Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Anticipo Produzione

  1. #21
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akira Visualizza Messaggio
    Secondo me, avere, di questi tempi, una bella Q5 in vetrina aiuta molto il concessionario. Invece di consegnarla subito, si attaccano a questo tipo di scuse.
    Ma dai!!! Non voglio crederci!!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Akira
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    364
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-line

    Predefinito

    Io quasi quasi gli chiedo di portarmela a casa con la targa prova, poi aspetterò io le targhe!

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    q7

    Predefinito

    io attendevo la produzione nella settimana 36, ora provo a chiedere....

  5. #24
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Confermata produzione in questa settimana e consegna per fine luglio.

    Ora si che inizia il vero conto alla rovesciaaaaa!!!! I 15 giorni piu' lunghi della mia vita!!

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    560
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic

    Predefinito

    bastardo...... che invidia.......

  7. #26
    Audi lover L'avatar di PAPERINO
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    434
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-TRONIC

    Predefinito

    Non so che dire...

    contratto firmato presso AUDI FIRENZE IL 28/2, dico il ventotto febbraio, e ad oggi mi risulterebbe la 30-esima settimana di produzione, dico di produzione, con uno slittamento di una settimana rispetto a quanto inizialmente previsto.

    Mah.....

  8. #27
    New Entry L'avatar di Stravinco
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi Q5 2.0Tdi S-Tronic

    Predefinito

    Secondo la mia modesta opinione e raccolte tutte quelle che sono le vostre esperienze, ritardi o anticipi che siano , dipende tutto dal concessionario; dalla posizione che ha sui pagamenti degli ordini fino alla quantità e qualità direi del personale di ufficio e di officina. Per tutte le pratiche da sbrigare subito dopo l'arrivo dell'auto quindi le varie messa su strada ipt deceratura cazzi e mazzi mi han detto che non passeranno + di 4 giorni al massimo, mentre leggo che altri concessionari esplicano questa parte legale/burocratica con una media di 1 a 2 settimane. Ad ogni modo chi più e chi meno dobbiamo aspettare tutti.

    X Paperino
    Suppongo che tu sia già a conoscenza del fatto che dopo 60 giorni dalla data che hai firmato in contratto puoi chiedere la restituzione della caparra raddoppiata, questo ovviamente nella malaugurata ipotesi che l'auto non ti sia arrivata.

    Saluti

  9. #28
    Audi lover L'avatar di PAPERINO
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    434
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-TRONIC

    Predefinito

    Purtroppo, o per fortuna, AUDI FIRENZE è di AUTOGERMA e quindi non credo si tratti di priorità date ai concessionari, ma dell' a. c. c. (continuo a chiamarlo così perchè chi lo conosce sa che è la terminologia usata da AUDI e chi non lo conosce viene stimolato ad informarsi sulle caratteristiche) che, forse proprio perchè è un accessorio poco conosciuto, può determinare dei ritardi di fornitura.

    Comunque, a prescindere dal fatto che proprio oggi ho telefonato e mi hanno confermato la data di produzione, la 30-esima e cioè la prossima, mi risulta che si debbano considerare i giorni lavorativi previsti nel contratto (nel mio caso 90 gg.) ai quali si devono aggiungere ulteriori 60 gg. [U]lavorativi[U] che l'AUDI si riserva di sfruttare per esigenze di produzione, quindi in questo caso pare ce la faranno comunque ad evitare la possibilità, almeno teorica, di un qualsiasi tipo di rivalsa.

    Mi sono rassegnato comunque rassegnato a ritirarla alla fine di agosto, quando fugherò la tristezza per la fine delle ferie con la contentezza, spero, dovuta al nuovo acquisto.

    D'altronde, da un pò di tempo a questa parte, le macchine che acquisto vengono prodotte e consegnate quando sono fuori: in questo caso la settimana prossima dovrò partire per un convegno e poi andrò in ferie, nel caso precedente ero semplicemente a New York.

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Io hio fatto prenotazione tramite conc.e ordinata il 2-5-09 è arrivata in concessionaria all'inizio di questa settimana-
    molto serietà da parte della cocessionaria che aveva previsto senza eroori la consegna-
    un'amico ha prenotato lo stesso modello in altra concess.ordinata all'inizio di marzo deve ancora arrivare-
    robbid

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Spesso i conce, in base alle loro stime di vendita, inseriscono un certo numero di ordini con optional standard (tra i piu' richiesti) e quando hanno il cliente con un ordine effettivo modificano l'ordine "in corsa".

    Tu che versione hai preso?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •