Lista utenti taggati

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 143

Discussione: L'S3 del Peos

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Purtroppo non ho nessun dato, mi dispiace.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Il Peos
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    799
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tab Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho nessun dato, mi dispiace.
    d'oh

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    complimenti vivissimi! ti stringo la mano virtualmente...xche è perfetta quella S3! :)

    goditela! :)
    grazie
    Ultima modifica di Il Peos; 27-07-2009 alle 14:44 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #13
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    perfetta, di meglio nn potevi trovare

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Il Peos
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    799
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    perfetta, di meglio nn potevi trovare
    ciao sprido,grazie

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Bmw 135i

    Predefinito

    complimenti Davide...non era facile trovare un usato tenuto in maniera maniacale come quella

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Il Peos
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    799
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kompey Visualizza Messaggio
    complimenti Davide...non era facile trovare un usato tenuto in maniera maniacale come quella
    grazie alle

    hai pm


    e si comincia

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Bmw 135i

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Peos Visualizza Messaggio
    grazie alle

    hai pm


    e si comincia
    già risposto

  9. #18
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Peos Visualizza Messaggio
    a settembre vorrei andar a varano a girare...così mi rendo conto per bene delle differenze

    tra la'ltro visto che frequenti anche tu,che regolazioni hai cambiato sugli angoli?conv,campanatura ecc ecc?
    Innanzitutto benvenuto anche come essetreista, siamo in una bella pattuglia qui a girare spesso in pista, a settembre anch'io ho in programma di tornare a girare a Varano, teniamoci in contatto!
    Per quanto riguarda le regolazioni agli angoli, premettendo che dipendono essenzialmente dal tipo assetto che si ha su e considerando che tutti noi consideriamo come modifica assolutamente prioritaria quella alle barre antirollio, ti consiglierei di rimanere su valori intorno allo zero sia ant. che post.
    Teoricamente un valore leggermente aperto davanti sarebbe preferibile per un migliore inserimento, ma bisogna considerare che se non si modificano le geometrie di sterzo (testine dello sterzo modificate), la tendenza delle sospensioni anteriori delle nostre macchine è di "aprire" toe-out quando si comprimono (circa 8 mm ogni 4 cm di compressione!), quindi meglio rimanere intorno allo zero per non creare altri danni nelle curve lunghe in appoggio...
    Per quanto riguarda il camber, quello anteriore di serie non è regolabile, quello posteriore invece sì; se non hai in programma di mettere su camber plates che ti consentano di regolarlo (comunque consigliati) il valore posteriore è condizionato da quello anteriore (-1° per parte scarso...), pertanto ti consiglierei di tenerlo basso per evitare di "piantare" troppo il post., intorno a -1° per parte anche al post, possibilmente un pelo meno...fai conto che su macchine 4wd solitamente si tiene il valore di camber post. 1° più basso dell'ant. (ad esempio se -2°.5 per parte ant., -1°.5 post, se preferisci in "gradi e primi": -2°.30' ant. e -1°.30' post...), ma con valori di camber di soli -1° per parte ant. non si può scendere dietro troppo oltre altrimenti si compromette la stabilità in velocità...
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Il Peos
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    799
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
    Innanzitutto benvenuto anche come essetreista, siamo in una bella pattuglia qui a girare spesso in pista, a settembre anch'io ho in programma di tornare a girare a Varano, teniamoci in contatto!
    Per quanto riguarda le regolazioni agli angoli, premettendo che dipendono essenzialmente dal tipo assetto che si ha su e considerando che tutti noi consideriamo come modifica assolutamente prioritaria quella alle barre antirollio, ti consiglierei di rimanere su valori intorno allo zero sia ant. che post.
    Teoricamente un valore leggermente aperto davanti sarebbe preferibile per un migliore inserimento, ma bisogna considerare che se non si modificano le geometrie di sterzo (testine dello sterzo modificate), la tendenza delle sospensioni anteriori delle nostre macchine è di "aprire" toe-out quando si comprimono (circa 8 mm ogni 4 cm di compressione!), quindi meglio rimanere intorno allo zero per non creare altri danni nelle curve lunghe in appoggio...
    Per quanto riguarda il camber, quello anteriore di serie non è regolabile, quello posteriore invece sì; se non hai in programma di mettere su camber plates che ti consentano di regolarlo (comunque consigliati) il valore posteriore è condizionato da quello anteriore (-1° per parte scarso...), pertanto ti consiglierei di tenerlo basso per evitare di "piantare" troppo il post., intorno a -1° per parte anche al post, possibilmente un pelo meno...fai conto che su macchine 4wd solitamente si tiene il valore di camber post. 1° più basso dell'ant. (ad esempio se -2°.5 per parte ant., -1°.5 post, se preferisci in "gradi e primi": -2°.30' ant. e -1°.30' post...), ma con valori di camber di soli -1° per parte ant. non si può scendere dietro troppo oltre altrimenti si compromette la stabilità in velocità...
    ahahha...ti stavo per scrivere un pm
    tra l'altro a varano vi ho già visto parecchie volte,diciamo che se ho preso l'S un pò è anche colpa vostra

    ora son di fretta,dopo leggo con più calma...peccato per il camber anteriore,pensavo si potesse regolare...dopo guardo ma non si può neanche asolare un pò?
    sul 123d avevo recuperato quasi un grado

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    fondamentali le barre... su che prezzi si aggirano?

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •