Lista utenti taggati

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 4142434445464748495051
Risultati da 501 a 503 di 503

Discussione: Rinfrescat...ONA Audi A4 Avant.

  1. #501
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    le misure che hai indicato si riferiscono al diametro. Io li ho misurati facilmente attraverso il cerchio gli ant in quanto monto i 312, nel caso hai i 280 o 288 è più difficile perchè dovrai fare una misura più precisa. Vedi anche le misure di sporgenza del disco dal mozzo se sono uguali perchè se ci sono più opzioni devi proprio misurare il disco. Mi ricordo che sul sito zimmermann c'era il download di un pdf molto utile

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  2.  

  3. #502
    Audi lover L'avatar di stingkokko
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 Tdi 130 cv (8E B6)

    Predefinito

    Buondì ragazzi, da qualche giorno ho un serio problemone che assilla lo sportello lato guidatore della mia Audi.

    Inizialmente l'interruttore elettrico degli alzacristalli ha cominciato ha fare le bizze... quello che comanda il lato dx funzionava (e tutt'ora funziona senza alcun problema) mentre quello che comanda il lato sx a volte fungeva a volte no. Dopo qualche giorno ha smesso completamente di funzionare, e di seguito mi sono accorto che non va più neanche la manopolina che controlla il movimento degli specchietti elettrici sia sx che dx. Inoltre adesso non funziona più anche la parte audio dello sportello sx, ovvero le casse del sistema audio...!
    Qualche volta succede che anche la chiusura automatica dello sportello non va e sono costretto a chiudere ed aprire l'auto usando direttamente la chiave... che cosa potrebbe aver causato tutto 'sto trambusto?

    L'ho fatta vedere ad un elettrauto che però non ci ha capito un bel niente... in zona non c'è più la concessionaria Audi purtroppo (la più vicina risulta essere a Terni) quindi un bel grattacampo da risolvere... l'estate oramai è arrivata e un finestrino che non si abbassa è un fastidio non da poco (senza contare il resto)... e meno male che c'è il climatizzatore!

    UPDATE: tutto risolto dall'elettrauto di fiducia (non il primo interpellato). Fortunatamente si trattava solamente di contatti dei fili elettrici che dall'auto passavano allo sportello (con il tempo e le innumerevoli aperture e chiusure della portiera si stavano rompendo). Rinforzati e sistemati. Pulsanti e tutto il resto tornati come nuovi!
    Ultima modifica di stingkokko; 20-05-2015 alle 11:14
    Audi A4 Avant 1.9 Tdi (8E B6) Restyling S-Line by CO.ste

  4. #503
    Audi lover L'avatar di stingkokko
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 Tdi 130 cv (8E B6)

    Predefinito

    Salve a tutti... Dopo un sacco di tempo mi rifaccio vivo, prima di tutto per augurare a tutti un BUON NATALE e un FELICE ANNO NUOVO in dirittura di arrivo!

    Mi occorre un consiglio relativo alla sostituzione delle lampade abbaglianti nei due fari aftermarket montati sulla mia "vecchia" ma sempre fedele Audi.
    Fino a qualche settimana fa avevo un impianto Xenon che purtroppo è andato e quindi, momentaneamente, l'ho sostituito con delle semplici lampade H1 (fari anabbaglianti che monta questo tipo di faro) che però fanno davvero poca luce tanto che ho serie difficoltà a guidare di notte.

    Volevo quindi acquistare al loro posto delle lampade H1 a LED che ora vanno molto di moda per sostituire le classiche, ma non so quale prendere dato che il mio elettrauto mi ha detto di stare attento perchè potrei avere problemi di compatibilità ed errori!

    Mi rivolgo quindi a voi esperti... cosa posso acquistare che mi permetta di avere una luce potente e che sia compatibile al 100% con la mia Audi A4 Avant 1.9 Tdi 8E B6 del 2003 che monta fari lenticolari?
    Magari qualche lampada canbus che però sia facilmente montabile e senza centraline ingombranti...

    Aspetto i vostri consigli
    Ultima modifica di stingkokko; 19-12-2018 alle 10:41
    Audi A4 Avant 1.9 Tdi (8E B6) Restyling S-Line by CO.ste

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 4142434445464748495051

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •