Lista utenti taggati

Pagina 18 di 49 PrimaPrima ... 8910111213141516171819202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 489

Discussione: [Discussione Ufficiale] Che lavoro fate?

  1. #171
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    io ragazzi dal 23 novembre sarò ufficialmente disoccupato: l'azienda per cui lavoro chiude i battenti. penso che sarà un natale particolare questo, anche perchè non c'è momento migliore di questo per andare in cerca di un buon lavoro...tante offerte, tanta scelta ed una economia mondiale che va a gonfie vele!! non vedo l'ora...

    Mi spiace tantissimo:( vedrai che riuscirai a trovare qualcosa che magari ti soddisfa di più:)

  2.  

  3. #172
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Mi spiace tantissimo:( vedrai che riuscirai a trovare qualcosa che magari ti soddisfa di più:)
    lo spero molto, sono preoccupato dalla mia età (33) e dalla mia laurea (filosofia) che non sono per nulla competitive per la posizione da me ricercata (impiegato).

    sarà molto ma molto dura...
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  4. #173
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    io tra poco avvierò l'attività con altri 2 soci sarà una ditta di costruzioni!!! anche perchè dove lavoravo prima è fallito tutto :(

  5. #174
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    lo spero molto, sono preoccupato dalla mia età (33) e dalla mia laurea (filosofia) che non sono per nulla competitive per la posizione da me ricercata (impiegato).

    sarà molto ma molto dura...
    bè dai 33 anni nn sei affatto fuori mercato ;), circa la laurea in filosofia nn so che sbocchi possa dare, però dal momento che la tua azienda chiude; potresti addirittura aspirare a qualcosa di + che fare l'impiegato generico.
    Dipende cmq dai tuoi carichi economici, cioè eventuali figli ed eventuali debiti (mutuo in primis); infatti uno si può permettere di rischiare solo se è libero da impegni economici

    In bocca al lupo, ti auguro cmq di trovare un posto migliore di quello che occupavi, per noi poveri dipendenti è dura la vitaccia quello lo so bene anch'io, vieni sfruttato e gli altri magnano sul tuo lavoro.

    Sempre si signore, sempre grazie signore.....e poi un bel calcio in q.lo quando nn servi + e/o l'azienda chiude......in effetti il guadagno dovrebbe essere commisurato al rischio, ma la realtà è che come disse Gesu Cristo ai Farisei chi la prende in quel posto son sempre chei (quelli).


    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    io tra poco avvierò l'attività con altri 2 soci sarà una ditta di costruzioni!!! anche perchè dove lavoravo prima è fallito tutto :(
    E bè sarà fallito tutto, ma hai dei bei capitali per riuscire a mettere in piedi un impresa di costruzioni.....fischiuzz.

    Se ti servono progetti mandami un PM.
    Ma soprattutto se ti servono computi metrici a basso costo e in tempi brevi, ma con dati reali (io lavoro in impresa) io sto quà, ovviamente anche c.a. con sviluppo effettivo del ferro d'armatura.
    Timbrati e firmati se serve (nn da me per sto giro, nn credo che passerò al'esame di stato perchè sono stato un pirla ), nn timbrati costano molto meno.
    Ultima modifica di ste77; 12-11-2009 alle 16:33

  6. #175
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    bè dai 33 anni nn sei affatto fuori mercato ;), circa la laurea in filosofia nn so che sbocchi possa dare, però dal momento che la tua azienda chiude; potresti addirittura aspirare a qualcosa di + che fare l'impiegato generico.
    Dipende cmq dai tuoi carichi economici, cioè eventuali figli ed eventuali debiti (mutuo in primis); infatti uno si può permettere di rischiare solo se è libero da impegni economici

    In bocca al lupo, ti auguro cmq di trovare un posto migliore di quello che occupavi, per noi poveri dipendenti è dura la vitaccia quello lo so bene anch'io, vieni sfruttato e gli altri magnano sul tuo lavoro.

    Sempre si signore, sempre grazie signore.....e poi un bel calcio in q.lo quando nn servi + e/o l'azienda chiude......in effetti il guadagno dovrebbe essere commisurato al rischio, ma la realtà è che come disse Gesu Cristo ai Farisei chi la prende in quel posto son sempre chei (quelli).




    E bè sarà fallito tutto, ma hai dei bei capitali per riuscire a mettere in piedi un impresa di costruzioni.....fischiuzz.

    Se ti servono progetti mandami un PM.
    Ma soprattutto se ti servono computi metrici a basso costo e in tempi brevi, ma con dati reali (io lavoro in impresa) io sto quà, ovviamente anche c.a. con sviluppo effettivo del ferro d'armatura.
    Timbrati e firmati se serve (nn da me per sto giro, nn credo che passerò al'esame di stato perchè sono stato un pirla ), nn timbrati costano molto meno.
    certo ti farò sapere ;)
    cmq mi associo anche al dispiacere per Dr.Vazzo e mi associo al pensiero di ste a 33 anni nn sei mica vecchio.... ohhhh io ti consiglio di essere ottimista anche se il periodo nn è dei migliori ma senza "malizia" nn si va da nessuna parte no? quindi forza siamo tutti con te!!!!

  7. #176
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    ragazzi vi leggo con gioia e apprezzo tanto la vostra presenza morale!! sto cogliendo l'occasione in questi giorni per riposarmi un po' (ho corso tutto l'anno per cercare di far stare in piedi le cose, nonostante la crisi imperante anche se non è contato molto) e per mettere a punto il curriculum e cercare di renderlo appetibile in un mercato dove la richiesta di occupazione è satura e altamente competitiva. credo che mi butterò sul commerciale. sono sempre stato uno che ha creduto più nella qualità del lavoro che non nello stipendio e, visti i tempi magri, spero di riuscire a far passare il concetto che ciò che mi preme di più è lavorare e non guadagnare. l'importante è esserci, darsi da fare ed avere la propria collocazione. tante volte ricordo che il semplice essere lì e poter lavorare era considerato da me già di suo un grande privilegio: poi viene lo stipendio (importantissimo per carità, ma non al primo posto). per ora ho solo una gran voglia di lavorare e di non rimanere a casa a deprimermi...
    un abbraccio a tutti

    p.s. per fortuna non ho figli, anche se ormai sono fuori casa da 5 anni e ho l'affitto da pagare insieme a tutte le altre meravigliose spese che seguono all'età dell'emancipazione...per fortuna la mia compagna ha un lavoro stabile e ben retribuito e i miei genitori sono presenti. l'ansia e lo scoramento in realtà provengono dal profondo bisogno di quell'identità che il lavoro ti da, dopo i 30 anni. è una questione di dignità, di autosufficienza, di identità, di realizzazione personale. a volte l'umiliazione è proprio l'assenza di una collocazione nel mondo: essere a spasso senza un lavoro...è una sensazione non facile da descrivere ma che credo capiscano molto bene i disoccupati e non è solo una questione economica.

    speriamo bene amici!! teniamo duro!!
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 13-11-2009 alle 15:40
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  8. #177
    New Entry L'avatar di veleno
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    a4 S-line top plus

    Predefinito

    .... ci sono pure io.... io sono un pilota di elicotteri...(beh anche di aereo.....) . il mio preferito A 109 POWER ....in modalità notturna............ciao

  9. #178
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Che bella discussione:)
    Io sono una grafica e web designer ho una società con mio padre e fratello...quindi oltre a fare pubblicità siamo anche una scuola di formazione e informazione sulla sicurezza sul lavoro:)
    **** ma siamo tutti grafici noi audisti??

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    Contratto firmato, dal 1° Dicembre sarò in JAS motorsport,
    in qualità di progettista di elementi meccanici per vetture da competizione.
    Evviva! :D sono proprio contento per te! Domanda stupida, ti devi trasferire per caso???
    Se sono loro: www.jasmotorsport.com
    Abito a un paio di km dalla loro sede centrale :D
    Ultima modifica di ilPoli; 13-11-2009 alle 16:49 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    Ciao ClaZ

  10. #179
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    Io lavoro nella azienda della mia famiglia che proprio quest'anno festeggia i 70 anni.
    Produciamo tappi corona e capsule in plastica o alluminio per birre, soft drinks e acqua.
    Dopo 2 anni passati come operaio tra magazzino-reparto-manutenzione e laboratorio da quast'anno faccio parte dell'uffico approvvigionamenti dove mio occupo di acquisti e dati tecnici.
    http://www.pelliconi.it/



    @Pop: Allora sei pronto per iniziare?? Devo passare ad una civic?

  11.  

  12. #180
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio



    @Pop: Allora sei pronto per iniziare?? Devo passare ad una civic?
    de più de più...

    la Jas ha preso la commessa per 2 ACURA per la 24 ore di Le Mans...

    ACURA LMP2 ARX-02


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

Pagina 18 di 49 PrimaPrima ... 8910111213141516171819202122232425262728 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •