Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Modifica percorso tubazione aspirazione aria A3 2.0 TDI

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    90
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S3 8p sprint blue

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    infatti purtroppo il tubo essendo vicino al motore si scalda molto quindi l'aria già calda esterna penso che si riscaldi ancora a contatto con il tubo ecco perchè dovrei provarlo meglio a temperature più basse,il rumore è rimasto uguale per cambiarlo bisognerebbe installare un filtro diretto a cono comunque il rumore della mia auto è cambiato a prescindere in quanto ho già tolto la pancia centrale dello scarico ed adesso fà più rumore poi ho anche la centralina aggiuntiva quindi il problema di cercate un'alternativa all'aspirazione originale e d'obbligo
    Ma il centrale l'hai sostituito direttamente con un tubo diretto e lasciato il terminale originale?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FEDE_GT Visualizza Messaggio
    Ma il centrale l'hai sostituito direttamente con un tubo diretto e lasciato il terminale originale?
    ho comperato il tubo centrale della ragazzon, si la pancia finale sotto il paraurti dietro è rimasta quella originale anche se ero tentato d'acquistare quella modificata della ragazzon me costava troppo e poi avevo già comperato ed installato i codini dritti di scarico cromati e non li avrei potuti mettere su quelli della ragazzon poiche già loro li davano compresi nella marmitta.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    90
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    S3 8p sprint blue

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    ho comperato il tubo centrale della ragazzon, si la pancia finale sotto il paraurti dietro è rimasta quella originale anche se ero tentato d'acquistare quella modificata della ragazzon me costava troppo e poi avevo già comperato ed installato i codini dritti di scarico cromati e non li avrei potuti mettere su quelli della ragazzon poiche già loro li davano compresi nella marmitta.
    Ah capito....
    ma senza quel silenziatore in termini di sound ed erogazione?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FEDE_GT Visualizza Messaggio
    Ah capito....
    ma senza quel silenziatore in termini di sound ed erogazione?
    il suono è più cupo ai bassi regimi, c'è più fumosità allo scarico, l'erogazione è più o meno la stesso per cambiarla radicalmente dovrei sostituire il downpipe

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •