Lista utenti taggati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Discussione: qualcuno qui ha una a6 facelift 2009 ?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    e pensa che monti delle gomme da "deserto" pensa se montassi i 17 con gomme giuste cosa succede...??!! ti cade il cruscotto...

    anchio sulla A4 ho qualche scricchiolio ma nella parte posteriore tipo tendina o sedile...invece quello che mi stupisco che sulla A3 che è dura come un go-kart...l'unica cosa che scricchiola e la radio che ho montato io... cosa che invece gia dalle prime A3 8P si lamentavano dei rumori interni...e questa cosa sottolineia che Audi sta facendo sempre meno auto di qualita ma solo belle da vedere che non durano niente...
    L'A3 8P ha il cassettino che scricchiola, lo fa d'estate ed è dovuto (secondo i miei studi personali) alla dilatazione termica della plastica: infatti già coprendo il cruscotto (con quelle specie di stuoie) la problematica pare ridursi.

  2.  

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    a6 avant 2009 3.0tdi quattro

    Predefinito

    raga , ho preso l'a6 perchè audi agli agenti di commercio riserva un bel 17% di sconto sulla a6 , l'x6 a parità di optional sarebbe costato 20.000€ di piu' , chiaro ?

  4. #23
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito

    [quote=Dr.Vazzo;251772]beh insomma...

    >pianeta...più o meno il senso delle sue parole era questo.
    >e comincio a credere anche io che sia così: la bmw è davvero un carroarmato

    comincio a pensarlo anche io, ho tanti amici con BMW serie 3 e 5 dal 2002 al 2008 e nessuno si èp mai lamentato di rotture di motore, cinghie, distribuzione, cambio, nessuno è mai rimasto a piedi.

    Forse è il caso di passare ad una bella serie 5 con cambio manuale.....

    voi che ne dite?

    Citazione Originariamente Scritto da simovareseA6 Visualizza Messaggio
    le bmw che ho avuto negli ultimi anni , x5 , serie 3 e serie 5 touring hanno tutti iniziato a scricchiolare , si ma dopo almeno 2 anni .... questa a6 ci è voluto più tempo ad averla (6 mesi) che meno tempo da quando è in mio possesso ad iniziare a scricchiolare .... 2 mesi ....
    lo sapevo che dovevo prendere l'x6 ....
    sugli scricchiolii ci si può anche passare sopra, ma quando si parla di cambio, distribuzione, alberi a cammes e tanto altro allora vale ben la pena sentire qualche cigolio e viaggiare sicuri che l'auto ti porterà a destinazione.

    a sentire i partecipanti di questo NG fare un viaggio in AUDI, qualunque modello e anno, è come fare un terno al lotto.

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    per gli scricchiolii io non dico più niente, perchè dovrei solo ripetermi...sono i miei compagni di viaggio e non mi abbandonano mai....

    riguardo gli scricchiolii io posso ritenermi fortunato, non ho nessun cigolio o scricchiolio, la mia è perfettamente insonorizzata, anche sullo sconnesso, ma a sentire voi queste auto sono dei scassoni, niente a che vedere con le AUDI degli anni 90.

    Quando prendevi una Audi 80 era per almeno 20 anni senza problemi, ora se ti va bene, ne hai per qualche mese........
    Ultima modifica di ananke69; 09-09-2009 alle 14:29 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    a6 avant 2009 3.0tdi quattro

    Predefinito

    [QUOTE=ananke69;252170][quote=Dr.Vazzo;251772]beh insomma...




    sugli scricchiolii ci si può anche passare sopra, ma quando si parla di cambio, distribuzione, alberi a cammes e tanto altro allora vale ben la pena sentire qualche cigolio e viaggiare sicuri che l'auto ti porterà a destinazione.

    QUOTE]

    ci mancherebbe che rimanessi a piedi ... finora in 15 anni che guido a piedi sono rimasto con una mercedes a ...servizio assolutamente eccezzionale .

    solo dal suono che fa chiudendo una porta di una serie5 e una a6 si nota differenza di consistenza .... boh !!!! forse sono io troppo esigente , eppure quando metto il culetto sulla s di mio padre mi sembra di essere su un pianeta sconosciuto a noi esseri umani .....
    Ultima modifica di simovareseA6; 09-09-2009 alle 16:43 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simovareseA6 Visualizza Messaggio
    raga , ho preso l'a6 perchè audi agli agenti di commercio riserva un bel 17% di sconto sulla a6 , l'x6 a parità di optional sarebbe costato 20.000€ di piu' , chiaro ?
    mah...chiaro è chiaro (per altro buono a sapersi che audi fa lo sconto agli agenti di commercio...lo devo dire a mia mamma), però io, personalmente, quando scelgo un'auto (e faccio circa 40mila km anno per lavoro e so bene cosa può significare restare a piedi per strada) non riesco ad "accontentarmi" dell'affidabilità. come molti sanno, la mia idea iniziale era di acquistare una bmw serie 5, ma quando ho provato audi, ho preferito prendere l'a6.
    perchè?
    è vero, scricchiola, il motore ha le sue pecche (poi è una diceria, perchè non ho sentito un solo meccanico parlare male del 2.5 tdi audi) e, se volete, il comfort interno è forse inferiore a quello di bmw e mercedes; ma quando la guardi e la guidi, ti accorgi che non è mai banale e non è mai la copia o l'imitazione di un'altra auto di pari segmento e soprattutto capisci che ha una eleganza discreta che la rende un'auto davvero particolare e dal fascino forte. mercedes e bmw sono troppo appariscenti per i miei gusti, pur rimanendo auto straordinarie.
    la funzionalità è importante, ma anche la ricerca stilistica, per me, lo è.
    e poi, cosa più importante di tutte, sarò scemo, sciroccato o come volete voi, ma per me, nell'acquisto di una automobile vale ancora la regola dell'innamoramento: può avere tutto sulla carta (optional infiniti, potenza, comfort, stabilità, affidabilità), ma se non scatta la scintilla, non c'è nulla da fare....non la posso comprare. senza amore, non compro. ci vuole cuore.
    ed io, fondamentalmente, sono innamorato della mia auto, seppur consapevole che non è l'auto migliore che esiste sul mercato. conosco tutti i suoi difetti, ma come si fa a tradire quando si ama davvero? o forse il motivo è che ancora non ha mi ha lasciato a piedi

    cmq, per la cronaca, il mio meccanico ha un favoloso bmw 528i, tenuto come solo un meccanico può tenere la propria auto ed è rimasto a piedi già due volte a causa della pompa dell'acqua che si usura. a volte anche bmw ti abbandona...

    e anche mercedes non è sempre il massimo: i miei hanno sempre avuto mercedes e anche lì ne ricordo di volte che il soccorso stradale ci è venuti a recuperare sull'autostrada perchè qualcosa si era rotto.

    ok lo ammetto...sono di parte e anche un po' rompicoxxxoni...portate pazienza

    Citazione Originariamente Scritto da ananke69 Visualizza Messaggio
    ma a sentire voi queste auto sono dei scassoni, niente a che vedere con le AUDI degli anni 90.

    Quando prendevi una Audi 80 era per almeno 20 anni senza problemi, ora se ti va bene, ne hai per qualche mese........
    ma dai An, chi dice che sono dei scassoni? la mia scricchiola perchè s'è fatta 11 anni di strada...qui siamo tutti audisti convinti, sennò che ci staremmo a fare?
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 09-09-2009 alle 22:01 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    a6 avant 2009 3.0tdi quattro

    Predefinito

    ho preso l'a6 perchè ero costretto per questioni fiscali di cambiare auto e il serie 5 lo avevo già , il serie 3 è piccolo e l'ho già avuto , la classe e nuova è orrenda , la classe s ancora per le mie tasche è irraggiungibile , i suv mi stancano e l'x6 non mi aveva proprio convinto e dunque l'a6 rispecchiava la mia auto ideale .
    è stupenda esteticamente , bianca con i led accesi fa una bella scena , si girano tutti a vederla .... col serie 5 manco ci fanno caso ...

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    eh infatti Simo, io credo che tu abbia comprato l'auto più bella che c'è sul mercato oggi a parità di prezzo (più o meno) e segmento, in più con lo sconto del 17 per cento!!! mica male!!!

    concordo sull'oscenità della nuova classe e...anche a me non dice molto
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  9. #28
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    ragazzi oggi sono andato via con la macchina del mio titolare "bmw 525d" ho letto che la descrivete come un carro armato,posso dirvi che anche questa cia' i suoi scricchiolii un po meno della mia audi ma anche questa ne ha!

  10. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    a6 avant 2009 3.0tdi quattro

    Predefinito

    sono convinto anch'io che oggi audi sia la marca migliore e l'a6 sia ora uun'auto perfetta , purtroppo però SCRICCHIOLAAAAAAAAAAAAAAAAA
    per evitare gli scricchiolii viaggio con metà poltrona posteriore abbattuta , per non parlarne del telo copribagagliaio .....questo l'ho proprio tolto e messo in garage !!!!
    dai , non è accettabile che su un'auto di quel prezzo si abbiano questi difetti !!!!

    perchè la classe s del 2005 di mio padre con cui ci ha fatto 120.000 km non ha il ben che minimo e lontano accenno di scricchiolio ? secondo me mercedes è ancora superiore alle altre 2 concorrenti , peccato che la nuova e è un aborto per pensionati
    Ultima modifica di simovareseA6; 10-09-2009 alle 14:47 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Ti capisco!!!!!!!!!!!sono d'accordo con te!!!!!aspetta vedrai con il tempo si sbuccieranno i tasti dell'alzacristalli!!una figata!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •