Lista utenti taggati

Pagina 10 di 21 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 206

Discussione: Prove TTS

  1. #91
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordpr Visualizza Messaggio
    Scusate l'intromissione, sono nuovo.
    Sto trepidamente aspettando la mia TTS roaster bianco ibis, capote beige,cerchi da "19 color titanio, interni pelle impulse biege..
    Nessuno ha mai avuto modo di provare la versione roadster su strada?
    Vedo che non se ne parla mai

    Gianluva
    Si marrone, ho sbagliato!Quel color biscotto della nonna un pò bruciato!
    In effetti qui su 3 ordinate sono due coupè (una rossa e una grigio condor) e la mia roadster così mi ha detto il concessionario-

  2.  

  3. #92
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    ciao, pure te di parma? sei parma parna o provincia?

  4. #93
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito confronto con boxter

    Anche se in ritardo volevo commentare le impressioni di guida della TTS.
    Io ho avuto modo di provare la coupè per una giornata intera, trascorsa la quale entusiasta ne ho ordinata una (roadster). Il confronto con la Boxter S come riportato dall'articolo tedesco è più che plausibile e vi posso garantire che la soddisfazione di guida della TTS è nettamente superiore alla Porsche. Mio fratello ha un boxter S e la conosco alla perfezione, io stesso ho avuto una Cayman (non S però) ed entrambe escono sconfitte dal tiro, dalla coppia e dalla trazione dell'Audi.Si ok, motore centrale, 6 clilindri e cose varie, ma vi assicuro che su strada non c'è confronto, anche senza scomodare ipotetiche e inutili TT RS.La maggior trazione e coppia fanno la differenza. Forse in pista il telaio della Porsche viene fuori, ma in strada no, ve lo assicuro.A volte con la mia Cayman mi capitava di scalare due marce per raggiungere una Mini Cooper S o un'Astra OPC qualsiasi che affondando il gas mi superava.

    Provincia, ma vivo a Milano attualmente per lavoro
    Ultima modifica di lordpr; 29-07-2008 alle 15:44 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordpr Visualizza Messaggio
    Anche se in ritardo volevo commentare le impressioni di guida della TTS.
    Io ho avuto modo di provare la coupè per una giornata intera, trascorsa la quale entusiasta ne ho ordinata una (roadster). Il confronto con la Boxter S come riportato dall'articolo tedesco è più che plausibile e vi posso garantire che la soddisfazione di guida della TTS è nettamente superiore alla Porsche. Mio fratello ha un boxter S e la conosco alla perfezione, io stesso ho avuto una Cayman (non S però) ed entrambe escono sconfitte dal tiro, dalla coppia e dalla trazione dell'Audi.Si ok, motore centrale, 6 clilindri e cose varie, ma vi assicuro che su strada non c'è confronto, anche senza scomodare ipotetiche e inutili TT RS.La maggior trazione e coppia fanno la differenza. Forse in pista il telaio della Porsche viene fuori, ma in strada no, ve lo assicuro.A volte con la mia Cayman mi capitava di scalare due marce per raggiungere una Mini Cooper S o un'Astra OPC qualsiasi che affondando il gas mi superava.
    sleep: non ne sarei cosi sicuro che una boxster S da 290cv rimanga dietro ad alla TTS...Anche perchè la boxster ci impiega 20 secondi netti ad arrivare a 200 km/h contro i 21 della TTS...Ed come ben saprai spero , un secondo è un abisso..Una cayman 2.7 va come la TTS

  6. #95
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito tts

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    sleep: non ne sarei cosi sicuro che una boxster S da 290cv rimanga dietro ad alla TTS...Anche perchè la boxster ci impiega 20 secondi netti ad arrivare a 200 km/h contro i 21 della TTS...Ed come ben saprai spero , un secondo è un abisso..Una cayman 2.7 va come la TTS
    In pista hai ragione, ma parlo su strada.La boxster S ce l'abbiamo e ti posso garantire che non è nulla di eccezionale in rapporto al nome che porta.In alto spinge ma in basso è un motore poco corposo, soprattutto in relazione ai 290 cavalli dichiarati.Stendo un velo pi****o sulla mia Cayman

  7. #96
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    nono io non parlo di pista , parlo dei dati dichiarati , la boxster S risulta piu veloce della TTS...prova a fare una bella prova con tuo fratello a partenza da fermi , fidati che il muso avanti è difficile che lo metti... ed rimanere dietro ad un auto con sopra scritto PORSCHE non è da poco..

  8. #97
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    sleep: non ne sarei cosi sicuro che una boxster S da 290cv rimanga dietro ad alla TTS...Anche perchè la boxster ci impiega 20 secondi netti ad arrivare a 200 km/h contro i 21 della TTS...Ed come ben saprai spero , un secondo è un abisso..Una cayman 2.7 va come la TTS
    Io credo che quanto a prestazioni pure, rilevate a cronometro, ci sia ben poca differenza tra TTS e CaymanS.
    Considera che nelle prove delle varie riviste, sul km da fermo la stessa auto fa registrare differenze anche di mezzo secondo; non credo proprio che un secondo da 0 a 1.000 metri possa essere considerato un abisso (e neanche da 0 a 200 km/h)
    Tanto più che per la TTS il tempo sul chilometro da fermo non viene nemmeno dichiarato.

    Comunque, ho la fortuna di conoscere una persona che ha avuto una Boxster (non una Cayman) e adesso possiede una Boxster S, e ovviamente me le ha fatte provare tutte e due: quanto a sensazioni, in accelerazione la Boxster normale non va una s..a

    La Boxster S è già meglio, ma la TTS a confronto sembra un dragster
    Ultima modifica di AlexTTS; 30-07-2008 alle 01:16
    5 cilindri turbo: RS!

  9. #98
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Io credo che quanto a prestazioni pure, rilevate a cronometro, ci sia ben poca differenza tra TTS e CaymanS.
    Considera che nelle prove delle varie riviste, sul km da fermo la stessa auto fa registrare differenze anche di mezzo secondo; non credo proprio che un secondo da 0 a 1.000 metri possa essere considerato un abisso (e neanche da 0 a 200 km/h)
    Tanto più che per la TTS il tempo sul chilometro da fermo non viene nemmeno dichiarato.

    Comunque, ho la fortuna di conoscere una persona che ha avuto una Boxster (non una Cayman) e adesso possiede una Boxster S, e ovviamente me le ha fatte provare tutte e due: quanto a sensazioni, in accelerazione la Boxster normale non va una s..a

    La Boxster S è già meglio, ma la TTS a confronto sembra un dragster
    un secondo è un abisso sullo 0-200 e sui 1000m....Calcola che la R8 sul km da fermo fa 23,1 contro i 24,5 della 335i...Ed cosa significa che vanno quasi alla pari ?...
    Credimi , un secondo è un eternità sui 1000m....

  10. #99
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    La mia sensazione è che la Porsche ormai sia riuscita a creare un'immagine di sè che va oltre l'effettivo valore intrinseco dei suoi prodotti.

    La maggior parte delle persone, infatti, è convinta che la TTS non possa tener testa a una Cayman, e invece non è così!
    Ok, non ha la trazione posteriore e magari per un pilota esperto ssarà meno divertente. Ma io sono convinto che il 2 litri turbo Audi sia più cattivo ed efficace del 3.4 Porsche, e su strada non credo proprio che la Cayman possa far valere tutta questa supremazia che la gente sembra dare per scontata.

    Poi i 295 cv della Porsche (ammesso e non concesso che siano 295 cv reali...) non sono un abisso rispetto ai 272 cv della TTS....
    O forse 1 cavallo Porsche vale 1,5 cavalli Audi?
    Ultima modifica di AlexTTS; 30-07-2008 alle 01:29
    5 cilindri turbo: RS!

  11.  

  12. #100
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    di dove precisamente? io comunque l'ho ordinata arancione coupè...

Pagina 10 di 21 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •