Lista utenti taggati

Pagina 8 di 49 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 489

Discussione: [Discussione Ufficiale] Che lavoro fate?

  1. #71
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Non mi tentare, potrei bastonarti con gli inox ferritici o la prova Jominy...

    PS... non male per un "vecchietto" che ha fatto l'esame 10 anni fa, non trovi?...
    PS2: allora mi dica, come temprerebbe un 34CrNiMo6 per ottenere una HRC63 su 3 mm e un diametro 60??? Consevando la resilienza del bonficato a cuore...
    non male? porca miseria, vorrei ricordarmi tutto così tra 10 anni

    Inox ferritici, rispetto ai martensitici hanno meno percentuale di carbonio al suo interno, rispetto agli austenitici invece sono inossidabili con il solo cromo (10-30% al suo interno) e non anche con l'aggiunta di nichel. Buona resistenza meccanica e alla corrosione, ma niente a che vedere con gli altri due acciai. Difatti non si usa per costruire strutture a causa del basso limite di snervamento.

    ps2 non so risponderti (male), ma considera che son le 23.30, ho avuto una giornatina pesante (sono anche stato male), e sto ancora a parlare di metallurgia invece che andare a letto

  2.  

  3. #72
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    premessa il compito è diviso in due parti:
    parte 1 15 crocette, 2pti giusta -1 sbagliata, ammissione alla parte B con 16 punti
    parte 2 esercizi

    scorsa volta ho fatto 15 (..........) nella parte 1


    Mi da il compito, fila A, lo faccio e penso, wow che culo le domande son praticamente le stesse dell'altra volta.

    Correzione, e vedo che di crocette NON CE NE ERA UNA GIUSTA. Mi è saltata la mosca al naso quando alla domanda "struttura del vetro" la mia risposta "amorfa" era sbagliata, ma dava giusta, cristallina sopra i 20°C, e amorfa sotto i 20°C (........).

    Morale? Ho avuto un compito di settimana scorsa


    SONO SCHIFATO E ALLUCINATO
    Ultima modifica di Rick; 17-07-2009 alle 12:58

  4. #73
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    eheh ste!

    ci lamentiamo che gli studenti italiani si laureano piu tardi..e ci credooo!! se mettono docenti che invece di insegnare....segano e basta gli studenti...poveri noiii!!
    Tanto..quando usciamo di li...se uno non ha lavorato..non sa fare NIENTE...
    Straquoto pienamente!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    per me invece questa gente ha solo una minima colpa della "rovina" dell'Italia...
    il vero problema sono i lavoratori che si fanno 30 giorni all'anno di falsa mutua e malattia, i lavoratori che non hanno voglia di fare una mazza e pretendono appena arrivati in una azienda di guadagnare cifre da capogiro e, visto che la realtà non è così, piuttosto se ne stanno a casa mantenuti dal papi e dalla mammina..
    ce ne sono a palate, e sfido chiunque a dire di no!
    poi non lamentiamoci se assumono gli stranieri (comunitari o meno), siamo stati noi, negli anni, a tirarci la zappa sui piedi e adesso si vedono i risultati !
    se le ultime generazioni (e mi riferisco soprattutto a "noi" giovani 30enni) avessero messo l'impegno nel lavoro che ci avevano messo i nostri padri e i nostri nonni, non preoccupatevi che nessuno starebbe qui a lamentarsi e tutti avremmo un buon lavoro e ben remunerato!
    invece no....adesso l'italiano medio non vuole sporcarsi le mani e, giustamente, passa per il fannullone sfaticato (verissimo nella gran parte dei casi !) così arriva lo straniero che fa il doppio del nostro lavoro per la stessa paga (x fare un esempio, un rumeno in Romania prende 300 euro al mese di media, per lui anche "solo" 800 euro al mese con 10 ore al giorno qui in Italia è ORO e mantiene tutta la famiglia là).
    il mio ovviamente è un discorso molto in generale, ed evito di citare la categoria dei dipendenti statali,qui il buon Brunetta ci prova a fare qualcosa ma è come dire Davide contro Golia....
    se non cambia la nostra mentalità, andremo sempre in peggio cari miei....
    Non diamo tutta la colpa al piccolo operaio che si monta la testa e vuole fare il signore...
    Il problema e' a Monte!!!!
    Cioe' e' il sistema Sbagliato,diamo una pulita che i nostri politici che rappresentano L'italia e dico L'italia!!!!
    Fanno schifo.....
    No se non cambia la mentalita',se non cambiano i Politici XD!!!
    Fanno veramente schifo,le poltrone a Montecitorio sono assegnate sempre alle stesse persone parlo di destra e di sinistra..
    Il tuo ragionamento non e' sbagliato ma sei troppo fiscale!!!
    Lavoro in Spagna da quattro anni e posso dirvi che come organizzazione e di gran lunga superiore all'italia,anche se la crisi c'e' anche qui'!! ma lo stato non sta fermo grattanodosi le balle...
    scusate il termine ma e' cosi'!!!!
    Mio Padre avendo due aziende una in italia gestita da lui e l'altra qui' dove sono io.....
    Riusciamo a vedere i vari problemi e i lati pro e contro delle due nazioni al livello di come sono gestite...
    potrei scriverci un libro ma tanto france non capirebbe!!!!
    Ultima modifica di ermes4; 17-07-2009 alle 13:23 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Mastaro Fans Club socio N°30

    Audi Q3 Cerchi 19-fari Xeno-Naviplus rns-e-Bluetooth-Sds-Pdc retrocamera posteriore-tempomat-dvd-tv-interfaccia I-Pood.

  5. #74
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    Straquoto pienamente!!!!!

    Non diamo tutta la colpa al piccolo operaio che si monta la testa e vuole fare Mio Padre avendo due aziende una in italia gestita da lui e l'altra qui' dove sono io.....
    Riusciamo a vedere i vari problemi e i lati pro e contro delle due nazioni al livello di come sono gestite...
    potrei scriverci un libro ma tanto france non capirebbe!!!!
    interessante...ma riusciresti a fare un paragone economico emulato della serie: a parità di azienda in % quanto ti rimane in + o meno in saccocia di utile?!così per curiosità

  6. #75
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Siamo talmente OT, che la licenza me la concedo anch'io.
    Ecco tutti i mali dell'Italia, in ordine sparso (magari potremmo organizzare un sondaggio di preferenza...):

    1 - Corruzione (a partire dai livelli più alti), nepotismo e concussione dilagante nella P.A.
    2 - Evasione fiscale
    3 - Elusione fiscale
    4 - Carico fiscale mostruso sia sulle imprese che sui dipendenti (strettamente connesso ai precedenti)
    5 - burocrazia
    6 - L'onestà è considerata "debolezza"
    7 - Nessun tipo di meritocrazia, specie nel pubblico
    8 - Sperpero delle risorse (conseguenza diretta di 1)

    Evito volutamente discorsi qualunquisti legati al Mezzogiorno e al voto di scambio.
    Al di là dei proclami che si sentono da destra e da manca, io sono fortemente disilluso...

  7. #76
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Siamo talmente OT, che la licenza me la concedo anch'io.
    Ecco tutti i mali dell'Italia, in ordine sparso (magari potremmo organizzare un sondaggio di preferenza...):

    1 - Corruzione (a partire dai livelli più alti), nepotismo e concussione dilagante nella P.A.
    2 - Evasione fiscale
    3 - Elusione fiscale
    4 - Carico fiscale mostruso sia sulle imprese che sui dipendenti (strettamente connesso ai precedenti)
    5 - burocrazia
    6 - L'onestà è considerata "debolezza"
    7 - Nessun tipo di meritocrazia, specie nel pubblico
    8 - Sperpero delle risorse (conseguenza diretta di 1)

    Evito volutamente discorsi qualunquisti legati al Mezzogiorno e al voto di scambio.
    Al di là dei proclami che si sentono da destra e da manca, io sono fortemente disilluso...

    eh bè un bell'elenchino....e tanta verità

    Comunque occhio al regolamento, credo che siamo in zona rossa con sti discorsi;

    Certo sarebbe bello una mattina comprare il giornale e leggerle ste cose è invece scrivono sempre e solo minc. di parte dovuti ai finanziamenti che ricevono sopra e sotto banco dai p.

    La verità è che nn c''è libertà di pensiero e parola.

    mi fermo....non linciatemi, alla peggio cancellate.

  8. #77
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Comunque occhio al regolamento, credo che siamo in zona rossa con sti discorsi;

    Certo sarebbe bello una mattina comprare il giornale e leggerle ste cose è invece scrivono sempre e solo minc. di parte dovuti ai finanziamenti che ricevono sopra e sotto banco dai p.

    La verità è che nn c''è libertà di pensiero e parola.

    mi fermo....non linciatemi, alla peggio cancellate.
    Non voglio esprimere aluna idea politica, solo stigmatzzare una situazione invivibile...
    Al limite... cancellate...

  9. #78
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    eh bè un bell'elenchino....e tanta verità

    Comunque occhio al regolamento, credo che siamo in zona rossa con sti discorsi;

    :
    Penso pure io!!!!!
    Fra un po mi bannano se continuo...
    tutta colpa di France che inizia co sti discorsi politici!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    interessante...ma riusciresti a fare un paragone economico emulato della serie: a parità di azienda in % quanto ti rimane in + o meno in saccocia di utile?!così per curiosità
    si stefano ma te lo scrivo in pm!!!
    Ultima modifica di ermes4; 17-07-2009 alle 19:23 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Mastaro Fans Club socio N°30

    Audi Q3 Cerchi 19-fari Xeno-Naviplus rns-e-Bluetooth-Sds-Pdc retrocamera posteriore-tempomat-dvd-tv-interfaccia I-Pood.

  10. #79
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    potrei scriverci un libro ma tanto france non capirebbe!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    tutta colpa di France che inizia co sti discorsi politici!!!!
    !!!
    stai attento che so dove abiti, ho il tuo numero di cellulare, e so pure la targa della tua macchina




    ragazzi, non credete manco a 1/100 di quello che scrive Ermes4 (cavoli, ma un nick più decente no eh ??)....lui l'unico lavoro che sa fare è il doppiatore di film xxx

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    stai attento che so dove abiti, ho il tuo numero di cellulare, e so pure la targa della tua macchina




    ragazzi, non credete manco a 1/100 di quello che scrive Ermes4 (cavoli, ma un nick più decente no eh ??)....lui l'unico lavoro che sa fare è il doppiatore di film xxx

    Cavolo visto che sai tutte queste cose passa a trovarmi!!!
    Riguardo Il mio Nick Ermes!!!che dire?
    solo che ha Stile!!
    Poi non mi piace fare il doppiatore,solo il Protagonista di film xxxx...
    Mastaro Fans Club socio N°30

    Audi Q3 Cerchi 19-fari Xeno-Naviplus rns-e-Bluetooth-Sds-Pdc retrocamera posteriore-tempomat-dvd-tv-interfaccia I-Pood.

Pagina 8 di 49 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •