Lista utenti taggati

Pagina 36 di 49 PrimaPrima ... 262728293031323334353637383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 489

Discussione: [Discussione Ufficiale] Che lavoro fate?

  1. #351
    Audi lover L'avatar di Alex1973
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A3 1.9TDI 2000 (restyling2001)

    Predefinito

    Sono Avvocato e Presidente di una Scuola Calcio a Monopoli (BA)!
    Ho uno studio legale e commerciale con mio fratello e mia cognata...ma la mia passione..la mia vita...e quasi tutti i miei sforzi sono riversati nei miei ragazzi della scuola calcio...la B.S. Soccer Team Monopoli!!
    Ke dire di più...faccio quello ke mi piace e ne sono contento!!

  2.  

  3. #352
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Allora vi racconto pure di me:
    Perito meccanico.
    Ex Carabiniere, ex progettista meccanico, ora mi fregio dell'altisonante titolo di "project manager" in un'azienda metalmeccanica. sostanzialmente sono il collettore (assieme ai miei colleghi) di tutti i problemi di officina, clienti, fornitori, titolare, ufficio acquisti ecc .... che palle! non è male come lavoro, anche se non è certo il sogno della mia vita. Con i tempi che corrono non posso certo lamentarmi.
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  4. #353
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    l'altra sera ho buttato un occhio ad una pellicola da poco uscita "Repomen": film di dubbia qualità interpretato da due attori bravi (whitaker e law), parla di un mondo dove esiste il recupero crediti anche nella sanità: i "recuperatori" sono incaricati di prelevare gli organi artificiali a tutti i clienti insolventi, fottendosene, chiaramente, se l'operazione di recupero può causare danni collaterali (la morte).

    seguendo il percorso di riscatto morale del protagonista, sottoposto alla necessaria legge del contrappasso, c'è uno straccio di battuta interessante il cui senso era più o meno tale:

    "se vuoi essere diverso da come sei, per cambiare, devi cominciare non da ciò che sei, ma da ciò che fai"

    io sono diverso da ciò che faccio, profondamente direi, ma l'eloquenza delle azioni che compio ogni giorno a lavoro, sento che imprimono, mio malgrado, un'impronta caratteristica nel mio essere - il che non sarebbe male, se non fosse per via che non mi appartiene e suona come una nota stonata nella mia vita.

    aggiungo, per chi non conoscesse il mio caso, onde evitare fraintendimenti nelle mie parole, che non sono un "recuperatore" :-)

    sono un commesso di negozio

    tutto questo per dire che quello che fai alla lunga ti trasforma e modifica anche ciò che sei.

    chi sei, cosa fai, come fai...con il tempo tutto diventa una cosa sola, ci piaccia o no, ci interessi o meno.
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 05-11-2010 alle 10:53
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #354
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    ho fatto tanti lavori, ultimamente ho lavorato in una tipografia industriale e come consulente commerciale estero per altre aziende.
    ma quest'anno ho deciso di cambiare vita e lavoro dopo anni al nord sono tornato a casa e ho rilevato una pizzeria.
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  6. #355
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROBERTOA6 Visualizza Messaggio
    ho fatto tanti lavori, ultimamente ho lavorato in una tipografia industriale e come consulente commerciale estero per altre aziende.
    ma quest'anno ho deciso di cambiare vita e lavoro dopo anni al nord sono tornato a casa e ho rilevato una pizzeria.
    Cavolo ho visto che sei di Cosenza!! si potrebbe fare un bel ritrovo visti i Cosentini presenti!!
    Bmw 120d Attiva

  7. #356
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    per me va bene io sono di rocca imperiale e sabato apro la pizzaria...........
    quindi vi aspetto
    Ultima modifica di ROBERTOA6; 12-01-2011 alle 22:29
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  8. #357
    Audi lover L'avatar di Stivson
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    220
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Audi A4 2.0/B7 140cv

    Predefinito

    Architetto, precisamente mi occupo della gestione di cantieri edili.

  9. #358
    Audi lover L'avatar di Andrea A3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,006
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI 140 Cv

    Predefinito

    Diploma di perito minerario, ho lavorato per 2 anni e mezzo per una ditta petrolifera, su piattaforme di perforazione offshore. Al momento lavoro in un negozio di autoricambi Auto.

    un Saluto

    Andrea
    Audi A3 8P 2.0 Tdi 140 Cv (RiMapp) Grigio Vulcano - Stop posteriori My2008 - Assetto S-line - Clima Bizona - Cerchi a Stella da 17" - Pinze freno rosse - Distanziali anteriori da 10 mm - posteriori da 17 mm

  10. #359
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Ho 30 anni, ho le patenti A-B-BE-C-CE e oltre essere stato un' autista di bilico e autotreno, ora sono un' escavatorista, e uso tutti quei bei giocattoloni che abbiamo sempre sognato di usare da bambini...

  11.  

  12. #360
    Audi lover L'avatar di Massimo3.0
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant (b8) 3.0TDI quattro,advanced my2009 nera

    Predefinito

    vi racconto un po di me...Diplomato Tecnico Sistemi Energetici.ora faccio semplicemente l idraulico nella ditta che mio padre mi ha ceduto recentemente ce da dire che i tempi d oro sono finiti da un po ma nn ci si lamenta facciamo di tutto dalla cantieristica alle riparazioni, condizionamento, inpianti vapore, assistenza caldaie e sostituzioni, impianti civili e industriali ci muoviamo in molti campi...ma ce da farsi un mazzo tanto per stare sulla cresta dell onda..

Pagina 36 di 49 PrimaPrima ... 262728293031323334353637383940414243444546 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •