..ciao a tutti..ho un problema..ho la mia A6 2.7T, alla quale voglio fare qualche modifichina...

..su ebay ho reperito 2 turbine di ricambio ad un prezzo irrisorio...per sicurezza cmq ci faccio una revisione e perchè no una modifica...

...ora mi chiedevo...da **** con il telaio, controllando a casa visto che ho il programma, e poi mi sono fatto confermare pure da audi, il mio motore con sigla AJK dovrebbe montare i n° 078 145 701S e 702S, quando le smontero' lo vedro', bene, le turbine prese su ebay hanno codice 078 145 703s e 704S e sono delle k-03, io su **** non ho trovato nessun numero di turbina per nessun motore 2.7T con altre sigle oltre l'AJK con sigla 703s e 704s, solo l'rs4 monta i codici 703 e 704 ma con sigla finale MX, M ma è sostituito, e dovrebbero essere delle k-04...

...qualcuno mi sa dunque dire che diavolo di turbine sono quelle che ho io...

..intanto ho intenzione di revisionarle e modificarle, ma vorrei sapere prima di farlo se montano...

..anche perche oggi ho provato a accoppiarle con i collettori inox che ho e i de-kat inox che ho e, a parte capire come fanno aattaccarsi ai collettori, sembrava che le flage combaciassero bene..

Confido in voi...

Grazie a tutti..

Ciao..