pc si era ormai inpossessata di me.......
    Ora lavoro fortunatamente come impiegato (ecco perchè sono sempre connesso al FORUM) e mi occupo della comunicazione con i clienti, alla verifica dei pagamenti e alla preparazione fisica della merce da spedire, trattiamo principalmente accessori per PDA e siamo presenti sul sito di aste più conosciuto al Mondo..... ;-)
    La CRISI sinceramente non l'abbiamo sentita come in altri settori, certo un calo è ovvio sopratutto dopo le vacanza e con la concorrenza galoppante, ma per ora (toccandomi) tutto fila........................................
    vero...il settore pc e dintorni nn è molto in crisi, sia in termini di vendite ma anche di assistenza alle ditte.

    Il lavoro di assistenza su PC per le ditte, nn mi dispiacerebbe affatto.....anzi c'ho pensato spesso seriamente in realtà,il ns computeraio è pieno di lavoro,in piena crisi sta aprendo un negozio.
    Sinceramente ho piacere per lui, perchè lo conosco da una vita e quando lavorava da dipendente nn pigliava una mazza e si faceva un q.lo quadro per compensare le lacune tecniche dei titolari (quelli venivano solo a trattare il prezzo )..; e allora tutte le volte che veniva da noi in ditta, gli dicevo PIANTALA di lavorare per quelle teste di cax, se ti metti in proprio vedrai che tutti i clienti li porti con te...e azz alla fine mi ha preso in parola
    E' chiaro che vorrei entrare in società con lui, ma mica è scemo e dovrei portare, giustamente un pacchetto clienti...mica semplice
    @Adriano perchè nn sei andato lo stesso a fare un colloquio in Lambo quand'eri alla Ducati??
    Se ti offrivano di + era fatta no??

  6. #105
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronAndrew Visualizza Messaggio
    Io ho amici ed ex colleghi (tutti inegneri) sia in Ferrari che in Lmbo..ma oltre a doversi far un culo enorme per entrare, anche poi dentro ti sfruttano al massimo...se non sei una carica importante...ti gettano anche via senza averti dato molto!

    Cmq scusate, mi presento, sono Andrea, ingegnere dei materiali, laureato a Ferrara nel 2006, ed attualmente in una grossa azienda di parti sottocarro per macchine movimento terra. Mi occupo di investimenti e progetti di miglioramento. La crisi attualmente non è grigia, ma nera...stiam cercando di risollevarci! incrociamo le dita!
    Tinsley-Forteq-Berco-Krupp ecc. ecc. ecc.
    Io mi sono appena licenziato dalla Komatsu (grande prestazione FY 2008 su 2007... -80% di produzione), dopo un anno di ricerche mi sono piazzato (e anche benino () e tanti saluti ai giappini!!!
    Comunque oggi come oggi un ingegnere che resta a casa per l'azienda significa salvare due operai... se il mercato riparte puoi fare a meno di un progettista, ma non di braccia che tirano viti... meditate gente meditate...

  7. #106
    Audi lover L'avatar di SigurRos
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S3 Sportback 2.0TFSI

    Predefinito

    Io lavoro come operatore informatico in ambito Cad in una ditta di abbigliamento. Un lavoro tutto sommato interessante, relativamente tranquillo e nel mio caso abbastanza/mediamente retribuito. Peccato per le poche possibilità di avanzamento, almeno in tempi brevi.
    La crisi sì è sentita, soprattutto perchè il principale nostro mercato è quello americano, causando molti tagli e una riorganizzazione generale. Comunque a livelli nettamente inferiori ad altre aziende del settore, grazie soprattutto al grande prestigio del marchio, ed ora si sta iniziando a notare una sensibilissima ripresa.

  8. #107
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Tinsley-Forteq-Berco-Krupp ecc. ecc. ecc.
    Io mi sono appena licenziato dalla Komatsu (grande prestazione FY 2008 su 2007... -80% di produzione), dopo un anno di ricerche mi sono piazzato (e anche benino () e tanti saluti ai giappini!!!
    Comunque oggi come oggi un ingegnere che resta a casa per l'azienda significa salvare due operai... se il mercato riparte puoi fare a meno di un progettista, ma non di braccia che tirano viti... meditate gente meditate...
    Ottimo Gabriele

    Mi ricordo che ti eri rotto i maroni...meno male

    E quindi dove lavori??? fai il prezioso adesso? nn ce lo dici?

  9. #108
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Ottimo Gabriele

    Mi ricordo che ti eri rotto i maroni...meno male

    E quindi dove lavori??? fai il prezioso adesso? nn ce lo dici?
    Eh, azienda piccola (ma non piccolissima, 80 persone), nel profondo Nord-Est, tra le province di VI-PD-TV... Settore ferroviario.

    Lavorano. Ammazza se lavorano.

    Dopo la fiacca degli ultimi mesi è stato quasi un trauma!!!

  10. #109
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Tinsley-Forteq-Berco-Krupp ecc. ecc. ecc.
    Io mi sono appena licenziato dalla Komatsu (grande prestazione FY 2008 su 2007... -80% di produzione), dopo un anno di ricerche mi sono piazzato (e anche benino () e tanti saluti ai giappini!!!
    Comunque oggi come oggi un ingegnere che resta a casa per l'azienda significa salvare due operai... se il mercato riparte puoi fare a meno di un progettista, ma non di braccia che tirano viti... meditate gente meditate...
    Ammazza ci hai proprio beccato! se vedi dove abito capisci anche in quale di quelle che hai citato!

    Io sto molto bene dal punto di vista professionale..quindi la crisi (che ripeto mi tocca personalmente appena appena), spero passi!

    Cmq io venivo da una realtà di 80-100 persone e non tornerei mai indietro! momento a parte, è tutta un'altra cosa stare in un azienda grande!

  11.  

  12. #110
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronAndrew Visualizza Messaggio
    Cmq io venivo da una realtà di 80-100 persone e non tornerei mai indietro! momento a parte, è tutta un'altra cosa stare in un azienda grande!
    Bah dopo 8 anni in una grande azienda ho capito che:

    - Procede chi fa il lecca....
    - Il merito è l'ultima cosa che viene premiata
    - I fancazzisti alla fine prendono 3-400 euro in meno... ma vanno a casa freschi come rose
    - I dirigenti fanno a gara a chi si fotte più soldi

    Insomma... lo stato in miniatura...

Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •