mmm mi sa che ci sto![]()
Ciao a tutti,
come avevo anticipato ad alcuni di voi in occasione di qualche Trackday, sto organizzando un week-end al ring con capatina al mitico circuito di Spa-Francorchamps
Il motivo principale della gita è girare Venerdi 23 ottobre sulla Nordschleife, data in cui il club di trackday a cui sono iscritto offre in esclusiva la possibilità di girare nel vecchio tracciato sfruttando tutto il circuito e questo vuole dire
RETTIFILO APERTO, NIENTE MOTO, CAMIONCINI E BUS..
Per me è un'occasione davvero irripetibile e non me la voglio fare scappare.
Il programma definitivo sarà completato entro la prossima settimana, ma l'idea era quella di arrivare Giovedì per sera, girare Venerdì/Sabato e ripartire la Domenica.
qui sotto il modulo per la giornata di Venerdì 23
http://www.pistenclub.de/Portals/0/A...9-10-23_it.pdf
Chiunque voglia partecipare è il benvenuto.
Stay tuned for news..
http://videos.streetfire.net/video/M...ring_97464.htm
GIOVEDI 22 OTTOBRE
Ritrovo all’area di servizio di Coldrerio (la prima in territorio svizzero sull’autostrada A2 venendo da Chiasso) e partenza alle ore 08:00.
Soste rifornimenti e pranzo.
Arrivo in albergo per le ore 17:00 sistemazione in camera e scarico bagagli
Birra
Cena e Birra
VENERDI 23 OTTOBRE
Ore 8:45 – 9:00 Arrivo e sistemazione in Autodromo
Ore 9:00 - 9:30 Briefing dei Piloti
Ore 9:30 – 10:30 Giri con Istruttori e piloti
Ore 10:30 – 16:45 Open Pit Lane
Chi non gira può visitare oltre a i dintorni il Ring Werk, nuovo ‘Theme Park’ che aprirà ad Agosto 2009 e farsi un tour sulla montagna russa che raggiunge 217 km/h in 2.5 secondi.
Birra
Cena e Birra
SABATO 24 OTTOBRE
Ore 10:00 – 17:30 Circolazione turistica
Chi non gira può visitare oltre ai dintorni il Ring Werk, nuovo ‘Theme Park’ che aprirà ad Agosto 2009 e farsi un tour sulla montagna russa che raggiunge 217 km/h in 2.5 secondi.
Birra
Cena e Birra
DOMENICA 25 OTTOBRE
Colazione e ritorno verso casa.
(per chi vuole)
Partenza di buon ora per essere al circuito Francorchamps per le ore
9:00 e girare fino alle 17:30
Per chi fosse interessato ecco il modulo della giornata di Domenica
http://www.pistenclub.de/Portals/0/A...9-10-25_it.pdf
Birra
Cena e birra
LUNEDI 26 OTTOBRE
Colazione e partenza verso casa
COSTI TRASFERTA:
il chilometraggio dal ritrovo iniziale al circuito è di circa 720 km;
il bollino autostradale svizzero per il 2009 costa 40 franchi (25 euro) ed è valido fino alla fine di gennaio 2010;
i costi di pernottamento e di prima colazione sono di 35 euro a persona al giorno in camera doppia; restano da aggiungere gli esborsi per giri, cene e pranzi.
Spa dista dal Ring una settantina di km..
La scelta dell’albergo è come sempre (Grazie MACS) Haus Marvin http://www.hausmarvin.com/it/index.php
RINGERS:
1)ummagumma Audi S3 8P
2)bebo Audi TT
3)milioner Mitsu Evo X
Ultima modifica di ummagumma : 07-10-2009 alle ore 09.53.01
mmm mi sa che ci sto![]()
Ciao a me piacerebbe molto,ma e' un evento a cui possono partecipare solo i soci del club o anche io che sono iscritto solo al forum posso essere dei vostri?...
Caspiterina ho sisto ora i prezzi...490 o 590 a seconda se si e' soci o meno,mi sarebbe piaciuto tantissimo ma sono cifre assurde...beati voiche potete!!!ciao
Ultima modifica di sportbackman : 17-07-2009 alle ore 10.20.32 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Dai che così impariamo sto benedetto ring...
Possono partecipare tutti!!
Quelli sono i prezzi per il Venerdi dove la pista è "chiusa"...Puoi venire e girare Sabato con i prezzi normali...Intanto venerdi ti vedi un pò di ferri seri e magari ti fai qualche giro da co-pilota...
Io per esempio Sabato non giro e guardo solo...![]()
Ultima modifica di ummagumma : 17-07-2009 alle ore 10.29.50 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Bello, interessante poter girare col rettifilo aperto soprattutto per vedere l'effetto che fa fare Tiergarten in pieno prima di staccare per Hoenrain...
Indubbiamente ottima l'organizzazione di Pistenclub, ma per me resta fuori budget...
Personalmente ripeterò l'organizzazione del viaggio come ho già fatto l'anno scorso (link) indicativamente con partenza il sabato 3 ottobre mattina e ritorno il lunedì 5 ottobre la sera o martedì 6 ottobre mattina.
Così si girerà sabato 3 dalle 17:30 alle 19:30 (bobine permettendo...), domenica 4 dalle 08:00 alle 19:00 e lunedì 5 dalle 13:00 alle 19:00.
A breve l'apertura del post ufficiale, stay tuned...![]()
Dove c'è Ignoranza, c'è Casa
Si capisco che il prezzo sia un po così...ma se mi ricordo bene io l'anno scorso spesi più di 300 euro per girare 3/4ore...con un discreto traffico...
![]()
Peccato non riuscire ad andare insieme..
AUDI S3 quattro Nür edition: 1800 T @ 265cv - 357nm, pop-off & air-intake Forge Motorsport, N75J, Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 Y, air intake box & turbo mod by Aftech, K&N air-filter, Xenon 8000k, Aerotwin, TT pedals, S3 carpets. Waiting for Exhaust...
CAGIVA V-Raptor 1000 Red power: Suzuki TL1000S V-Twin engine, MV Agusta chassis, MIVV SportLine Carbon, BMC air-filter, Power Commander II, Bi-Xenon 5000K, Midland BT2 Intercom & 445 BT, Dunlop SportMax GpRacer Soft+Medium.
Se tutto va bene e se la macchina andasse come deve, ci farei un pensierino![]()
Audi 20 Valvole Turbo Fahrer
Bookmarks