Lista utenti taggati

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 3940414243444546474849
Risultati da 481 a 489 di 489

Discussione: [Discussione Ufficiale] Che lavoro fate?

  1. #481
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    il vero problema è che ci sono troppi dottori in storia filosfia e lettere... quelle dovrebbero essere facoltà a numero chiuso ! Di medici giuristi economisti e ingegneri (talvolta purtroppo) non ve ne sono mai abbastanza.

  2.  

  3. #482
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    il vero problema è che ci sono troppi dottori in storia filosfia e lettere... quelle dovrebbero essere facoltà a numero chiuso ! Di medici giuristi economisti e ingegneri (talvolta purtroppo) non ve ne sono mai abbastanza.
    Devo contraddirti, di giuristi, economisti ed ingegneri ce ne sono ormai troppi. Sono tutte facoltà che sono a numero aperto, dunque vengono sfornati un botto di laureati che poi, nel caso di economisti e ingegneri, finiscono a fare i normali impiegati, ricoprendo ruoli che fino a qualche anno fa erano ricoperti da diplomati. Certo, economisti e ingegneri (soprattutto questi ultimi) rimangono difficilmente senza lavoro per molto tempo, però i lavori svolti non sono generalmente di alto livello (a parte chi è veramente bravo e si sbatte molto, e fa carriera).

    Per i giuristi va ancora peggio perchè dopo laureati devono obbligatoriamente fare due anni di tirocinio prima di potersi abilitare, e a quelli che va veramente di lusso questo tirocinio lo pagano 7-800 euro in nero. Poi, o continui a fare lo schiavo, o ti butti e apri il tuo studio, però è lunga...

    Sul discorso dei dottori in filosofia e materie simili, concordo pienamente: tolti quei quattro gatti che vanno poi a fare gli insegnanti, gli altri a che servono? Brutto da dire, ma è così...

    Gli unici che forse si salvano ancora sono i medici e gli odontoiatri, che guarda caso arrivano da facoltà a numero "molto" chiuso e in un modo o nell'altro vanno a ricoprire ruoli retribuiti decentemente. Ovviamente c'è un discorso di responsabilità che le altre professioni non hanno, però quando per fare la guardia medica ti mollano 250 euro a notte, non è che ti puoi lamentare tanto...

  4. #483
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ce ne sono tanti si certo...tanti che si laureano in facoltá ridicole come bari dove escono più della metá con 110 lode senza capire neppure cosa sia la legge. Chi va in facoltá serie ha anche gli strumenti per rinventarsi dato che in 5 anni ci si specializza non solo in diritto ma per esempio anche in Inglese. Un giurista puó esercitare anche una professione che non richieda un esame di stato

  5. #484
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Rimaniamo in topic pls. Aprite un nuovo 3d in sezione bar se volete. Grazie

  6. #485
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Ricominciare daccapo non ha molto senso credo. Tu che hai gli strumenti di moderazione potresti tagliare via da qui i messaggi OT (compreso questo che dopo si può anche cancellare) e creare una nuova discussione, se sei d'accordo (so che 'tecnicamente' è fattibile in quanto io stesso sono moderatore in un altro forum, nel quale queste operazioni le facciamo tranquillamente )

  7. #486
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1976 Visualizza Messaggio
    De dò sei Levinson?
    Dimmelo che vengo a faticà do lavori tu...
    Per adesso faccio l'omino delle file...
    Serve una persona che ti stia in fila alla posta?
    Serve una persona che ti stia in fila all'INPS?
    Serve una persona che ti stia in fila alla banca?
    Sono io,eccomi qua....
    sono di spinetoli (AP) a meta'strada tra ascoli e s.benedetto del tronto....

  8. #487
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 SPB 2.0 tdi

    Predefinito

    strizzacervelli.

  9. #488
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    audi a4 avant 2005 2.0 8V 140cv TDI

    Predefinito

    Ciao a tutti, io sono di Colli del tronto (AP) tra san benedetto ed ascoli piceno, attulmente lavoro in un negozio di ricambi ed accessori auto ma soprattutto l'azienda si occupa di modifiche ed omologazioni a veicoli 4x4 fuoristrada, sia per uso stradale che uso competitivo. Disponiamo di qualsiasi pezzo di ricambio o accessorio per qualsisi marca di auto. Ho lavorato in precedenza per circa 10 anni un una ditta come metalmeccanico, poi dopo essere stato licenziato ingiustamente ho aperto un mio negozio di informatica dove facevo assistenza e riparazioni di pc e smartphone, poi malgrado la crisi ho dovuto abbandonare questa mia passione ed andare a lavorare come dipendente in questo negozio, infatti il mio ruolo è gestire i problemi dei pc che abbiamo in negozio e caricare i prodotti da vendere sul nuovo sito che verrà pubblicato a breve.

  10. #489
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g14nluc4 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io sono di Colli del tronto (AP) tra san benedetto ed ascoli piceno, attulmente lavoro in un negozio di ricambi ed accessori auto ma soprattutto l'azienda si occupa di modifiche ed omologazioni a veicoli 4x4 fuoristrada, sia per uso stradale che uso competitivo. Disponiamo di qualsiasi pezzo di ricambio o accessorio per qualsisi marca di auto. Ho lavorato in precedenza per circa 10 anni un una ditta come metalmeccanico, poi dopo essere stato licenziato ingiustamente ho aperto un mio negozio di informatica dove facevo assistenza e riparazioni di pc e smartphone, poi malgrado la crisi ho dovuto abbandonare questa mia passione ed andare a lavorare come dipendente in questo negozio, infatti il mio ruolo è gestire i problemi dei pc che abbiamo in negozio e caricare i prodotti da vendere sul nuovo sito che verrà pubblicato a breve.
    ciao!!!io praticamente abito a 2 chilometri da te!sono di spinetoli,che auto hai?sicuramente ti avro'incrociato per strada...

  11.  

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 3940414243444546474849

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •