Lista utenti taggati

Pagina 2 di 52 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 513

Discussione: consigli sulla nuova s4 avant

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Non vorrei essere scortese,e fare quello che fa' le domande ma sà già le risposte,ma a me nelle varie conce che ho girato per il preventivo, mi è stato detto che l'mmi è di serie su tutte, e comprendere monitor lcd e comandi mmi e volante, anche che l'mmi non è presente come optional da nessuna parte, gli optional sono le interfacce bt per il telefono, l'interfaccia usb/iPod e il navigatore

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    comunque aldila' di delle cianfrusaglie elettroniche che mi interessano fino ad un certo puto,


    una cosa che mi preme ora e capire se il cambio robotizzato vale quello che costa
    Ultima modifica di popomer; 23-07-2009 alle 08:29

  4. #13
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    comunque aldila' di delle cianfrusaglie elettroniche che mi interessano fino ad un certo puto,


    una cosa che mi preme ora e capire se il cambio robotizzato vale quello che costa
    S-tronic? velocissimo, comodo tutto quello che vuoi ma ... se vieni da una impreza, dubito vorrai rinunciare al manuale...

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    S-tronic? velocissimo, comodo tutto quello che vuoi ma ... se vieni da una impreza, dubito vorrai rinunciare al manuale...
    hai colto nel segno,pero' spesso sono a giro con la famiglia, con andatura da famiglia appunto,mi farebbe gola, anche per l'autostrada, e il dsg essendo comunque un cambio "tradizionale" robotizzato(se non sbaglio) e non un cambio tradizionale da lavatrice (tipo quello che monta l'x5 di mio padre), puo' dare comunque delle belle soddisfazioni, o sbagli?

  6. #15
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    hai colto nel segno,pero' spesso sono a giro con la famiglia, con andatura da famiglia appunto,mi farebbe gola, anche per l'autostrada, e il dsg essendo comunque un cambio "tradizionale" robotizzato(se non sbaglio) e non un cambio tradizionale da lavatrice (tipo quello che monta l'x5 di mio padre), puo' dare comunque delle belle soddisfazioni, o sbagli?
    come qualità del cambio, siamo a livelli elevatissimi.. ti migliora anche lo scatto.. cambiate perfette eccetera.. il dubbio secondo me è solo sul piacere di guida..

    ricordiamoci.. un pedale per andare avanti e uno per fermarsi..

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    come qualità del cambio, siamo a livelli elevatissimi.. ti migliora anche lo scatto.. cambiate perfette eccetera.. il dubbio secondo me è solo sul piacere di guida..

    ricordiamoci.. un pedale per andare avanti e uno per fermarsi..
    a livello del cambio della m3?


    quindi visto che e' "ottimo",la questione diventa"morale", cioe' cosa voglio io da un cambio.


    un'altra domanda, ti da' liberta' di agire sulle marce, o fa' come l'automatico classico che ti mette le marce che vuole lui, se sono in quarta, e prima di un tornate tiro giu' due marce, mi scala in seconda(anche se si va' a finire al ridosso del limitatore) o si oppone?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    a livello del cambio della m3?


    quindi visto che e' "ottimo",la questione diventa"morale", cioe' cosa voglio io da un cambio.


    un'altra domanda, ti da' liberta' di agire sulle marce, o fa' come l'automatico classico che ti mette le marce che vuole lui, se sono in quarta, e prima di un tornate tiro giu' due marce, mi scala in seconda(anche se si va' a finire al ridosso del limitatore) o si oppone?
    se ti cambia la marcia in accelerazione da solo non so, so che non puoi scalare a piacimento... soprattutto per questo motivo non l'ho presa con l's-tronic..

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    se ti cambia la marcia in accelerazione da solo non so, so che non puoi scalare a piacimento... soprattutto per questo motivo non l'ho presa con l's-tronic..
    azzo......cavolo che dubbio atroce, quindi non e' come il cambio della m3,ti fa' fare quello che vuoi(nei limiti della logica),non puoi passare dalla seconda alla quarta a piacimento, lui ti innestera al massimo la terza, o sbaglio?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di giancarlo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    275
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 a.r. 3.0 TDI Stronic

    Predefinito

    Portroppo non ha un settaggio da manuale secco(l'elettronica lo preserva) e forse se ne sentirà la mancanza sulla neve(scalate) vedremo; comunque i pregi sono molti più che il difetto.Si, si può selezionare sempre la marcia che vuoi solo che, al limitatore, cambia lui o non ti fa scalare se la marcia selezionata ti fa andare in fuorigiri.
    Ultima modifica di giancarlo; 23-07-2009 alle 15:50

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    sono apetro a tutti i consigli, soprattutto esperienze dirette, quali sarebbero i pregi?e quali i difetti


    io per sempio son la subaru su alcuni tornati strettissimi metto anche la prima,il dsg lo permette?

Pagina 2 di 52 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •