Lista utenti taggati

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 1415161718192021222324
Risultati da 231 a 235 di 235

Discussione: Video in Motion

  1. #231
    Audi lover L'avatar di Luca Q5
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    533
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q5 2.0tdi S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianky66 Visualizza Messaggio
    anche perche' non si tratta di una vera e propria installazione: lo connetti, attendi 30 sec e lo sconnetti. Finito.
    Esatto procedura molto semplice.... e funziona alla grande!!!!

  2.  

  3. #232
    New entry L'avatar di nanni
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 2.0

    Predefinito

    Ok grazie ragazzi,
    preso appuntamento per domani ;)
    A questo punto spero solo che mi diano il modulino e che non vogliano 150 euro per fare solo attacca/stacca........ vedremo....

    cià

  4. #233
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    ma dai non mi dite che andate a fare lo sblocco da chissa chi. nessun modulo e nessuna presa obd. io lo faccio in 20 secondi al prezzo di una bibita+caffe. nenni c'è esoterikcar di frosinone dalle tue parti e bravissimo e lo fa come faccio io.
    specchio autoschermante-navi rns510DAB-telecamera-tv originale-sensori parcheggio-parck assist-sign-assist-wi-fi-pelle alcantara-tetto-ACC-led ant+post-vivavoce-sedili elettrici--lane assist-tv--side assist-quadro color Rline-cerchi 19-assetto DCC elettronico-sedili raffreddati e riscaldati-frigo box-baule elettrico-seconda batteria di serie.

  5. #234
    New entry L'avatar di nanni
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 2.0

    Predefinito

    Ok appena tornato…
    allora ho avuto una bella sorpresa xche alla fine mi ha dato la scelta se farlo con il modulino o via software. Ovviamente ho scelto la seconda opzione sono molto competenti e lavorano anche x Audi e in più montano tutta roba uffciale…
    infatti ho già ordinato la tv a un prezzo molto conveniente. Martedì dovrei montarla e in più mi danno la macchina sostitutiva. Inoltre il titolare ha una Q5 che dire di più?:)
    Grazie Mastaro per il consiglio ma Frosinone cmq andata e ritorno sono più di 200 km allora facevo prima a venire da te:) e allora si che lo sforzo lo facevo;)

  6. #235
    Audi lover L'avatar di tepo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    377
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi Q5 3.0Tdi S-Line Int.Ext Grigio Daytona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Ok appena tornato…
    allora ho avuto una bella sorpresa xche alla fine mi ha dato la scelta se farlo con il modulino o via software. Ovviamente ho scelto la seconda opzione sono molto competenti e lavorano anche x Audi e in più montano tutta roba uffciale…
    infatti ho già ordinato la tv a un prezzo molto conveniente. Martedì dovrei montarla e in più mi danno la macchina sostitutiva. Inoltre il titolare ha una Q5 che dire di più?:)
    Grazie Mastaro per il consiglio ma Frosinone cmq andata e ritorno sono più di 200 km allora facevo prima a venire da te:) e allora si che lo sforzo lo facevo;)
    Mi spieghi meglio il passaggio della Tv??? Tu hai MMI e vuoi montare la Tv??? Se vuoi in pvt darmi info anche sui costi mi faresti una cortesia....
    Why drink and drive when you can use Q5 and fly...???

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 1415161718192021222324

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •