Lista utenti taggati

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 489

Discussione: [Discussione Ufficiale] Che lavoro fate?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    Io mi occupo di ingegneria dell'Immagine e Comunicazione Pubblicitaria,come molti sanno vivo in Spagna a Barcellona da ormai quattro anni.
    Ma sono nato e cresciuto a Roma dove ho i miei genitori+sorella.
    addiritura ?
    allora sei El Rocco espaniolo !

    io sono rappresentante di una grande ditta alimentare da diversi anni, da poco ho scelto la "strada" di girare per il nord est e centro Italia, 5/6 mesi di qua, 5/6 mesi di là x recuperare le zone dove la ditta è meno presente...
    sono originario di Rovigo ma ora sto a Desenzano (sul lago di Garda sponda bresciana)
    finita l'estate non so.....può darsi che sia a Bolzano, come può darsi che sia a Rimini
    al momento mi va più che bene così, anche se i sogni sono altri

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    disoccupato da settembre 08. entro in audi il 01-07-09.
    sono soccorritore croce rossa senza retribuzione.
    faccio le notti in un centro accoglienza per tossicodipendenti senza retribuzione
    faccio le notti in un centro accoglienza dove ci sono piccoli senza genitori senza retribuzione.

    .
    complimenti eh......e in bocca al lupo per il nuovo lavoro
    Ultima modifica di France'79; 11-07-2009 alle 20:55 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    addiritura ?
    allora sei El Rocco espaniolo !

    Mitico France!!!!!
    Se passi per Roma o per Barcellona fammelo sapere!!!
    Mastaro Fans Club socio N°30

    Audi Q3 Cerchi 19-fari Xeno-Naviplus rns-e-Bluetooth-Sds-Pdc retrocamera posteriore-tempomat-dvd-tv-interfaccia I-Pood.

  4. #13
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Studio Ing. meccanica al politecnico di milano, con "scarsi" risultati, secondo me più per la mancanza di metodo di studio che per la mancanza di studio in se o il cervello.
    Al momento della specializzazione punto all'orientamento veicoli terrestri incentrato sullo studio della dinamica del veicolo.

    Prendendo in considerazione le due macro branchie di telaisti e motoristi, io finirei tra i primi, anche se mi interesserebbe un posto di lavoro che mi permetta di affinare le conoscenze su qualcosa di specifico senza tralasciare però il resto. Insomma che formi a 360°

  5. #14
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    fino adesso qualche studente, qualche lavoratore in settori molto interessanti.....


    ecco un'altro mezzo studente mezzo lavoratore.

    'studio' (ovvero cerco in ogni modo di passare gli esami...) in università di informatica scienze MFN a torino. sono stra fuori corso ovviamente.
    iniziato a settembre del 2004....
    nel 2007 mi sono reso conto che fare un ca..o e studiare non era il mio mestiere e volevo guadagnarmi qualche soldo per non sentirmi di peso e per essere completamente indipendente...dopo vari litigi con i miei mi hanno 'obbligato' a lavorare nell'azienda di famiglia settore commercio vendita all'ingrosso, 'O STUDI E LAVORI QUI, O STUDI E BASTA, LAVORARE FUORI NON CI VAI PERCHè DEVI FINIRE L'UNIVERSITà !!' bah.... ho fatto fino a gennaio 2009 il magazziniere/cammionista. lavoro abbastanza pesante ma non mi dispiaceva.

    ora ho smesso perchè voglio finire l'università e mi sono messo proprio sotto(mi mancano 10 esami) e avere quel benedetto foglio in mano che a qualcosa servirà...
    spero tra gennaio/marzo di aver finito gli esami e concentrarmi su stage e tesi.

    dopo tornerò in azienda come agente/venditore e poi si scaleranno i gradi poco per volta..... ma è giusto farlo.

    e fino a settembre dell'anno scorso da 5 anni per passione ho aiutato in una palestra come personal trainer.

    ciaoo
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  6. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Visualizza Messaggio
    Studio Ing. meccanica al politecnico di milano, con "scarsi" risultati, secondo me più per la mancanza di metodo di studio che per la mancanza di studio in se o il cervello.
    Al momento della specializzazione punto all'orientamento veicoli terrestri incentrato sullo studio della dinamica del veicolo.

    Prendendo in considerazione le due macro branchie di telaisti e motoristi, io finirei tra i primi, anche se mi interesserebbe un posto di lavoro che mi permetta di affinare le conoscenze su qualcosa di specifico senza tralasciare però il resto. Insomma che formi a 360°
    Rick, la luce la vedi al IV anno
    Tieni duro!!!

  7. #16
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Rick, la luce la vedi al IV anno
    Tieni duro!!!
    iv? ma neanche....

    la luce la vedo "col foglio in mano"

  8. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Visualizza Messaggio
    iv? ma neanche....

    la luce la vedo "col foglio in mano"
    Con luce intendo "capire a cosa serve quello che si sta studiando", non che le materie siano più semplici...

  9. #18
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Con luce intendo "capire a cosa serve quello che si sta studiando", non che le materie siano più semplici...
    Ahhh in quel senso. Ma guarda mi sono messo l'anima in pace dopo il primo semestre.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Rick, la luce la vedi al IV anno
    Tieni duro!!!
    io già dal primo anno di università ho capito che non mi sarebbe servita a un caxxo

    il mondo del lavoro è totalmente diverso (e per certi versi molto più semplice da gestire)
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio
    fino adesso qualche studente, qualche lavoratore in settori molto interessanti.....


    ecco un'altro mezzo studente mezzo lavoratore.

    'studio' (ovvero cerco in ogni modo di passare gli esami...) in università di informatica scienze MFN a torino. sono stra fuori corso ovviamente.
    iniziato a settembre del 2004....
    nel 2007 mi sono reso conto che fare un ca..o e studiare non era il mio mestiere e volevo guadagnarmi qualche soldo per non sentirmi di peso e per essere completamente indipendente...dopo vari litigi con i miei mi hanno 'obbligato' a lavorare nell'azienda di famiglia settore commercio vendita all'ingrosso, 'O STUDI E LAVORI QUI, O STUDI E BASTA, LAVORARE FUORI NON CI VAI PERCHè DEVI FINIRE L'UNIVERSITà !!' bah.... ho fatto fino a gennaio 2009 il magazziniere/cammionista. lavoro abbastanza pesante ma non mi dispiaceva.

    ora ho smesso perchè voglio finire l'università e mi sono messo proprio sotto(mi mancano 10 esami) e avere quel benedetto foglio in mano che a qualcosa servirà...
    spero tra gennaio/marzo di aver finito gli esami e concentrarmi su stage e tesi.

    dopo tornerò in azienda come agente/venditore e poi si scaleranno i gradi poco per volta..... ma è giusto farlo.

    e fino a settembre dell'anno scorso da 5 anni per passione ho aiutato in una palestra come personal trainer.

    ciaoo

    Sei un Grande Luca!!!!
    Quel fottutissimo pezzo di Carta conta e come...
    Mastaro Fans Club socio N°30

    Audi Q3 Cerchi 19-fari Xeno-Naviplus rns-e-Bluetooth-Sds-Pdc retrocamera posteriore-tempomat-dvd-tv-interfaccia I-Pood.

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •