Lista utenti taggati

Pagina 4 di 49 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 489

Discussione: [Discussione Ufficiale] Che lavoro fate?

  1. #31
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Allora, io sono presidente di una web factory chiamata PlayArt...
    Si realizzano siti web dinamici in flash, vestiti ad HOC per auto da Rally, grafica editoriale e quant'altro... allo stesso tempo mi occupo anche di macchinari di Stampa....

    Pressappoco è quello che faccio anche se ho pompato un pochino la mia storiella, ma del resto non sono l'unico....

    Ragazzi suvvia.... noto un velo fantasioso in taluni casi...
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Andre85
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 quattro

    Predefinito

    Studente Ing. Informatica @ Parma (da non consigliare a nessuno), 2 esami alla fine, voglia di concludere al più presto e trovarmi un lavoro

    Nel tempo libero: realizzazione siti web con un compagno di studi e assistenza hardware/software... lì mi diverto parecchio
    AUDI S3 quattro Nür edition: 1800 T @ 265cv - 357nm, pop-off & air-intake Forge Motorsport, N75J, Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 Y, air intake box & turbo mod by Aftech, K&N air-filter, Xenon 8000k, Aerotwin, TT pedals, S3 carpets. Waiting for Exhaust...

    CAGIVA V-Raptor 1000 Red power: Suzuki TL1000S V-Twin engine, MV Agusta chassis, MIVV SportLine Carbon, BMC air-filter, Power Commander II, Bi-Xenon 5000K, Midland BT2 Intercom & 445 BT, Dunlop SportMax GpRacer Soft+Medium.

  4. #33
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    eccomi quì..

    Sono un perito meccanico, diciamo che ho iniziato a lavorare seriamente nel 2004 quando è iniziata la mia collaborazione con IVECO Special Vehicle.. dopo 6 mesi sono diventato un collaudatore di veicoli militari fino a metà 2006, dopodiche sono diventato il responsabile (sempre in Iveco) di uno dei banchi a rulli frenati più grandi d'europa, 4 assi mobili da 440kw per asse. Un lavoro che mi piace anche se poco tempo fa mi ha deluso un po perchè vedere un raccomandato prendere il posto che ti spetta non è prorpio gradevole...
    Sono appassionato di auto ovviamente, moto (felice possessore di una Monster S4R), PC e musica (sarei anche un dj ma da quando mi sono trasferito a Bolzano per lavoro ho perso il mio "giro")

  5. #34
    Socio Audi RS Club L'avatar di fab93
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4B avant

    Predefinito

    Eccomi a rimpolpare il club Mac. Oramai da 20 anni utilizzo Mac tutti i giorni essendo un fotografo pubblicitario. Prima utilizzavo il computer esclusivamente per la post-produzione ora con l'entrata del digitale sono circa 13 anni che scatto direttamente dal mio Mac.
    Il lavoro in se mi piace molto il problema è diventato tutto l'ambiente che ci gira intorno...

  6. #35
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierky81 Visualizza Messaggio
    eccomi quì..

    Sono un perito meccanico, diciamo che ho iniziato a lavorare seriamente nel 2004 quando è iniziata la mia collaborazione con IVECO Special Vehicle.. dopo 6 mesi sono diventato un collaudatore di veicoli militari fino a metà 2006, dopodiche sono diventato il responsabile (sempre in Iveco) di uno dei banchi a rulli frenati più grandi d'europa, 4 assi mobili da 440kw per asse. Un lavoro che mi piace anche se poco tempo fa mi ha deluso un po perchè vedere un raccomandato prendere il posto che ti spetta non è prorpio gradevole...Sono appassionato di auto ovviamente, moto (felice possessore di una Monster S4R), PC e musica (sarei anche un dj ma da quando mi sono trasferito a Bolzano per lavoro ho perso il mio "giro")

    l'Italia è un paese di paraqli mantenuti (da tutti) : ovvero gente incapace al 100% che ricopre ruoli strapagati; questa gente per me è l'unica e vera rovina dell'italia, io li classifico come LLC (ladri legalizzati codardi) in quanto non rischiano come i ladri veri e pertanto non meritano alcun rispetto ma solo sputi in faccia.

    un esempio per tutti? DIRIGENTI (alitalia, fiat, FS, telecom, e chi + ne ha + ne metta)

    Ah chiaramente oltre allo stipendio che rubano,vanno aggiunti tutti i danni indiretti (licenziamenti operai innocenti, mancanza di competitività, spreco risorse umane ed economiche)

    spero di nn essere stato troppo diretto
    Ultima modifica di ste77; 14-07-2009 alle 11:34

  7. #36
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    l'Italia è un paese di paraqli mantenuti (da tutti) : ovvero gente incapace al 100% che ricopre ruoli strapagati; questa gente per me è l'unica e vera rovina dell'italia, io li classifico come LLC (ladri legalizzati codardi) in quanto non rischiano come i ladri veri e pertanto non meritano alcun rispetto ma solo sputi in faccia.

    un esempio per tutti? DIRIGENTI (alitalia, fiat, FS, telecom, e chi + ne ha + ne metta)

    spero di nn essere stato troppo diretto
    Superquotone..parole sante

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    l'Italia è un paese di paraqli mantenuti (da tutti) : ovvero gente incapace al 100% che ricopre ruoli strapagati; questa gente per me è l'unica e vera rovina dell'italia, io li classifico come LLC (ladri legalizzati codardi) in quanto non rischiano come i ladri veri e pertanto non meritano alcun rispetto ma solo sputi in faccia.

    un esempio per tutti? DIRIGENTI (alitalia, fiat, FS, telecom, e chi + ne ha + ne metta)

    Ah chiaramente oltre allo stipendio che rubano,vanno aggiunti tutti i danni indiretti (licenziamenti operai innocenti, mancanza di competitività, spreco risorse umane ed economiche)

    spero di nn essere stato troppo diretto
    bravissimo ste...quoto tutto...c'è troppa gente che guadagna tanto senza fare niente... e troppa gente che lavora pesantemente che viene pagata poco... tipo me...

  9. #38
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    Ti dico solo che il nostro capo del personale (donna) da quando è arrivato ha assunto solo extracomunitari neri, per carità niente contro di loro se sono onesti lavoratori ma quando non sanno tenere una chiave in mano, balbuziano l'italiano e hanno una paga quasi come la mia allora mi girano le @@ (non a caso la ditta in cui ha lavorato prima ha chiuso...)... Infatti poi alla fine vai a scoprire che il marito del capo del personale è un extracomunitario e quì chiudo perchè rischio il ban se continuo...
    Ultima modifica di Pierky81; 14-07-2009 alle 13:37

  10. #39
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    non ho capito se è vero ma sembra interessante.....
    E' vero che sono un webdesigner, posseggo i diritti di PlayArt che gestisco da solo, ma per campare mi serve un stipendio fisso, e appunto mi occupo di macchinari di stampa.. Ho ridimensionato il tutto alla verità...
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierky81 Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che il nostro capo del personale (donna) da quando è arrivato ha assunto solo extracomunitari neri, per carità niente contro di loro se sono onesti lavoratori ma quando non sanno tenere una chiave in mano, balbuziano l'italiano e hanno una paga quasi come la mia allora mi girano le @@ (non a caso la ditta in cui ha lavorato prima ha chiuso...)... Infatti poi alla fine vai a scoprire che il marito del capo del personale è un extracomunitario e quì chiudo perchè rischio il ban se continuo...
    ammappate...molto attiva sessualmente sta capa del personale......

    già già......


    la butto sul ridere, ma quando ci domandiamo perchè non siamo competitivi e non siamo i migliori d'europa (e per me potremmo esserlo) quà ci sono le spiegazioni...

Pagina 4 di 49 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •