Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Anticipo Produzione

  1. #11
    New Entry L'avatar di Stravinco
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi Q5 2.0Tdi S-Tronic

    Predefinito

    Ciao Gatto, la tua per me non è un grande notizia. Mi spiego meglio: mi reco dal concessionario circa 15 giorni fa e lui mi dice che l'auto entrerà in produzione il 6 luglio con arrivo stimato per la prima settimana di Agosto. Ora leggo il tuo intervento e del tuo conc. che dice che l'auto ti arriverà alla fine di settembre. Curiosità mia, quale data hai indicata come previsione di consegna sul contratto?
    Ciao

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    560
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic

    Predefinito

    Non hai capito.... Dicevo che secondo me anche se mi anticipano la produzione poi bisogna vedere come sono i trasporti in agosto e poi la MTC nn so quanto lavora d'estate... Statalisti....

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Akira
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    364
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stravinco Visualizza Messaggio
    Ciao Gatto, la tua per me non č un grande notizia. Mi spiego meglio: mi reco dal concessionario circa 15 giorni fa e lui mi dice che l'auto entrerā in produzione il 6 luglio con arrivo stimato per la prima settimana di Agosto. Ora leggo il tuo intervento e del tuo conc. che dice che l'auto ti arriverā alla fine di settembre. Curiositā mia, quale data hai indicata come previsione di consegna sul contratto?
    Ciao

    Ma tu quando l'hai ordinata?

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    560
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic

    Predefinito

    Poi tutto è possibile....

  6. #15
    New Entry L'avatar di Stravinco
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi Q5 2.0Tdi S-Tronic

    Predefinito

    Appena rientrato dal concessionario che conferma l'arrivo dell'auto alla 32° sett. (prima settimana di agosto). Spero solo sia vero a questo punto. Ordine effettuato il 27 aprile.
    saluti

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    560
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic

    Predefinito

    arrivo o produzione.....
    Il mio conce mi ha confermato stamattina che hanno anticipato la produzione di 1 mese... e ironicamente mi chiedeva se non ero contento e che se volevo la riportava alla 35.... simpatico... cmq ora attendo di sapere quando me la consegneranno....

  8. #17
    New Entry L'avatar di Stravinco
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi Q5 2.0Tdi S-Tronic

    Predefinito

    Ciao Gatto....
    Non ci capivamo perchè tu parlavi di inizio produzione alla 32°sett, mentre la produzione della mia è iniziata a quanto pare alla 28° con consegna alla 32°. Mi ero semplicemente allarmato per aver letto che il tuo conc. ti ha stimato la consegna per fine settembre mentre il mio per i primi di agosto. E' impensabile questa difformità visto che entrambi se non sbaglio abbiamo firmato il contratto di acquisto a fine aprile. Oggi il mio concessionario mi ha rassicurato , anche perchè ho programmato una piccola vacanza ad hoc per rodare la bimba e se mi dovesse saltare la consegna, non ti dico cosa può succedere......

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    560
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic

    Predefinito

    certo.... la tua sicuramente sarà qua.... ma la mia dubito fai 2 conti la fanno l'ultima di luglio poi passano circa 2 settimane prima che arrivi in conce e siamo già a metà di agosto.... dubito che mi spediscano la macchina subito e che in MTC siano tutti li disponibili al 14/18 agosto a farmi le targhe... conoscendo gli ambienti statali poi....

    alla fine se guardi i tuoi tempi coincidono coi miei... nel senso inizio produzione della tua 28° consegna 32° ci son le 2 settimane di consegna al conce e 2 x le targhe anche se son tante 2 settimane x le targhe..... magari te la danno pure prima...
    Ultima modifica di gatto910r; 14-07-2009 alle 12:15 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #19
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    C'e' qualcosa che mi sfugge e che probabilmente dipende molto sia dai conce (importanza, pagamenti in regola) che dalla MTC (voglia di lavorare!!).
    Io l'ho ordinata il 16 aprile, poco prima di voi. settimana di produzione la 29ma, cioe' questa. Il conce mi ha detto che l'arrivo e' previsto da lui il 29 luglio e che se non ci sono intoppi in un paio di giorni la posso andare a ritirare.

    Come vedete tra produzione e disponibilita' in conce ci sono le due settimane ma non per la consegna al sottoscritto. Non ho mai capito queste differenze tra i vari conce!!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Akira
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    364
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianky66 Visualizza Messaggio
    C'e' qualcosa che mi sfugge e che probabilmente dipende molto sia dai conce (importanza, pagamenti in regola) che dalla MTC (voglia di lavorare!!).
    Io l'ho ordinata il 16 aprile, poco prima di voi. settimana di produzione la 29ma, cioe' questa. Il conce mi ha detto che l'arrivo e' previsto da lui il 29 luglio e che se non ci sono intoppi in un paio di giorni la posso andare a ritirare.

    Come vedete tra produzione e disponibilita' in conce ci sono le due settimane ma non per la consegna al sottoscritto. Non ho mai capito queste differenze tra i vari conce!!!

    Secondo me, avere, di questi tempi, una bella Q5 in vetrina aiuta molto il concessionario. Invece di consegnarla subito, si attaccano a questo tipo di scuse.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •